Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti al Moderatore...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    pezzente, si parla di poche centinaia di euro all'anno, puoi pure contriBBuire

scherzo n??
    Altro argomento dolente ... una volta lo feci tramite colletta ... richiudiamo SUBITO il frangente che ? meLLio ...

Cmq sei piuttosto lontana dal costo di cui sono a conscenza io .

Comment

• Font Size
      comunque

le questioni private si risolvono in privato. Le decisioni dei mod si discutono in privato. Usate i pm e pasatela bien

Comment

• Font Size
        Riapro io il topic chiuso da AndreaRS250 perche' l'utente LITLOPANG ... non ci crederete ... ma mi ha scritto ancora un poema in PM !

Allora lo lasciamo sfogare qui
        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-09, 07:59.

Comment

• Font Size
          eh nnno eh!!! cavolo!!

ieri avevo scritto un post bellissimo esattamente un minuto dopo la sua chiusura!!! adesso però non mi ricordo più nulla!!! non è giusto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            eh nnno eh!!! cavolo!!

ieri avevo scritto un post bellissimo esattamente un minuto dopo la sua chiusura!!! adesso per? non mi ricordo pi? nulla!!! non ? giusto!!!

Ogni lasciata ? persa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Riapro io il topic chiuso da AndreaRS250 perche' l'utente LITLOPANG ... non ci crederete ... ma mi ha scritto ancora un poema in PM !

Allora lo lasciamo sfogare qui

Come...volevasi...DIMOSTRARE!!!!
              OP OP OP, al galoppo Crash, DI DIN DIN...stai sempre al galoppo mi raccomando!!!

Crash, lo vedi che t'infiammi per niente?

PS: ma non si è detto che non è corretto dire in pubblico che abbiamo uno scambio d'amore in PM ?

Predichi bene...eeeeehhhh....ma razzoli maleeeeeeeeeee!!!!
              Last edited by LITLOPANG; 01-10-09, 08:09.

Comment

• Font Size
                No scusa ma lo richiudo io.

Comment

• Font Size
                  scrivere in un thread ad alto rischio di chiusura è come investire in bond argentini..

io ripongo fiducia in chi, capita l'antifona, eviterà di replicare, lasciando che un thread simile "muoia" naturalmente.. disperso nelle pagine successive.

Comment

• Font Size
                    RIAPRIVALO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      porcozzio quanto spam!

ora scendo in campo io!

ricordo che non sono igeniche le lamentele in pubblico, (soprattutto per un thread chiuso)..

tiratina d'orecchie per te e per bo.. la smettete di far campagna elettorale a suon di thread su 4 chiacchiere?!
                      eccomi qui,

mi spieghi perche' vuoi tirarmi le orecchie? Io sono sempre stato buono e calmo senza lasciarmi trascinare nella rissa

poi se proprio vuoi...tira pure

M scuso con Litlo se ho usato troppe emoticons

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        OP OP OP, al galoppo Crash, DI DIN DIN...stai sempre al galoppo mi raccomando!!!

PS: ma non si è detto che non è corretto dire in pubblico che abbiamo uno scambio d'amore in PM ?

E' correttissimo invece ... e' illegale riportare i PM integralmente in pubblico ma io sono autorizzato , come te , poter dire al pubblico che hai avuto la pazienza di scrivermi un PM lunghisssssssssssssssssssssimo ancora stamattina ...

Possiamo semmai riportare la mia risposta in quanto dopo 1 giorno intero in cui hai rimurginato su sta minkiata , dopo 15 pagine di teatrino inutile ... hai ancora da scrivere ? Ma mi sogni di notte ? . La mia risposta , correggimi se sbaglio , era :

" "
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-09, 08:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LITLOPANG View Post

PS: ma non si ? detto che non ? corretto dire in pubblico che abbiamo uno scambio d'amore in PM ?

litlo..io direi che dopo la infiammata, c'? la sfiammata...
                          e se vuoi capisci che alla fine si tratta di un forum...se hai il resto della tua vita, valla a vivere! credimi ti sentirai molto meglio...e non ti sto prendendo in giro n? tanto meno sto facendo paternali.. ? un consiglio per evitare di creare troppa confusione qui sul forum.

ecco cosa volevo dire ieri.

apprezzerei da parte dei moderatori una cosa:

nel caso di chiusura di un topic per qualsiasi motivo, sarebbe giusto, secondo me, chiudere senza dire una sola parola sul motivo della chiusura, n? tanto meno inserendo frasi di conclusione dell'argomento.
                          come ha fatto funai in quello delle case dell'aquila: il topic si chiude. punto.
                          e le spiegazioni le fa l'utente in pm al mod...penso sia la cosa migliore! evita problematiche pubbliche...
                          ? ovvio che l'ulitma frase lasciata da un mod senza possibilit? di controbattere ? piuttosto fastidioso per alcuni

poi oh, fate come volete e come meglio credete, ma secondo me questa cosa non ? poi cos? stupida...

ps: e una volta chiuso il 3d, nessuno, compresi i mod, possono dire la loro

cos? si ritrova armonia sotto alcuni punti di vista ^^

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            eccomi qui,

mi spieghi perche' vuoi tirarmi le orecchie? Io sono sempre stato buono e calmo senza lasciarmi trascinare nella rissa

poi se proprio vuoi...tira pure

M scuso con Litlo se ho usato troppe emoticons
                            leggi: è inutile che apri millemilla thread i 4 chiacchiere "tanto per".. non sarai mai moderatore
                            Last edited by AndreaRS250; 01-10-09, 08:17.

Comment

• Font Size
                              Ah PS dimenticavo ...

al prossimo mezzo insulto , mezza offesa o anche solo parvenza di provocazione verso CHIUNQUE del forum ... l'utente LITLOPANG verrà allontanato da me per un periodo di almeno 2 settimane in cui avrà tempo per scrivere poesie e per riflettere su come comportarsi in un forum pubblico .

Chiaramente , come sono sicuro preciserà LITLOPANG , questo mio comportamento è un abuso di potere motivato dal fatto che mi incazzo per i suoi post e perchè non sono capace di reggere il confronto con uno del suo calibro

(Ah ... poi bisognerebbe aggiungere che sfogo nel forum le mie frustrazioni ... ho dimenticato qualcosa ? )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ah PS dimenticavo ...

al prossimo mezzo insulto , mezza offesa o anche solo parvenza di provocazione verso CHIUNQUE del forum ... l'utente LITLOPANG verr? allontanato da me per un periodo di almeno 2 settimane in cui avr? tempo per scrivere poesie e per riflettere su come comportarsi in un forum pubblico .

Chiaramente , come sono sicuro preciser? LITLOPANG , questo mio comportamento ? un abuso di potere motivato dal fatto che mi incazzo per i suoi post e perch? non sono capace di reggere il confronto con uno del suo calibro

(Ah ... poi bisognerebbe aggiungere che sfogo nel forum le mie frustrazioni ... ho dimenticato qualcosa ? )
                                si, complotti con bo

Comment

X
                                Working...
                                X