Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa fate per lei ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa fate per lei ?

    io tutti i venerdi giorno della settimana in cui l'ho conosiuta gli porto 3 roselline ormai è quasi 1 anno e mezzo che il fiorario se non mi vede il venerdi si preoccupa

    date per scontato che starà sempre con voi ? Oppure anche se è passato tempo la corteggiate ancora

    nel senso anche della cura fisica che nel tempo porta le persone a trasandarsi

    paroline gentili e cose che magari uno crede siano scontate ma quando le senti sorridi



    .
    Last edited by monsterluca; 16-10-09, 15:08.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by monsterluca View Post
    io tutti i venerdi giorno della settimana in cui l'ho conosiuta gli porto 3 roselline ormai ? quasi 1 anno e mezzo che il fiorario se non mi vede il venerdi si preoccupa

    date per scontato che star? sempre con voi ? Oppure anche se ? passato tempo la corteggiate ancora

    nel senso anche della cura fisica che nel tempo porta le persone a trasandarsi
    a me stan sulle balle quelli che dopo che il rapporto ? consolidato si lascian andare..logico che non sar? mai come le prime uscite,per? secondo me la cosa pi? importante ? solo una: non dare mai nulla per scontato.

    personalmente la prima volta avevo un gran bell'attrezzo..anche ora ogni volta che torniamo a quel momento cerco di averlo bello e prestante

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel senso che ci sono persone che al primo rapporto danno 100 al secondo 70 al terzo 50 all'ultimo ragionano col se và và altrimenti pazienza e quindi non danno il massimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        io la sopporto

        Comment


        • Font Size
          #5
          basta guardare tante coppie dopo qualche anno di matrimonio...**** han la pancia,trasandati.i mutandoni,fan la doccia a volte ecc...ecc... oppure finiscono i complimenti,finiscono i regali e tante altre cose...tutto ci? ? sbagliato..ma ripeto,? normale che dall'inizio qualcosa cambi,per? voler attrarre il proprio partner non deve svanire subito.
          io per esempio quando mia moglie smetter? di mettere i tacchi,il perizoma e le autoreggenti e far? meno spesso la ceretta e la doccia e non verr? pi? a cercarmi mentre sto giocando sul divano...divorzio!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monsterluca View Post
            paroline gentili
            le ripeto sempre che:
            • data l'eta' e gli acciacchi, e' da rottamare
            • e' donna, e' bionda, quindi e' inferiore
            • invece di chiedermi se la amo, dovrebbe chiedermi per quanto, ancora, saro' disposto a sopportarla


            lo so: sono un inguaribile romantico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nyko683 View Post
              io la sopporto




              Last edited by monsterluca; 16-10-09, 15:18.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non con cadenza settimanale, ma quando eravamo lontani, le mandavo questi. Uno ogni tanto. Via email.









                Alla fine gliene feci uno disegnato da me, un acquerello a tema con la sua laurea e con il fatto che non stavamo piu' insieme. Da tanto tempo. Fu l'ultima volta che la vidi guardarmi da innamorata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by macicca View Post

                  Alla fine gliene feci uno disegnato da me, un acquerello a tema con la sua laurea e con il fatto che non stavamo piu' insieme. Da tanto tempo. Fu l'ultima volta che la vidi guardarmi da innamorata.
                  maci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    basta guardare tante coppie dopo qualche anno di matrimonio...**** han la pancia,trasandati.i mutandoni,fan la doccia a volte ecc...ecc... oppure finiscono i complimenti,finiscono i regali e tante altre cose...tutto ci? ? sbagliato..ma ripeto,? normale che dall'inizio qualcosa cambi,per? voler attrarre il proprio partner non deve svanire subito.
                    io per esempio quando mia moglie smetter? di mettere i tacchi,il perizoma e le autoreggenti e far? meno spesso la ceretta e la doccia e non verr? pi? a cercarmi mentre sto giocando sul divano...divorzio!!!
                    sei un povco romantico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      maci
                      Fu anche l'ultima volta che la vidi prima del weekend scorso



                      .............................




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io la tratto sempre come all'inizio. Non le facevo regali prima, non gliene faccio ora...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          Fu anche l'ultima volta che la vidi prima del weekend scorso



                          .............................





                          non ti esce mica dalla tesat lei, eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vale_84 View Post
                            non ti esce mica dalla tesat lei, eh?
                            tra tre quattro anni se tutto va bene sar? pronto per un nuovo amore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              io tutti i venerdi giorno della settimana in cui l'ho conosiuta gli porto 3 roselline ormai è quasi 1 anno e mezzo che il fiorario se non mi vede il venerdi si preoccupa

                              date per scontato che starà sempre con voi ? Oppure anche se è passato tempo la corteggiate ancora

                              nel senso anche della cura fisica che nel tempo porta le persone a trasandarsi

                              paroline gentili e cose che magari uno crede siano scontate ma quando le senti sorridi
                              Io la lavo tutti i week end come fosse la prima volta

                              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-10-09, 15:43.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X