Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? proprio vero che chi ha il pane non ha i denti! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lince View Post
    Ma lei una sana trombata senza storie e storielle se la farebbe?
    non insistere!

ahahah

dubito seriamente comunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      Ma.....metterli in contatto ed andare a scaldare i popcorn?
      Originally posted by pimky View Post

potrebbe essere un'idea

mi permettete di essere un po' geloso ancora per un mesetto?Dai ? ancora fresca la storia...
      poi si possono anche sposare e facciamo officiare e nozze al fantasma a Manson e Bundy.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        mi permettete di essere un po' geloso ancora per un mesetto?Dai ? ancora fresca la storia...
        poi si possono anche sposare e facciamo officiare e nozze al fantasma a Manson e Bundy.
        ma era solo una battuta..
        tra tutti e 2 quasi ho difficolt? a trovare il peggiore...

Comment

• Font Size
          Ormai lui SA che se lei fa la distaccata ? solo una tecnica ...e lui pu? aspettare anche i mesi...? un predatore paziente.Non credo nemmeno che punti al sesso.Hanno un godimento differente,preferiscono le lacrime al succo di patatina...

teniamo la storia sotto controllo, se Predator tira fuori qualche altro sintomo lei si DEVE tirar fuori E BASTA.
          Mi gioco lo scroto che se lei tira indietro il kulo, lui le dice che ha il cancro e non voleva ferirla.
          quindi secondo te... in sostanza ? pura tattica?
          cio?.. ma chi glielo fa fare di stare dietro ad una persona...che tanto prima o poi lo mander? a cag*re (spero)..??
          cio?...dove sta il bello del gioco se non ne approfitti neanche per una notte?

Comment

• Font Size
            Ormai lui SA che se lei fa la distaccata ? solo una tecnica ...e lui pu? aspettare anche i mesi...? un predatore paziente.Non credo nemmeno che punti al sesso.Hanno un godimento differente,preferiscono le lacrime al succo di patatina...

teniamo la storia sotto controllo, se Predator tira fuori qualche altro sintomo lei si DEVE tirar fuori E BASTA.
            Mi gioco lo scroto che se lei tira indietro il kulo, lui le dice che ha il cancro e non voleva ferirla.
            scusa gabel... ma allora la storia della tipa con cancro era una sua invenzione??

PAZZESCO!!

comunque sono sempre pi? per la tua teoria, perch? in effetti sono mesi e mesi che sta storia va avanti, prima a lei non fregava niente, ora lei ? presa mentre lui si comporta in questo modo "strano".

anche il messaggio che le ha mandato stamattina, alla luce della tua interpretazione ha un che di inquietante. ora le consiglio di tirarsi indietro TOTALMENTE, stiamo a vedere che succede.

Comment

• Font Size
              Certo, Gabel, ci mancherebbe. io sento ancora strizzate di gelosia ben peggiori a ben pi? di un mese....( ne abbiamo indirettamente parlato, credo.)

Ci? non toglie che i due comportamenti, come hai del resto rilevato anche tu, siano pericolosamente simili e tu stesso hai ben visto cosa possano fare alla psiche di una persona.

Personalmente rimango della mia idea iniziale ( lui sa benissimo cosa sta facendo ) e nella stessa maniera in cui mi sono "preoccupato" per l'ancora data a te, perch? ? uno strumento ben preciso, mi preoccupo per la ritrosia di lui. Funziona nello stesso modo.

Comment

• Font Size
                ma noooo, la curva fisiologica del pene invertita verso il basso...
                S? ? quello che intendevo io!
                In pratica, potenzialmente, un andreafikka sarebbe felicissimo di potersi trombare da solo

Originally posted by andreafitta View Post
                non insistere!

ahahah

dubito seriamente comunque

Era per capire

Magari lui non ha interesse morale ma solo fisico, ma per non farla rimanere male non glielo da.
                Ma ? perverso e deve soddisfare il suo ego.

Comment

• Font Size
                  quindi secondo te... in sostanza ? pura tattica?
                  cio?.. ma chi glielo fa fare di stare dietro ad una persona...che tanto prima o poi lo mander? a cag*re (spero)..??
                  cio?...dove sta il bello del gioco se non ne approfitti neanche per una notte?
                  Scusa?
                  Dove sta il bello di tagliare a pezzi le persone o mangiare escrementi?
                  noi "sani" non possiamo capirlo...
                  Te l'ho detto...mica deve scopare per essere felice.
                  Il mio amico ? riuscito a far VENDERE alla sua spasimante il bar di famiglia perch? le diceva che era geloso dei clienti che le facevano la corte.
                  Lei l'ha fatto e lui ? sparito.

Che te ne pare?
                  Cosa ci ha guadagnato?

Comment

• Font Size
                    Certo, Gabel, ci mancherebbe. io sento ancora strizzate di gelosia ben peggiori a ben pi? di un mese....( ne abbiamo indirettamente parlato, credo.)

Ci? non toglie che i due comportamenti, come hai del resto rilevato anche tu, siano pericolosamente simili e tu stesso hai ben visto cosa possano fare alla psiche di una persona.

Personalmente rimango della mia idea iniziale ( lui sa benissimo cosa sta facendo ) e nella stessa maniera in cui mi sono "preoccupato" per l'ancora data a te, perch? ? uno strumento ben preciso, mi preoccupo per la ritrosia di lui. Funziona nello stesso modo.
                    si i due comportamenti sono simili...per? la LEI di gabel dava qualche segnale in pi?..no?
                    lei un giorno era "si" e dopo un minuto "NO"...qui a quanto ho capito ? "a parole no".. ma con molti comportamenti "SI".. .

mah

Comment

• Font Size

Esatto...Ma l'ancora Psykoalien se l'? ripresa...
                      E io le ho dato un fumetto raro...Kaxxi suoi adesso...

MAx, perdonami credevo molto PIU' di un mese!!!

Comment

• Font Size
                        Scusa?
                        Il mio amico ? riuscito a far VENDERE alla sua spasimante il bar di famiglia perch? le diceva che era geloso dei clienti che le facevano la corte.

Che te ne pare?
                        Cosa ci ha guadagnato?
                        quindi....secondo te la risposta a tutto questo ? semplicemente una : "pazzia".

giusto?

Comment

• Font Size
                          si i due comportamenti sono simili...per? la LEI di gabel dava qualche segnale in pi?..no?lei un giorno era "si" e dopo un minuto "NO"...qui a quanto ho capito ? "a parole no".. ma con molti comportamenti "SI".. .

mah
                          Hai ragione in effetti...
                          ma mi ha anche detto:<<ma come fai a non mandarmi affanculo? Nessuno ha mai resistito cos?>>

forse ? solo meno esperta di Psykopredator...lei ? un uovo appena schiuso...Predator ? la Regina Madre...

Comment

• Font Size
                            quindi....secondo te la risposta a tutto questo ? semplicemente una : "pazzia".

giusto?
                            chiamiamola perversione . Insomma psicosadismo.

Comment

• Font Size
                              chiamiamola perversione . Insomma psicosadismo.
                              ok...intendevo che non c'? tattica che regga...ne' men che meno spiegazione razionale..

Comment

• Font Size
                                Scusa?

Che te ne pare?
                                Cosa ci ha guadagnato?
                                Vale... Premetto che non ci sono mai passato, non sono mai stato oggetto di manovrine psicologiche atte a farmi fare qualcosa al fine di scopare o avermi dalla propria parte...

Ma qui si rasenta l'assurdo, capisco essere deboli di carattere, capisco AMARE una persona come capisco DESIDERARE questa persona, ma annullarmi e privarmi di quelle che sono le mie passioni, o peggio, il mio LAVORO non ? nella mia ottica di VITA.
                                Se la mia ragazza dovesse dirmi "Eh, ma essendo in centro a Milano chiss? quante belle ragazze vedrai/conoscerai... Non puoi cambiare lavoro?"
                                La mia risposta penso sarebbe una risata ... e in caso insistesse un sonoro **********.

Comment

X
                                Working...
                                X