Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...? fatta, sono nella cacca senza lavoro :-((

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toto#77 View Post
    ***** mi spiace.......
    riesci a lavorare anche da casa?
    perch? non provi a metterti in proprio, magari collaborando con studi che non vogliano necessariamente assumere qualcuno?
    in bocca al lupo!!!!
    Questa ? una gran bella idea...Alla fine basta un buon Pc e i programmi...ma quelli si trovano...

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ho ben capito quale sia la tua specializzazione ma mi sembra un lavoro da paura, molto professionale...possibile che non ci siano possibilità?....comunque in bocca al lupo e vedrai che ce la farai, anche io ho divuto trovarmi un secondo lavoro notturno per un certo periodo, massacrante ma oggi ne sono fiero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gattobastardo View Post
        milk, ho cambiato 2 mesi f? per cercare di non restare in cassa per una vita, e sono passato in un' ufficio tecnico, un' insoluto da 30.000? ha messo in crisi la situazione finanziaria (in un ufficio di 4 persone ? una gran cifra) gi? acciaccata e io essendo in prova come contratto prevede per 3 mesi sono licenziabile senza motivazione e preavviso, quindi tutti in mobilit? e io licenziato perch? non posso entrare in cassa mentre sono nel periodo di prova!
        ...adesso voglio vedere se almeno posso auspicare al sussidio di disoccupazione.
        mi spiace

        anche io sono in cassa integrazione in cerca di altro impiego.

        Ti auguro buona fortuna

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gattobastardo View Post
          milk, ho cambiato 2 mesi f? per cercare di non restare in cassa per una vita, e sono passato in un' ufficio tecnico, un' insoluto da 30.000? ha messo in crisi la situazione finanziaria (in un ufficio di 4 persone ? una gran cifra) gi? acciaccata e io essendo in prova come contratto prevede per 3 mesi sono licenziabile senza motivazione e preavviso, quindi tutti in mobilit? e io licenziato perch? non posso entrare in cassa mentre sono nel periodo di prova!
          ...adesso voglio vedere se almeno posso auspicare al sussidio di disoccupazione.
          ..azzo.. speriamo al sussidio di disoccupazione allora, sperando che qualcosa si muovi presto anche se dovunque ci si giri si vede miseria..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi spiace molto, anche perché hai creature da mantenere...
            Io cerco impostando come ricerca su Google le parole chiave del mio lavoro.
            E' un modo veloce per vedere un po' di annunci, oltre all'iscrizione ai vari motori come infojobs, monster, cercolavoro e chi più ne ha più ne metta.
            Ho provato anche a mandare cv direttamente alle agenzie per il lavoro, ma non mi hanno mai risposto nemmeno per un colloquio conoscitivo, credo convenga andare di persona.
            Buona fortuna, prima o poi la ruota gira

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by missie**76 View Post
              Buona fortuna, prima o poi la ruota gira
              Che bella frase ! Brava

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Che bella frase ! Brava
                Il problema per? ? resistere soprattutto psicologicamente fino a quel momento e sforzarsi sempre e comunque di essere positivi.
                Lui ha dei bimbi, cerco di infondergli un po' di ottimismo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ti auguro di trovare presto un lavoro!!

                  Un consiglio da amica...pensa sempre in positivo!

                  se non si dovesse subito aprire qualche porta...non perdere la speranza

                  e non farti troppe seghe mentali...in un modo o nell'altro c? la farai

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    PROVA A CERCARE CON JobRAPIDO! mi arrivano ogni giorno almeno 3 offerte di lavoro..prova
                    spero tutto si risolva per il meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se l'officina a costa volpino inizia a girare , ma ? appena stata aperta e al momento ci ho solo smenato dei gran soldoni .......

                      mi spiace , io dall'altra ditta sono in mobilit? .......fino a febbraio ho un compensino , poi spero che l'officina abbia ingranato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ... azzolina, la crisi sar? anche finita, per? per ora se ne sente ancora il tanfo !

                        Potresti provare a cercare i colloqui, un mio amico ci si ? messo d'impegno, ne ha fatti decine e decine, anzi, io gli dicevo per scherzo che il suo vero mestiere ? quello fare i colloqui ..... per? alla fine ha avuto ragione lui, dopo tutte queste ciarle, dopo ave ripetuto chiss? quante volte quello che sa far, dopo a ver subito ovviamente u sacco di umiliazioni .... ha trovato un lavoro, facile, e ben pagato !

                        Quindi, in pratica: colloqui !

                        P.s. ovviamente in bocca al lupo ! (crisi merda !)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mamma mia non ci posso credere.
                          Spero che le cose migliorino in fretta.
                          In bocca al lupo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io son a VR in fiera sti giorni.... La scorsa settimana pareva di dover esser giù ingolfati per offerte e ordini.... Oggi ho palrato colo con fornitori che son passati a scroccar caffè....
                            Prox settimana si torna a lavorar mezza giornata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              mi spiace in bocca al lupo.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grazie ragazzi dei preziosi consigli, cercherò di metterli in pratica tutti; ovvio che debba restar lucido e positivo, altrimenti è il tracollo e in questo momento non è il caso di andare ad affossarsi da soli!
                                ...se trovassi del lavoro da fare a casa ovvio che mi ci metterei al volo, non scarto nulla, ci mancherebbe! ^__^ ...adesso è il periodo dove dopo la carne bollita, va bene anche ciuciare l'osso e magari rosicchiarlo un po'!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X