Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...? fatta, sono nella cacca senza lavoro :-((

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by tuono998 View Post
    se l'officina a costa volpino inizia a girare , ma ? appena stata aperta e al momento ci ho solo smenato dei gran soldoni .......

    mi spiace , io dall'altra ditta sono in mobilit? .......fino a febbraio ho un compensino , poi spero che l'officina abbia ingranato
    ...con te, mi devo ancora sdebitare, se ti serve una consulenza un consiglio o anche solo un' opinione, sappi che ci sono!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cazz...mi spiace gatto, brutta storia...ma dalle tue parole si capisce che sei uno che non molla..
      Sei un ragazzo pieno di risorse e da quello che ho potuto vedere qui sul sito, per quanto potrebbe sembrare poco significativo, hai inventiva e una gran manualit?...oltre che cpacit?.
      Sono certo che le persone come te..le cercano in tanti.
      Non ho molte conoscenze nella tua zona e so per certo che quelle poche che ho (settore edile) sono con le pezze al culo...ma se si muove qualcosa o sento voci ti faccio un fischio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...grazie anche a te ergal, il muratore mi piacerebbe farlo!!! ^__^

        Comment


        • Font Size
          #34
          ? lontao da casa tua penso......ma io te lo giro lo stesso....valuta te!

          http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=403083

          Comment


          • Font Size
            #35
            grazie! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Che periodo maledetto..
              Mi spiace e capisco.. appena posso chiedo a degli zii che abitano in prov. di bergamo se sanno qualcosa.. Cmq.. non mollare , leggi ovunque e chiedi a chiunque.. qualcosa salta sempre fuori . Lo dico per pregresse, ma manco troppo , mie esperienze..
              Gi? da come sei partito col primo post si capisce che hai voglia di fare e questo ? primo step

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi dispiace Gatto. So cosa vuol dire stare a spasso e ti faccio i migliori auguri.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io sto in cassa da febbraio, ed il mio nuovo lavoro è diventato mandare cv e lettere di presentazione a piu non posso, ma sono convinto di una cosa: chi la dura la vince.
                  Forza Gattoooooooo !!!!!1

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    un grosso in bocca al lupo anche da me stanno decidendendo x cassa integrazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io faccio più o meno il lavoro tuo, sono a credito di 3 stipendi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        stasera mi sono letto 400 annunci di lavoro, metà li ho selezionati e domani partono CV via email a raffica! ^__^

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          domani partono CV via email a raffica! ^__^
                          sicuramente e' un consiglio inutile, ma te lo do' lo stesso
                          • fai in modo che il tuo CV sia schematico e sintetico, cosi' da essere letto piu' facilmente
                          • raccogli le informazioni in modo da creare 3 sezioni
                            • dati anagrafici
                            • studi
                            • esperienze professionali


                          quando mi e' capitato di occuparmi di recruiting, ho dato molta importanza a questi aspetti perche', dovendo visionare parecchi CV, volevo individuare subito gli aspetti che stavo cercando nei candidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grazie del consiglio, è già più o meno impostato in quel modo vedo d'aggiustarlo un pelino e poi via!!!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X