Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fate per lei ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    vabb? intendevo che so, con spinta pelvica col pacco duro mentre la baci, metri di lingua, strattonando i capelli(per chi li ha)...cose cos?...
    io intendo un bacino dolce... sfiorarsi le labbra dolcemente

    Comment


    • Font Size
      #122
      capisco la bratz....ne ho avuto uno così!! ed io sono coccolosa all'invero simile!!
      ma non baci volgari, come tu dici...amo fare spesso delle carezze al viso e alle mani della persona con cui sto..quando siamo in giro..
      ma poi il mio attuale ragazzo è molto dolce di suo. di tanto in tanto mi fa dei bellissimi regali e non rispetta mai una data. preferisce sentire che un regalo può essere quello giusto, qualsiasi momento esso sia.
      mi ha regalato fiori solo due volte da quando ci conosciamo (un mazzo di mimose - ci frequentavamo da pochissimo) e una rosa da un marocchino..
      ...eravamo ad un semaforo, c'era il marocchino con i fiori...
      io scherzando gli ho detto "dai regalami una rosa!" e ridevo...stavo sul serio scherzando...

      e lui "ok" serissimo.

      ora è in cucina, l'ho fatta seccare

      a parte questo...
      quando siamo soli lui è la dolcezza fatta persona quando è sereno.

      anche io cerco di fargli dei pensieri di tanto in tanto...e poi qualche bel regalo importante quando sento che è arrivato il momento giusto.

      cmq per me il regalo più bello è lo stare insieme giorno per giorno e vedere che ogni volta che ci si incontra mi sento bene..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Vale_84 View Post
        a parte questo...
        quando siamo soli lui ? la dolcezza fatta persona quando ? sereno.
        ah b?... quando siamo soli ? tutta un'altra storia

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          vabbè intendevo che so, con spinta pelvica col pacco duro mentre la baci, metri di lingua, strattonando i capelli(per chi li ha)...cose così...
          Eh ma Gabel ... penso che non ci sia bisogno che te lo diciamo noi che è cosa volgare se fatta in pubblico no ?

          Oggi si sta un pò perdendo ils enso del pudore ... l'intimità , coem dice la parola , dovrebbe essere cosa riser4vata ai due interessati ed io rientro nella schiera di coloro che fanno tesoro dell'intimità propria . Al mondo non deve importare nulla dei miei sentimenti e di come li esterno a chi di dovere

          MA so che ci sono persone esibizioniste ... io non le capisco proprio ma è altrettanto giusto che ognuno abbia le proprie preferenze
          Last edited by Lele-R1-Crash; 20-10-09, 07:04.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Eh ma Gabel ... penso che non ci sia bisogno che te lo diciamo noi che ? cosa volgare se fatta in pubblico no ?

            Oggi si sta un p? perdendo ils enso del pudore ... l'intimit? , coem dice la parola , dovrebbe essere cosa riser4vata ai due interessati ed io rientro nella schiera di coloro che fanno tesoro dell'intimit? propria . Al mondo non deve importare nulla dei miei sentimenti e di come li esterno a chi di dovere

            MA so che ci sono persone esibizioniste ... io non le capisco proprio ma ? altrettanto giusto che ognuno abbia le proprie preferenze
            b? ovvio atteggiamenti volgari non piacciono neanche a me...


            io intendevo un abbraccio o un bacino innocuo

            Comment


            • Font Size
              #126
              Beh alla fine penso basti semplicemente il buonsenso come in tutte le cose ... buonsenso che non penso manchi nemmeno a Gabel

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Smetti di giocare on line la sera....che poi finisce che qualcuno si stanchi veramente
                che uomo saggio

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  tolly..... ci sono cose che nn posso spiegare!

                  TU eri cos? fantastico ma lui... lui... ha minacciato di uccidermi se non ti avessi lasciato!

                  Come puoi dire una cosa del genere..

                  [YOUTUBE]AXA21RL9-IY[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by bratz View Post
                    io intendo un bacino dolce... sfiorarsi le labbra dolcemente
                    Minkia ma BEN VENGA!!! sono bellissimi i baci cos?!
                    ? anche vero che a volte ? bello lasciarsi andare ovunque ci si trovi...beh non al cinema in mezzo alla gente, ovvio...ma se la sala fosse vuota ...beh lo troverei emozionante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Non ? un motel qualsiasi...
                      ? tipo centro benessere...170 pleuri...



                      visto che per lei il motel normale ? squallido...voil?!...visto? riesco anche a stare in topic...
                      L'ho gia visto questo posto

                      E' molto bello per quel che ho sentito dire e per niente squallido ma per quel che costa non ? un posto da tutti i giorni

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by bratz View Post
                        b? ovvio atteggiamenti volgari non piacciono neanche a me...


                        io intendevo un abbraccio o un bacino innocuo
                        Secondo me ogni cosa a suo tempo e luogo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by bratz View Post
                          Insomma lui ? un Grizzly
                          io una tenerona
                          e son quasi 5 anni che lo sopporto
                          pensa te... situazione praticamente identica, ma io sono "solo" 2 che sopporto Kappina
                          e comunque, grizzly e' bello

                          medita

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Secondo me ogni cosa a suo tempo e luogo..
                            vero, poi dipende anche dalla qualita' susinistica che hai accanto...
                            se e' na bella fichetta la sbaciucchi volentieri...
                            chi ha un rantolino in pubblico chiaramente evita...

                            infondo la bellagnocca e' pure no status!! che nessuno lo dica e' un altro discorso, ma e' cosi!!!
                            Last edited by sgamino81; 20-10-09, 08:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Asky82 View Post
                              L'ho gia visto questo posto

                              E' molto bello per quel che ho sentito dire e per niente squallido ma per quel che costa non è un posto da tutti i giorni
                              dipende quanti sprechi fai...
                              per LEI(non intendo questa in particolare) rinuncerei a qualsiasi cazzata di tuning e ce la porterei ogni Sabato...
                              cmq i prezzi vanno da 70 a 220...per DIECI ORE...
                              rapporto qualità prezzo/imbattibile.

                              cmq le spese sono tutte relative...esempio...
                              per andare al mare quanto ho speso?
                              Circa 50 euro di benza Monza-Gazzaniga-Milano-Recco e rientro, + 15 euro di autostrada + pranzo (pagato da lei) 35 euro, cena (pagata da lei) 30 euro...fai il totale...

                              ci vai al Motel K con pranzo jap da asporto...
                              Last edited by gabelbrucken; 20-10-09, 08:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                vero, poi dipende anche dalla qualita' susinistica che hai accanto...
                                se e' na bella fichetta la sbaciucchi volentieri...
                                chi ha un rantolino in pubblico chiaramente evita...

                                infondo la bellagnocca e' pure no status!! che nessuno lo dica e' un altro discorso, ma e' cosi!!!
                                ecco questa ? una caxxata...mi auguro che nessuno stia con una che considera un rantolino...altrimenti ? veramente una tristezza di uomo...se io sto con una, pu? anche nonavere le gambe per? ? quella che MI PIACE al momento...che cazz significa non baciarla in pubblico perch? non ? obbiettivamente fica?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X