Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA giornata di ordinaria follia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    minchia che siga

Me spias, ma ricordati sempre... se non ci sei fidanzato, ognuno dorme a casa propria
    A fare i favori agli amici

Originally posted by yokozuna View Post
    a parte il dente e i 3000 euri che dovrai sborsare per il resto si pu? sopravvivere
    Si, diciamo che il tornare a casa stanco e spallato per sto dente e riotrvarsi a infilare un braccio nel cesso, ? stata la ciliegina sulla torta....

Stasera mi stappo una boccia... me la so meritata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah certo

magari ti entra in casa una banda di rapinatori rumeni che non trovano nulla da rubare e ti sodomizzano per dispetto

sicuro... di sicuro sono piu' appetibile io del ragano che sto ospitando

Comment

• Font Size
        Ora ti manca solo far cilecca quando lei verrà a proporti di concilarie il danno

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          E' un cesso a pedali. Sorella della ex di un mio carissimo amico. Gli sto facendo un piacere per un paio di giorni, ma domani se ne va. O meglio, la faccio andare via.
          A sto punto non so se la natura ? stata pi? cattiva con te o con lei

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Ora ti manca solo far cilecca quando lei verr? a proporti di concilarie il danno
            MAI fatto cilecca

e cmq, se ci prova, la defenestro.

Comment

• Font Size
              A fare i favori agli amici

Si, diciamo che il tornare a casa stanco e spallato per sto dente e riotrvarsi a infilare un braccio nel cesso, ? stata la ciliegina sulla torta....

Stasera mi stappo una boccia... me la so meritata...
              Nun la stapp? coi denti

Comment

• Font Size
                e da lunedi che ho una sfiga che mi perseguita , non puoi immaginare ,, devo tenere duro fino a sabato ,,,,

Comment

• Font Size
                  Spegni pure il Pc hai visto mai dovesse prende fuoco

Macicca l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaa !

Comment

• Font Size
                    maci

sei sfigato

secondo me è la tipa che ti porta sfiga

Comment

• Font Size
                      Scusa un attimo eh... è una vita che intaso cessi e non ho mai e dico mai dovuto infilare un braccio nel cesso!

Solitamente basta aspettare che scenda l'acqua (un minimo filtra), ritirarla, riaspettare che scenda e prima o poi il peso stesso dell'acqua libera l'ostruzione.

In caso contrario, si può provare con lo scopino, con un manico di scopa o con la ventosa sturacessi. Diciamo che visto il nervoso della giornata non ci hai pensato su due volte e hai "afferrato il toro per le corna"

Comment

• Font Size
                        Vale

Lo vuoi un cucciolo da guerra???

Comment

• Font Size
                          Risveglio alle sette, mentre faccio colazione mi sento una cosa in bocca... Un dente, o meglio, una capsula di un dente curato anni fa.

Vado al lavoro sdentato, mi mandano con il furgone a Piombino, faccio una tirata di sei ore tra andata e ritorno, con una sosta di 15 minuti per pranzo. Rientro, e mi attraverso mezza Roma. Per chi ? di Roma, da Ostia Antica a P.zza Vescovio in motorino 150. 35 minuti. So passato sopra pure alle vecchiette che aspettavano il bus porelle.

Arrivo dal dentista no trafelato, di piu' (ero in ritardo e mi si era scaricato il cellulare), e per la prima volta in vita entro direttamente in sala. Mi tira giu' tutto quanto, dice qualche bestemmia (il dentista), mi riaccrocca alla bene o meglio il dente dicendomi che ? arrivato, tempo un anno tocca levare quel pezzetto di radice che ? rimasta e fare un bell'impianto.

Non propriamente sereno (e stanco come un mulo) torno a casa. Piscio, tiro lo sciacquone e l'acqua sale fino al bordo.... per fortuna non esonda nel bagno... probabilmente la ragazza che sto ospitando ha usato otto chilli di cartaigienica stamattina dopo che sono uscito e ha tappato tutto. Mi faccio coraggio, infilo un braccio fino alla spalla dentro al cesso, con la faccia a mezzo cm ad un liquame contenente ogni ben di ***. Riesco a stappare il cesso. Mi lavo per bene il braccio, lo infilo in un barile di ammoniaca e mi inflo nella doccia. E' finita l'acqua calda....

INTIME BESTEMMIE
                          ora io metterei il braccio in un barile di vaselina ed inviterei la tipa a provare una cosa nuova

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Vale

Lo vuoi un cucciolo da guerra???

no grazie, ho gi? una bestia da accudire

Comment

• Font Size
                              ma quindi stai ospitando una betoniera di merda?!

dai tranquillo, prima o poi tocca a tutti sturare il cesso in scene alla scemo e più scemo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ma quindi stai ospitando una betoniera di merda?!

dai tranquillo, prima o poi tocca a tutti sturare il cesso in scene alla scemo e pi? scemo
                                La cosa mi rincuora

ORA, posso definirmi un uomo formato

Comment

X
                                Working...
                                X