Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prova direttamente con la Telecom, il 412 e, prova a sentire cosa ti rispondono loro.... Sulle pagine bianche (ex elenco) potrebbe non esserci.
Il 412 fornisce le medesime informazioni delle pagine bianche,quindi,i numeri riservati,rimangono tali.
La soluzione consiste nel rivolgersi alle forze dell'ordine,in via ufficiale (denuncia/querela) o "ufficiosa" (amico appartenente alle suddette).
perch? non provi a mandarti un mssaggio da una cabina, guarda in quale formato ti perviene il numero. La numerazione delle cabine telefoniche dovrebbe essere similare
Dal mio Pc con il programma fax del modem posso inviare anche sms e mi d? la possibilit? di nascondere il mio numero di rete fissa e scriverci un numero (quello che voglio ) in modo che l'utente che lo riceve possa richiamarmi al numero da m? scriitto per contattarmi
Lo stesso mi f? per i fax mi lascia cambiare il mittente se lo voglio invare come ditta o come privato e nascondere il mio numero di rete fissa
Comment