Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La MIA giornata di ordinaria follia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Macicca!!! evita di ospitare ragazze in casa nel periodo del ciclo...non puoi scop...e ti otturano pure i cessi coi pannolini

Comment

• Font Size
      Sono ancora vivo

E la tipa oggi lascia casa

P.S. Speed e Toledo... vi lego come nei peggio film bondage e vi inculo da mane a sera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Risveglio alle sette, mentre faccio colazione mi sento una cosa in bocca... Un dente, o meglio, una capsula di un dente curato anni fa.

Vado al lavoro sdentato, mi mandano con il furgone a Piombino, faccio una tirata di sei ore tra andata e ritorno, con una sosta di 15 minuti per pranzo. Rientro, e mi attraverso mezza Roma. Per chi ? di Roma, da Ostia Antica a P.zza Vescovio in motorino 150. 35 minuti. So passato sopra pure alle vecchiette che aspettavano il bus porelle.

Arrivo dal dentista no trafelato, di piu' (ero in ritardo e mi si era scaricato il cellulare), e per la prima volta in vita entro direttamente in sala. Mi tira giu' tutto quanto, dice qualche bestemmia (il dentista), mi riaccrocca alla bene o meglio il dente dicendomi che ? arrivato, tempo un anno tocca levare quel pezzetto di radice che ? rimasta e fare un bell'impianto.

Non propriamente sereno (e stanco come un mulo) torno a casa. Piscio, tiro lo sciacquone e l'acqua sale fino al bordo.... per fortuna non esonda nel bagno... probabilmente la ragazza che sto ospitando ha usato otto chilli di cartaigienica stamattina dopo che sono uscito e ha tappato tutto. Mi faccio coraggio, infilo un braccio fino alla spalla dentro al cesso, con la faccia a mezzo cm ad un liquame contenente ogni ben di ***. Riesco a stappare il cesso. Mi lavo per bene il braccio, lo infilo in un barile di ammoniaca e mi inflo nella doccia. E' finita l'acqua calda....

INTIME BESTEMMIE
        che incubo...
        MAI andato da un dentista in vita mia...se non per un otturazione su un dente da latte...

Comment

• Font Size
          Risveglio alle sette, mentre faccio colazione mi sento una cosa in bocca... Un dente, o meglio, una capsula di un dente curato anni fa.

Vado al lavoro sdentato, mi mandano con il furgone a Piombino, faccio una tirata di sei ore tra andata e ritorno, con una sosta di 15 minuti per pranzo. Rientro, e mi attraverso mezza Roma. Per chi ? di Roma, da Ostia Antica a P.zza Vescovio in motorino 150. 35 minuti. So passato sopra pure alle vecchiette che aspettavano il bus porelle.

Arrivo dal dentista no trafelato, di piu' (ero in ritardo e mi si era scaricato il cellulare), e per la prima volta in vita entro direttamente in sala. Mi tira giu' tutto quanto, dice qualche bestemmia (il dentista), mi riaccrocca alla bene o meglio il dente dicendomi che ? arrivato, tempo un anno tocca levare quel pezzetto di radice che ? rimasta e fare un bell'impianto.

Non propriamente sereno (e stanco come un mulo) torno a casa. Piscio, tiro lo sciacquone e l'acqua sale fino al bordo.... per fortuna non esonda nel bagno... probabilmente la ragazza che sto ospitando ha usato otto chilli di cartaigienica stamattina dopo che sono uscito e ha tappato tutto. Mi faccio coraggio, infilo un braccio fino alla spalla dentro al cesso, con la faccia a mezzo cm ad un liquame contenente ogni ben di ***. Riesco a stappare il cesso. Mi lavo per bene il braccio, lo infilo in un barile di ammoniaca e mi inflo nella doccia. E' finita l'acqua calda....

INTIME BESTEMMIE
          quando ho letto ,MI SONO SVEGLIATO CON QUALCOSA IN BOCCA,ho temuto il peggio o il meglio,dipende

ti devo raccontare la mia giornata di ieri?
          hai visto i telegiornali,hanno parlato di 6 arresti nel viterbese giusto?due di quelli sono i miei ex datori di lavoro da cui sono quattro mesi che tribolo per prendere 5000 euro tra arretrati di stipendi e liquidazione,secondo te li prendero'? che bella giornata ieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            quando ho letto ,MI SONO SVEGLIATO CON QUALCOSA IN BOCCA,ho temuto il peggio o il meglio,dipende

ti devo raccontare la mia giornata di ieri?
            hai visto i telegiornali,hanno parlato di 6 arresti nel viterbese giusto?due di quelli sono i miei ex datori di lavoro da cui sono quattro mesi che tribolo per prendere 5000 euro tra arretrati di stipendi e liquidazione,secondo te li prendero'? che bella giornata ieri
            circa quanto mi coster? l'impianto

per? non hai dovuto infilare un braccio nel cesso te ieri !

Comment

• Font Size

INTIME BESTEMMIE
              ammazza...macicca....che giornata de mer....scusa il riferimento al bagno...

Comment

• Font Size
                torno a casa. Piscio, tiro lo sciacquone e l'acqua sale fino al bordo.... per fortuna non esonda nel bagno... probabilmente la ragazza che sto ospitando ha usato otto chilli di cartaigienica stamattina dopo che sono uscito e ha tappato tutto. Mi faccio coraggio, infilo un braccio fino alla spalla dentro al cesso, con la faccia a mezzo cm ad un liquame contenente ogni ben di ***. Riesco a stappare il cesso. Mi lavo per bene il braccio, lo infilo in un barile di ammoniaca e mi inflo nella doccia. E' finita l'acqua calda....

INTIME BESTEMMIE
                Sembra quasi la scena di un film di Ben Stiller.......... Oppure di Trainspotting (mutatis mutandis le condizioni igieniche del tuo bagno, neh )
                Comunque ... povero...
                Vien da ridere (a non viverle in prima persona), ma quando ci sei in mezzo, provi la sensazione di essere in un Truman Show di fantozziana memoria.
                Dai, dai...

Comment

• Font Size
                  Marco sei un disastro, mai ospitare una che non ti trombi, è una legge scritta Io sono tornato oggi dopo tre giorni di viaggio per lavoro, ti dico solo che ho dormite dentro una portaerei, una figata

Domenica andiamo???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Marco sei un disastro, mai ospitare una che non ti trombi, ? una legge scritta Io sono tornato oggi dopo tre giorni di viaggio per lavoro, ti dico solo che ho dormite dentro una portaerei, una figata

Domenica andiamo???
                    Ho sentito sandro oggi. Io sto una mezza chiavica, bronchitella raffreddore ecc ecc... se mi riprendo passo direttamente il pomeriggio e vedo se so avanzati due posti. Cmq Speed mi diceva per il 19 Magione, domani ne parliamo meglio.

Comment

• Font Size
                      siiiiiiii io ci sono

Comment

• Font Size
                        Sono prontA

La mia suzukina è già li che sbuffa

Comment

• Font Size
                          Speed ti asfalto col caterpillar!

P.S. per Cimo: siamo d'accordo eh? 20 euri bastano?

Comment

• Font Size
                            Speed ti asfalto col caterpillar!

P.S. per Cimo: siamo d'accordo eh? 20 euri bastano?
                            voi andate quando io non posso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              voi andate quando io non posso
                              Cimo liberati!!

Comment

• Font Size
                                Cimo liberati!!
                                it's not possible zaku...

qualche giorno prima sono a londra, e tra soldi che escono e giorni di ferie presi, non posso farmela sta magionata extra (se ? domenica ? uguale, per me ? feriale)....

prox anno, me sfonno de pistate...fancu' son due anni che non giro un kazzo

Comment

X
                                Working...
                                X