Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come l'avete conosciuta ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come l'avete conosciuta ?

    intendo la vostra conzorte o il vostro conzorto :giulius:

    io parlavo con un'amica davanti casa mia e una crapa parcheggi? storto tipico delle donne e si mise a parlare con questa mia amica mentre bloccava il traffico e io pensavo ecco la solita scema che parcheggia a caxxo di cane

    la sera in pizzeria me la trovai di fianco e parlammo tutta la sera , a lei garbavo lo capii

    poi la sera successiva in un locale sprezzante del pericolo e con forte spirito di abnegazione la invitai a ballare in ci? che pi? odio il latino americano ma era l'unico modo per avere un contatto per? onde evitare di far vedere quanto fossi bravo e lei aveva vergogna la portai nel parcheggio dietro il locale a fare qualche passetto sotto le stelle in pratica uscendo vidi due che ballavano e memorizzai quei 3 passi alla fine usci un misto tra ci? ci? ci? e un tango per? divertente

  • Font Size
    #2
    bello , grande

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una collega...pausa pranzo...avete presente la classica bisbetica? Ecco...lei mi riteneva un idiota donnaiolo, io una bisbetica che aveva bisogno di prenderne un pò...non si come, o meglio, in seguito ad una dritta su come risolvere un problema con PowerPoint, lei ha cambiato atteggiamento ed è iniziata una amicizia...ero convinto ne volesse un pò data la fama che mi portavo dietro...in effetti era ANCHE cosi...fatto sta che stiamo insieme ancora adesso...

      PS: nel frattempo lei ha cambiato lavoro ben due volte e non siamo più colleghi

      Comment


      • Font Size
        #4
        alla messa di natale del 1989 io ero in moto a mezzanotte sulle colline


        lamps sgasssssssssss

        Comment


        • Font Size
          #5
          Facevo il cameriere in un ristorante, lei è venuta a cena con una sua amica, abbiamo riso e scherzato tutta la serata.
          Alla fine ho offerto loro un amaro, e la sua amica mi ha risposto:
          "Un amaro no, ma la mia amica gradirebbe il tuo numero di telefono..."
          Risata generale, e da li abbiamo cominciato a frequentarci...

          Comment


          • Font Size
            #6
            per chi ha fidanzata/moglia che si collega su ddg suggerisco di ricordare bene le cose e non scrivere a casaccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lei era gi? da qualche mese che mi aveva addocchiato alle partite di calcetto ma io.....pirla!
              Una sera, mentre eravamo in compagnia alla festa dell'Umidit? del paese, da completa astemia s'? scolata una becks tutto d'un fiato e s'? fatta avanti......abbiam parlato tutta sera\notte, abbiamo cominciato a frequentarci prima una sera a settimana poi sempre di pi? e, fino ad ora (17 anni, matrimonio e 3 figlie ), continuiamo a farlo ogni tanto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ero single da 2 anni dopo una storia di 4 e non avevo molta voglia di farmi spezzare il cuore di nuovo ma una mia collega di lavoro mi dice che c'è questa sua amica, single anche lei e bla bla bla....
                Tutto questo a marzo....io non ero interessato e cosi lasciaii perdere finche a luglio la mia amica non mi scrive di nuovo dandomi il numero di lei e dicendomi di non fare lo stupido e di scriverle....c'erano le ferie di mezzo e cosi, mentre ero in treno con un amico diretti verso la puglia le scrivo.

                Solo messaggi e un paio di telefonate durante la vacanza (il mio amico era esasperato ...io non ho mai il telefono in mano, ne tantomeno soldi dentro, ma quel mese c'ho fatto i km con le dita)....
                Decidiamo di vederci tornato dalle vacanze, quello che mi scriveva era tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento e dopo tanto tempo iniziavo a sentirmi bene, il mio cuore si stava scongelando quando ormai lo pensavo di ghiaccio per sempre...

                Aiuto...devo incontrarla...e se non le piaccio? e se lei è un grebano?...mille mila pensieri mille mila film in testa.

                Salgo sul mio 748 diretto verso Lignano...arrivo vicino all'ufficio dove ci siamo dati appuntamento e parcheggio, scendo e mi incammino.....

                Vedo due ragazze in lontananza....è lei con un amica....e qui inizio veramente a cagarmi addosso (scusate il francesismo )...lei è in short di jeans blu, canotta bianca e infradito.
                Ci presentiamo con i soliti bacetti sulle guance e andiamo in spiaggia....nessun commento....niente in merito ai precendenti messaggi, solo un grande imbarazzo da parte di entrambi...ma è l'imbarazzo quello bello, non quello che ti fa scappare via a gambe levate.
                E' fatta sono morto da allora siamo inseparabili e sono passati 2 anni 1 mese e 17 giorni da allora, adesso voglio solo sposarla e passare la mia vita con lei.

                Grazie Veronica, sei la mia vita tu non leggerai mai questo post ma questa è una cosa che spero di dimostrarti ogni giorno, ogni minuto della mia esistenza, perchè è proprio a questo che servo, a farti sentire unica, l'unica creatura del mio mondo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Ero single da 2 anni dopo una storia di 4 e non avevo molta voglia di farmi spezzare il cuore di nuovo ma una mia collega di lavoro mi dice che c'? questa sua amica, single anche lei e bla bla bla....
                  Tutto questo a marzo....io non ero interessato e cosi lasciaii perdere finche a luglio la mia amica non mi scrive di nuovo dandomi il numero di lei e dicendomi di non fare lo stupido e di scriverle....c'erano le ferie di mezzo e cosi, mentre ero in treno con un amico diretti verso la puglia le scrivo.

                  Solo messaggi e un paio di telefonate durante la vacanza (il mio amico era esasperato ...io non ho mai il telefono in mano, ne tantomeno soldi dentro, ma quel mese c'ho fatto i km con le dita)....
                  Decidiamo di vederci tornato dalle vacanze, quello che mi scriveva era tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento e dopo tanto tempo iniziavo a sentirmi bene, il mio cuore si stava scongelando quando ormai lo pensavo di ghiaccio per sempre...

                  Aiuto...devo incontrarla...e se non le piaccio? e se lei ? un grebano?...mille mila pensieri mille mila film in testa.

                  Salgo sul mio 748 diretto verso Lignano...arrivo vicino all'ufficio dove ci siamo dati appuntamento e parcheggio, scendo e mi incammino.....

                  Vedo due ragazze in lontananza....? lei con un amica....e qui inizio veramente a cagarmi addosso (scusate il francesismo )...lei ? in short di jeans blu, canotta bianca e infradito.
                  Ci presentiamo con i soliti bacetti sulle guance e andiamo in spiaggia....nessun commento....niente in merito ai precendenti messaggi, solo un grande imbarazzo da parte di entrambi...ma ? l'imbarazzo quello bello, non quello che ti fa scappare via a gambe levate.
                  E' fatta sono morto da allora siamo inseparabili e sono passati 2 anni 1 mese e 17 giorni da allora, adesso voglio solo sposarla e passare la mia vita con lei.

                  Grazie Veronica, sei la mia vita tu non leggerai mai questo post ma questa ? una cosa che spero di dimostrarti ogni giorno, ogni minuto della mia esistenza, perch? ? proprio a questo che servo, a farti sentire unica, l'unica creatura del mio mondo
                  che bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io facvo l'istruttrice di canoa e seguivo i bimbi (di canoa e canottaggio) 2 volte la settimana, lui era un atleta di canottaggio della stessa societ?, gli hanno chiesto di seguire i miei bimbi un giorno alla settimana visto che erano mischiati canoa e canottaggio....io..beh, non mi fidavo di lui e andavo a vedere tutte le lezioni cosa gli faceva fare...cos?, alla fine io e lui ci siamo conosciuti e in pi? mi ha ceduto il suo giorno in palestra

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gio79 View Post
                      Io facvo l'istruttrice di canoa e seguivo i bimbi (di canoa e canottaggio) 2 volte la settimana, lui era un atleta di canottaggio della stessa societ?, gli hanno chiesto di seguire i miei bimbi un giorno alla settimana visto che erano mischiati canoa e canottaggio....io..beh, non mi fidavo di lui e andavo a vedere tutte le lezioni cosa gli faceva fare...cos?, alla fine io e lui ci siamo conosciuti e in pi? mi ha ceduto il suo giorno in palestra
                      ebbrava la Gio'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vista per la prima volta 5 estati fà ad un raduno motociclistico...

                        ... mi schiantai poco dopo, tra l'altro col kawa di mio fratello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BO View Post
                          ebbrava la Gio'
                          e tu BO?? commenti ma non ci dici nulla....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una ragazza innamorata di me (solo lei) ebbe la fantastica idea di presentarmi la sua migliore amica, amore a prima vista.....con la mia ragazza ci sto da 3 anni con l'altra.....mai piu rivista

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bè io sono giovincello, quindi sarà scontata la cosa.
                              Ho conosciuto la mia ragazza attuale 5 anni e mezzo fa.
                              In quarta liceo la nostra classe è stata accorpata ad un'altra. In quell'altra c'era lei... Inizialmente non la notai nemmeno, la ritenevo un po' esagerata nei modi di fare, e poco attraente.
                              Nei mesi successivi io e lei incominciammo a giocare molto, c'era sintonia, ridevamo parecchio ma senza spingerci oltre (anche perchè era fidanzata).
                              Poi un giorno per gioco si mise in braccio ad un mio amico, e dentro sentii un gran fastidio, eppure non ne capivo il motivo.
                              Dopo varie vicissitudini, 6 mesi più tardi lei proclamò il suo amore. Amore vero. E io sciolto come neve al sole me la baciai appassionatamente!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X