Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scudo Fiscale. Respinta l'anticostituzionalit?. Grazie a: ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate ma vi scandalizzate dello scudo fiscale, in uno stato dove ogni 3x2 fanno un condono di qualsiasi cosa... edilizio, multe non pagate, ecc ecc...

e' un imput, tu evadi, tu non pagare le multe, tu costruisci absivamente, poi aspetta, e lo stato aprira' una finestra di un breve periodo, dove con poco sistemi tutto!!!

e' questa l'immoralita'

in ogni altro stato, l'abuso edilizio comporterebbe l'abbattimento
    l'evasione fiscale, una sonora multa ed in alcuni stati pure il carcere....

noi invece, con una microspesa, ripuliamo tutto....

E TORNA IL DISCORSO CHE PURE LA SINISTRA, QUELLA "DEL POPOLO" SE NE FREGA... perche ad alti livelli quasi certamente c'e' qualche interesse tutt'altro che pulito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Anche io e la mia famiglia . Ma non sto a sbandierarlo tanto chi vuol essere onesto non lo far? certo perche' glielo dico io ed inoltre essendo imprenditore io , vero si o vero no, sono evasore di default
      Non e' questione che lo sei di default, e' questione che certamente e' piu facile

e te lio dice un lib. prof.

non dico che io lo sono/non lo sono, dico solo che e' piu facile per certe categorie che per altre. anzi per alcune e' quasi ipossibile, a parte evadere qualche spicciolo...

Comment

• Font Size
        ci fosse stato un solo commento al fatto che lo scudo italiano sarà anonimo mentre quello dei paesi civili sarà pubblico....solo la solita schifosa elegia dell'evasione fiscale...che guarda caso la fanno sempre gli stessi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          ci fosse stato un solo commento al fatto che lo scudo italiano sar? anonimo mentre quello dei paesi civili sar? pubblico....solo la solita schifosa elegia dell'evasione fiscale...che guarda caso la fanno sempre gli stessi....
          Verissimissimo cio che dici, ma altrettanto vero che pure gli oppositori... quando c'e' bisogno di loro....
          si guadagnano allegramente lo stipendio stando a casa... sotto le coperte....

o magari facendo un lavoretto in nero..

Comment

• Font Size
            Ma raga ma secondo voi se chiedessero il 50% quanti degli imprenditori richiamerebbero i capitali in italia ?? da su siamo seri
            Il 5% potrà sembrare pure basso ma invita molto + di un 50%
            Con il 50% avresti si preso molti più soldi ma a molti meno imprenditori e avresti molti meno capitali in italia che poi è quello che si vuole dallo scudo ( non gli interessi ma il capitale in italia )

Comment

• Font Size
              ci fosse stato un solo commento al fatto che lo scudo italiano sar? anonimo mentre quello dei paesi civili sar? pubblico....solo la solita schifosa elegia dell'evasione fiscale...che guarda caso la fanno sempre gli stessi....

con l anonimato molti imprenditori si sentiranno maggiormente incentivati a riportare capitali in italia
              Se un imprenditore fosse costretto a sputtanare in piazza tutto quanto dubito che lo farebbe

Comment

• Font Size
                Rileggi miei interventi ^^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Ma raga ma secondo voi se chiedessero il 50% quanti degli imprenditori richiamerebbero i capitali in italia ?? da su siamo seri
                  Il 5% potr? sembrare pure basso ma invita molto + di un 50%
                  Con il 50% avresti si preso molti pi? soldi ma a molti meno imprenditori e avresti molti meno capitali in italia che poi ? quello che si vuole dallo scudo ( non gli interessi ma il capitale in italia )
                  allora a quel punto meglio mettere un euro simbolico come "tassa" no?

Comment

• Font Size
                    Il 5% potrà sembrare pure basso ma invita molto + di un 50%
                    Con il 50% avresti si preso molti più soldi ma a molti meno imprenditori e avresti molti meno capitali in italia che poi è quello che si vuole dallo scudo ( non gli interessi ma il capitale in italia )
                    L'errore sta li che sta gente sa di poter fare quello che vuole e restare impunita - non è possibile sperare di rimettere in sesto uno stato incentivando la gente a frodare lo stato garantendogli impunità e condoni a tutto spiano (10 condoni di varia natura in 30 anni..... quindi non ditemi è colpa di B o di P o di D'A)
                    Supponiamo che io abbiamo 40m di € , ora so che se li porto all'estero non ci pago un cent di tasse e non rischio nulla
                    Se invece fossimo uno stato efficente e io sapessi di rischiare 20 anni di galera e rimetterci tutto il capitale secondo te rischierei di portarli all'estero? ma col cacchio
                    Ora oltre ad averla fatta franca e averci lucrato sopra, gli offriamo (invece di punirli come si deve) la possibilità di pulirsi la fedina e i soldi praticamente gratis e senza che nessuno lo sappia..... io sarò pure un idiota ma questo è (mettetela come volete) puro italian style
                    Last edited by schwarz; 01-10-09, 09:19.

Comment

• Font Size
                      dell'anonimato si ? gi? detto

piuttosto ? vergognoso che il Solito abbia da guadagnarci come al solito...

Banca Mediolanum: Contatta un Family Banker per apertura conti correnti, assicurazioni on line, investimenti, carte di credito, previdenza e molto altro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by schwarz View Post
                        L'errore sta li che sta gente sa di poter fare quello che vuole e restare impunita
                        Supponiamo che io abbiamo 40m di ? , ora so che se li porto all'estero non ci pago un cent di tasse e non rischio nulla
                        Se invece fossimo uno stato efficente e io sapessi di rischiare 20 anni di galera e rimetterci tutto il capitale secondo te rischierei di portarli all'estero? ma col cacchio
                        Ora oltre ad averla fatta franca e averci lucrato sopra, gli offriamo (invece di punirli come si deve) la possibilit? di pulirsi la fedina e i soldi praticamente gratis e senza che nessuno lo sappia..... io sar? pure un idiota ma questo ? (mettetela come volete) puro italian style
                        Invece sta proprio li il problema
                        o condoni riportando il capitale e spendendo un cazz ( rientro quasi sicuro )
                        o se ti beccano il tuo capitale che non hai voluto condonare lo saluti
                        Non ci vuole tanto a capirlo ma sembra che la seconda parte post condono venga sempre dimenticata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          L'errore sta li che sta gente sa di poter fare quello che vuole e restare impunita - non ? possibile sperare di rimettere in sesto uno stato incentivando la gente a frodare lo stato garantendogli impunit? e condoni a tutto spiano (10 condoni di varia natura in 30 anni..... quindi non ditemi ? colpa di B o di P o di D'A)
                          Supponiamo che io abbiamo 40m di ? , ora so che se li porto all'estero non ci pago un cent di tasse e non rischio nulla
                          Ora oltre ad averla fatta franca e averci lucrato sopra, gli offriamo (invece di punirli come si deve) la possibilit? di pulirsi la fedina e i soldi praticamente gratis e senza che nessuno lo sappia..... io sar? pure un idiota ma questo ? (mettetela come volete) puro italian style
                          semplice
                          chiaro
                          pulito

Comment

• Font Size
                            calcolando che tanto fin che esisteranno paradisi fiscali (sono quelli il problema) e sarà facile esportare capitali all'estero non sarà comunque possibile gestire questi reati, il fatto dell'anonimato lo vedo come l'ultimo dei problemi per l'italia... la stessa che fa indulti per criminali con nome e cognome.

Comment

• Font Size
                              Non ci vuole tanto a capirlo ma sembra che la seconda parte post condono venga sempre dimenticata
                              Se fosse come dici tu avremmo centinaia di miliardi di soldi liquidi da investire in sanità/polizia/giustiza/istruzione e invece siamo sempre in rosso..... quindi direi che la seconda parte non viene applicata?
                              Se è come dici tu e avessimo un sistema tale da fare applicare le leggi come si deve non ci sarebbe bisogno dei condoni perchè la gente non potrebe senza rischiare nulla portare capitali all'estero
                              Ora ti chiedo credi davvero che se fossimo stati in grado non li saremmo già andati a prendere sti soldini poco puliti?
                              Quindi se tanto mi da tanto l'ho fatta franca fin'ora chi me lo fa fare di riportarteli quando so che tanto il sistema è talmente inefficente che non mi beccheranno mai?
                              Io credo che come per gli ultimi condoni (condono 2003 previsti 3miliardi di introiti .... rivati 600 milioni di € tanto per far eun esempio )pochi riporteranno i soldi gli altri rideranno in faccia allo stato come hanno sempre fatto perchè tanto il rischio di rimetterci qualcosa è praticamente nullo
                              Last edited by schwarz; 01-10-09, 09:26.

Comment

• Font Size
                                e' proprio per questo che sono piu' che convinto che i capitali rimarranno tutti all'estero.....
                                perche' se non mi hai beccato fino adesso,nel frattempo ho trovato anche il modo di farli ulteriormente sparire,i soldi.

se invece,da un'altro punto di vista,lo stato sa' dove sono quei capitali e di chi sono (fino al punto di farci,di conseguenza,una legge),beh allora le cose sono 2:

o si e' direttamente collusi con quei capitali
                                o non si ha le palle per andare a prenderseli....o prenderne i proprietari.

Comment

X
                                Working...
                                X