Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete organizzati con le faccende di casa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me fa meno schifo pulire il water che lavar euna pentola sporca di cibo.. ovvio che faccio entrambi ( ma non con le stesse spugne eh! ahahha ) ma le cose usa e getta sono ORO per uno che vive da solo.....

anche a me da molto fastidio aver euna esterna in casa.. forse perchè abbiamo sempre avuto la colf 2 volte a settimana dai miei e odiavo la cosa.... casa mia è mia e di chi invito io.. e se proprio devi venire a scopare... devi essere gratuita e bellla ehheheh

Comment

• Font Size
      anche parecchi miei amici hanno la colf...per? bo... per ora faccio da solo

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]DXZvDSWgAJM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          sfaticati

vivo da sola, non ho i soldi per una colf e non ho una lavastoviglie.
          lavo quindi i piatti tutti i giorni, pulisco il bagno pi ùo meno una volta a settimana, passo l'aspirapolvere ogni due, il letto lo rifaccio di rado, la polvere...ancora più di rado

la lavatrice la faccio quando ne ho bisogno, non sto a fare un lavaggio per due calzini.
          stendo e stiro quando ci sono dei panni da stirare.
          sui pavimenti passo la cera ogni 6 mesi, due cere diverse perchè in camera ho il parquet e in sala/corridoio ho il marmo.
          in cucina e in bagno ho le piastrelle, quindi passo un altri tipo di detersivo.
          le finestre le faccio una volta all'anno, se mi va.
          i balconi idem...anche perchè si sporcano in fretta, soprattutto sapendo che tra i lavori per strada e i cantieri in zona c'è sempre un mucchio di polvere.
          mi sembra sia tutto....

Comment

• Font Size
            il bagno ? l'unica cosa che pulisco spessissimo... non ci riuscirei a farlo una sola volta la settimana....

Comment

X
            Working...
            X