Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come l'avete conosciuta ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by alem74 View Post
    Leggere sto 3D mi ha fatto pensare...ho scritto il "come" della mia attuale compagna...ma pensando mi sono piacevolmente stupito di ricordarmi tutti i "come" delle ragazze con sui sono uscito...

    Allora sono meno bestia di come pensavo...per? non vi sto ad annoiare con le storie passate, sono solo contento di ricordarmeli tutti...


    . povco

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by alem74 View Post
      Leggere sto 3D mi ha fatto pensare...ho scritto il "come" della mia attuale compagna...ma pensando mi sono piacevolmente stupito di ricordarmi tutti i "come" delle ragazze con sui sono uscito...

      Allora sono meno bestia di come pensavo...per? non vi sto ad annoiare con le storie passate, sono solo contento di ricordarmeli tutti...
      imho i come passati sono tra le cose pi? belle da ricordare, specialmente perch? spesso si fanno certe cazzate...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by lucavor View Post
        Ero single da 2 anni dopo una storia di 4 e non avevo molta voglia di farmi spezzare il cuore di nuovo ma una mia collega di lavoro mi dice che c'? questa sua amica, single anche lei e bla bla bla....
        Tutto questo a marzo....io non ero interessato e cosi lasciaii perdere finche a luglio la mia amica non mi scrive di nuovo dandomi il numero di lei e dicendomi di non fare lo stupido e di scriverle....c'erano le ferie di mezzo e cosi, mentre ero in treno con un amico diretti verso la puglia le scrivo.

        Solo messaggi e un paio di telefonate durante la vacanza (il mio amico era esasperato ...io non ho mai il telefono in mano, ne tantomeno soldi dentro, ma quel mese c'ho fatto i km con le dita)....
        Decidiamo di vederci tornato dalle vacanze, quello che mi scriveva era tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento e dopo tanto tempo iniziavo a sentirmi bene, il mio cuore si stava scongelando quando ormai lo pensavo di ghiaccio per sempre...

        Aiuto...devo incontrarla...e se non le piaccio? e se lei ? un grebano?...mille mila pensieri mille mila film in testa.

        Salgo sul mio 748 diretto verso Lignano...arrivo vicino all'ufficio dove ci siamo dati appuntamento e parcheggio, scendo e mi incammino.....

        Vedo due ragazze in lontananza....? lei con un amica....e qui inizio veramente a cagarmi addosso (scusate il francesismo )...lei ? in short di jeans blu, canotta bianca e infradito.
        Ci presentiamo con i soliti bacetti sulle guance e andiamo in spiaggia....nessun commento....niente in merito ai precendenti messaggi, solo un grande imbarazzo da parte di entrambi...ma ? l'imbarazzo quello bello, non quello che ti fa scappare via a gambe levate.
        E' fatta sono morto da allora siamo inseparabili e sono passati 2 anni 1 mese e 17 giorni da allora, adesso voglio solo sposarla e passare la mia vita con lei.

        Grazie Veronica, sei la mia vita tu non leggerai mai questo post ma questa ? una cosa che spero di dimostrarti ogni giorno, ogni minuto della mia esistenza, perch? ? proprio a questo che servo, a farti sentire unica, l'unica creatura del mio mondo
        complimenti ? bello leggere queste parole, anche perch? lapensiamo alla stessa maniera su come dev'essere trattata una donna

        Comment

        X
        Working...
        X