Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scudo Fiscale. Respinta l'anticostituzionalit?. Grazie a: ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    poi magari i soldi che mancano all'appello toglierli dalle buste dei dipendenti, che sono soldi sicuri....
    quello lo fanno da 40 anni e siamo agli sgoccioli....

sarebbe "impopolare"....

invece sarebbe molto popolare toglierli ai manager incapaci,ma non si puo'.......

io cmq non sono completamente contrario a questa legge,e sarei ancora piu' favorevole,se,come tentato ieri in altro post,mi spiegassero tante cose....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me invece dovrebbero accanirsi in modo rigorosissimo con tutte le aziende e fare controlli a tappeto per racimolare TUTTI i soldi che sonos tati evasi .

In questo modo sparirebbero perno il 95% delle aziende italiane e quel 5% non saprebeb dove andare a prendere il lavoro . Conseguentemente avremo azzerato l'evasioen una volta per tutte ed in modo definitivo !

Resterebbe un piccolo particolare di capire come andare avanti a vivere dopo
      Quindi mi stai dicendo che il 95% delle aziende italiana campa solo di nero mica male ^^, cos? dai ragione a chi dice che gli imprenditori so tutti l...i ocio (lungi da me il pensarlo visto che ne visito giornalmente un bel po )

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Quindi mi stai dicendo che il 95% delle aziende italiana campa solo di nero mica male ^^, cos? dai ragione a chi dice che gli imprenditori so tutti l...i ocio (lungi da me il pensarlo visto che ne visito giornalmente un bel po )
        e detto da un imprenditore....
        fa riflettere no?
        E' un po come giustificarlo, come dire senza farlo non si puo andare avanti, quindi lasciatecelo fare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          io cmq non sono completamente contrario a questa legge,e sarei ancora piu' favorevole,se,come tentato ieri in altro post,mi spiegassero tante cose....
          Curiosone

Comment

• Font Size
            io farei pagare una parte della banda dei server ai reiscritti rientrati illegalmente
            Last edited by AndreaRS250; 01-10-09, 08:20.

Comment

• Font Size
              No ... ma perche' travisate sempre tutto ?

E' come se dicessi che tutti i dipendenti Italiani sono evasori perche' comprano in internet senza pagare i dazi doganali dall'estero ...
              E' come se dicessi che tutti gli utilizzatori del web sono dei ladri perche' rubano software piratato ...

BEne o male chiunque su questo mondo commette un'evasione ... ognuno secondo quanto pu? fare .

A mio giudizio ci vorrebbe anche un certo metro di misura e continaure a dare addosso alle aziende poi finisce davvero che occorre coltivare grano per mangiare ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                e detto da un imprenditore....
                fa riflettere no?
                E' un po come giustificarlo, come dire senza farlo non si puo andare avanti, quindi lasciatecelo fare...
                NO .. io non ho detto nemmeno questo anche perche' io non mi ritengo affatto un evasore

Ho detto che ci vuole la giusta misura anche nell'accanirsi contro le aziende ...

Comment

• Font Size
                  Questo potrebbe essere utile pubblicato sul sito microsoft (quindi no grillo no stampa di destra no stampa di sinistra.... ammesso che ne esista ancora una di destra o sinistra ^^)

C'è un esempio in soldoni su quanto si dovrà pagare per diventare diciamo "puliti" agli occhi dello stato
                  750.000€ evasi verranno magicamente lavati con la bellezza di 37.500€..... per quanto mi riguarda abbastanza imbarazzante considerando che un inglese ne avrebbe dovuti pagare oltre 350.000€ e trovare fra l'altro il suo nome pubblicato in gazzetta come "evasore" mentre da noi si paga nulla e per di più c'è l'anonimato......
                  L'idea di fondo non sarebbe nemmeno male ma è stata fatta una robaccia oscena mirata (almeno secondo me) a salvare il sederino a molti di quelli che se ne stanno seduti a guidare questo paese

Comment

• Font Size
                    No ... ma perche' travisate sempre tutto ?

E' come se dicessi che tutti i dipendenti Italiani sono evasori perche' comprano in internet senza pagare i dazi doganali dall'estero ...
                    E' come se dicessi che tutti gli utilizzatori del web sono dei ladri perche' rubano software piratato ...

BEne o male chiunque su questo mondo commette un'evasione ... ognuno secondo quanto pu? fare .

A mio giudizio ci vorrebbe anche un certo metro di misura e continaure a dare addosso alle aziende poi finisce davvero che occorre coltivare grano per mangiare ...
                    Spe spe tu hai scritto che se la finanza facesse visite serie alle aziende il 95% chiuderebbe...... non ? che ho travisato nulla , se come hi scritto il 95% chiuderebbe evidentemente stanno su grazie a capitali non in regola mi pare molto lineare come ragionamento
                    Infatti ho scritto ocio a come avevi scritto perch? si capiva quello e come ho detto non credo perch? ho 500 clienti e passi pure che quel che hai detto per alcuni sia un discorso valido per la maggioranza non lo ?
                    Ti ho quotato l'ultima parte perch? ? il futuro che ci attende , e almeno per quanto posso vedere siamo gi? in ritardo dovevamo svegliarci almeno un quindicennio fa per evitare sta situazione

Comment

• Font Size
                      Questo potrebbe essere utile pubblicato sul sito microsoft (quindi no grillo no stampa di destra no stampa di sinistra.... ammesso che ne esista ancora una di destra o sinistra ^^)

C'? un esempio in soldoni su quanto si dovr? pagare per diventare diciamo "puliti" agli occhi dello stato
                      750.000? evasi verranno magicamente lavati con la bellezza di 37.500?..... per quanto mi riguarda abbastanza imbarazzante considerando che un inglese ne avrebbe dovuti pagare oltre 350.000? e trovare fra l'altro il suo nome pubblicato in gazzetta come "evasore" mentre da noi si paga nulla e per di pi? c'? l'anonimato......
                      L'idea di fondo non sarebbe nemmeno male ma ? stata fatta una robaccia oscena mirata (almeno secondo me) a salvare il sederino a molti di quelli che se ne stanno seduti a guidare questo paese
                      chiss? perch? quando fanno queste leggi troiata io non ci guadagno mai un fico secco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        chissà perchè quando fanno queste leggi troiata io non ci guadagno mai un fico secco
                        Perchè sei onesto? (e non intendo un bacchettone che non sgarra mai nulla, ma semplicemente uno che vive senza l'idea fissa di fregare il prossimo ad ogni occasione)
                        Last edited by schwarz; 01-10-09, 08:37.

Comment

• Font Size
                          NO .. io non ho detto nemmeno questo anche perche' io non mi ritengo affatto un evasore

Ho detto che ci vuole la giusta misura anche nell'accanirsi contro le aziende ...
                          ti quoto assai,ma davvero!!!!

vedi come e' facile non essere accecati e trovarsi d'accordo???

Comment

• Font Size

ecco..mi hai subito smentito.....

secondo te quindi chi magari si scarica un po' di mp3 o qualche software,e' alla pari di chi magari evade 1 milione di euro l'anno?
                            ma anche 100000 euro,via!!!!

:P

Comment

• Font Size
                              Perch? sei onesto? (e non intendo un bacchettone che non sgarra mai nulla, ma semplicemente uno che vive senza l'idea fissa di fregare il prossimo ad ogni occasione)
                              A volte infatti mi domando se ne valga la pena fare l'onesto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                A volte infatti mi domando se ne valga la pena fare l'onesto
                                Molti di quelli che lo fanno, sono "costretti" essendo dipendenti!
                                Mentre i non dipendenti solitamente sono meno idelisticamentecorretti... o forse dato che possono... ce provano.

Comment

X
                                Working...
                                X