Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moderatori...
Collapse
X
-
Originally posted by MYACBR View Poste te............perch? non lo sei pi?? cosa hai combinato?
ti ha bannato Lele perch? hai aperto un post di politica??
scherzooooo nee
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postero moderatore della sezione honda, ma vuoi per scars apartecipazione negli ultimi tempi vuoi per mio rifiuto della dinastia moderna di moto.. ho perso un po' la passione e non sono al passo coi tempi.. sono appassionato di moto anni 90 .. cbr 900 in primis ( ne ho prese 2 in 6 anni) quindi ho ammesso le mie carenze come moderatore seppur io non abbia fatto danni ... da giovane utente si parecchi...... e ho chiesto di valutare se la mia carica avesse un senso...
ti sei licenziato! onesto...
hai chiesto la liquidazione??
o da quello che leggo....il TFR in natura?:giulius:
Comment
-
-
Originally posted by MYACBR View Postcari Moderatori.............perch? non ci fate un presentazione di voi?
che ne so...
chi siete?
cosa fate?
e come siete diventati moderatori?
ma soprattutto ,.............quanti siete???????
P.s.: non sono acettate risposte del tipo fatti na tazza di c**** tuoi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo in realt? non esisto ... sono un sottoprogramma del VBulletin
Secondo me speed ed everluk non possono esistere fisicamente, sono dei sottoprogrammi del server o dei bot costruiti per spammare
esplosi in ufficio valicando per un'attimo la soglia del licenziamento in tronco
Comment
X
Comment