se son messaggi offensivi fai querela alla pula o ai caramba che ci pensano loro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragazzi aiutissimo per favore
Collapse
X
-
Prova direttamente con la Telecom, il 412 e, prova a sentire cosa ti rispondono loro.... Sulle pagine bianche (ex elenco) potrebbe non esserci.
Comment
-
Il 412 fornisce le medesime informazioni delle pagine bianche,quindi,i numeri riservati,rimangono tali.Originally posted by KenfalcoProva direttamente con la Telecom, il 412 e, prova a sentire cosa ti rispondono loro.... Sulle pagine bianche (ex elenco) potrebbe non esserci.

La soluzione consiste nel rivolgersi alle forze dell'ordine,in via ufficiale (denuncia/querela) o "ufficiosa" (amico appartenente alle suddette).
Comment
-
i telefoni tipo il sirio telecomOriginally posted by super_billoz17no da quello di casa ti arriva il numero!!! da internet non arrivano numeri del genere....io ho pensato....le cambine nuove non mandano anke mes???
odio i figli di puttana che fanno scherzi o danni telefonici... me ? capitato di recente... anonimo pero' ziocane
Comment
-
Dal mio Pc con il programma fax del modem posso inviare anche sms e mi d? la possibilit? di nascondere il mio numero di rete fissa e scriverci un numero (quello che voglio ) in modo che l'utente che lo riceve possa richiamarmi al numero da m? scriitto per contattarmi
Lo stesso mi f? per i fax mi lascia cambiare il mittente se lo voglio invare come ditta o come privato e nascondere il mio numero di rete fissa
Comment
X

Comment