Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi aiutissimo per favore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se son messaggi offensivi fai querela alla pula o ai caramba che ci pensano loro

Comment

• Font Size
      Prova direttamente con la Telecom, il 412 e, prova a sentire cosa ti rispondono loro.... Sulle pagine bianche (ex elenco) potrebbe non esserci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kenfalco
        Prova direttamente con la Telecom, il 412 e, prova a sentire cosa ti rispondono loro.... Sulle pagine bianche (ex elenco) potrebbe non esserci.
        Il 412 fornisce le medesime informazioni delle pagine bianche,quindi,i numeri riservati,rimangono tali.
        La soluzione consiste nel rivolgersi alle forze dell'ordine,in via ufficiale (denuncia/querela) o "ufficiosa" (amico appartenente alle suddette).

Comment

• Font Size
          Originally posted by super_billoz17
          no da quello di casa ti arriva il numero!!! da internet non arrivano numeri del genere....io ho pensato....le cambine nuove non mandano anke mes???
          i telefoni tipo il sirio telecom

odio i figli di puttana che fanno scherzi o danni telefonici... me ? capitato di recente... anonimo pero' ziocane

Comment

• Font Size
            perch? non provi a mandarti un mssaggio da una cabina, guarda in quale formato ti perviene il numero. La numerazione delle cabine telefoniche dovrebbe essere similare

Comment

• Font Size
              secondo me ? una cabina kiamando al telecom dovresti anke sapere da quale cabina ti amndano gli sms

Comment

• Font Size
                Dal mio Pc con il programma fax del modem posso inviare anche sms e mi d? la possibilit? di nascondere il mio numero di rete fissa e scriverci un numero (quello che voglio ) in modo che l'utente che lo riceve possa richiamarmi al numero da m? scriitto per contattarmi

Lo stesso mi f? per i fax mi lascia cambiare il mittente se lo voglio invare come ditta o come privato e nascondere il mio numero di rete fissa

Comment

X
                Working...
                X