Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me devi guardare i giochi che ti interessano di piu in esclusiva e scegliere di conseguenza, ovviamente la ps3 slim a 299? ? diventata molto allettante considerando che hai Bluray integrato, wifi e altre cosucce che su una X-Box Elite da 250? non hai e che prendere a parte costano parecchio...
Io oggettivamente con i prezzi e le dotazioni odierne prenderei PS3, hai in pratica tutto in un solo strumento e di giochi ce ne sono, poi dipende dai gusti, io ho venduto la 360 e mi son tenuto solo la PS3...
assolutamente ps3 per i seguenti motivi:
ormai costa costa poco 300€
ha un ottimo lettore bluray integrato
legge ormai ogni tipo di file video dvix,dvd e il formato bluray ovviamente.
a mio avviso esteticamente è anche più bella vedersi della 360 e ha delle esclusive per quanto riguarda i giochi spettacolari tipo(unchanted 1 e 2,metal gear solid e a breve se non erro god of war 3)poi ormai di giochi ce ne sono a migliaia.
solo un consiglio ti posso dare: NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE LA PS3 60GB perche si stanno rompendo tutte
Il 360 non ha esclusive di qualità e spettacolari invece?
Gears 1 e 2?
Halo 3?
Halo 3 ODST? [che solo il primo giorno ha venduto più di tutte le copie di killzone 2 vendute fino ad ora...]
Forza Motorsport 3?
Left 4 Dead? [a breve arriva il 2]
Mass Effect 1 e 2?
Star Ocean 4?
Ninja gaiden 2? [quello vero non il sigma...]
Le due espansioni favolose per GTA4?
Le 5 espansioni stupende di Fallout3?
Non contiamo poi le esclusive ps3 storiche, che tanto esclusive più non sono.
Uno spinoff di MGS arriverà anche su 360 e idem final fantasy 13, due saghe che tutti urlavano come "proprietà" di sony a vita
Il mio consiglio è:
Chiodino, se devi giocare ogni tanto e devi prendere un lettore bluray, la ps3 va benissimo.
Ma se sei uno che gioca parecchio lascia perdere...i bluray possono aspettare tranquillamente, le esclusive e la qualità dei giochi multipiattaforma del 360 no
Il 360 non ha esclusive di qualit? e spettacolari invece?
Gears 1 e 2?
Halo 3?
Halo 3 ODST? [che solo il primo giorno ha venduto pi? di tutte le copie di killzone 2 vendute fino ad ora...]
Forza Motorsport 3?
Left 4 Dead? [a breve arriva il 2]
Mass Effect 1 e 2?
Star Ocean 4?
Ninja gaiden 2? [quello vero non il sigma...]
Le due espansioni favolose per GTA4?
Le 5 espansioni stupende di Fallout3?
Non contiamo poi le esclusive ps3 storiche, che tanto esclusive pi? non sono.
Uno spinoff di MGS arriver? anche su 360 e idem final fantasy 13, due saghe che tutti urlavano come "propriet?" di sony a vita
Il mio consiglio ?:
Chiodino, se devi giocare ogni tanto e devi prendere un lettore bluray, la ps3 va benissimo.
Ma se sei uno che gioca parecchio lascia perdere...i bluray possono aspettare tranquillamente, le esclusive e la qualit? dei giochi multipiattaforma del 360 no
Ho notato l'uscita del bundle 360 Elite con Forza Motorsport 3 a 239€, direi che forse me la ricompro...
L'unica cosa che mi scazza è che i bundle microsoft non hanno all'interno il gioco originale ma una bundle copy, io odio sia i platinum che i bundle copy...
Se ne parla sempre di questo confronto,io le ho tutte e due a casa....devo dire che preferisco PS3 e non di poco. Xbox ha la parte chat di gran lunga superiore,a parte quella non vedo differenze...si vocifera che in uno dei prossimi firmware sar? implementata anche su ps3. Discorso online: prova a giocare in multiplayer a Resistance2, Uncharted 2 o Killzone2....fluidi e senza lag come non mai.
La 360 l'ho presa esclusivamente per giocare a Forza Motorsport3, ma a parte questa esclusiva (e Mass Effect) le altre a mio avviso non sono succulente come quelle Sony...parere personalissimo,ci mancherebbe anche.
Io ti direi Ps3,ma anche la 360 ? un'ottima console,vedi quella che ti costa di meno e quali esclusive ti piacciono di pi?. Io se dovessi tornare indietro forse forse la 360 non la prenderei ed aspetterei pazientemente Gran Turismo 5...
anch'io ho questo dubbio... per Natale vorrei farmi un auto-regalo e sono indeciso tra xbox 360 e ps3.
Mi sorge un dubbio.. oramai xbox360 ha un bel pò di annetti... microsoft sta già pensando alla nuova console?
Poi ho la sensazione che la vera potenza della ps3 la vedremo con l'anno nuovo, dove grazie alle promozioni della sony ci saranno molte più console vendute e le aziende di sviluppo games avranno più interessi ad investire.
Fin'ora la ps3 non è stato un successo.. soprattuto fino ad un mese fa per via del prezzo...
Anche col nuovo prezzo, ha fatto il boom per qualche settimana in cima alle classifiche e ora sta tornando ai livelli di prima.
Il 360 ? sicuramente pi? anziano ma ? un erroraccio darla per morta, soprattutto con l'arrivo del natal, credo che la nuova console arriver? tra qualche anno, sicuramente non l'anno prossimo
Cmq vi consiglio di aspettare fino a natale, fino a quella data usciranno nuovi bundle [con l'hd da 250gb] e altre offerte.
Ancora adesso il 360 ? la base che viene usata per creare giochi
C'? da aggiungere che la 360 vende sempre di pi?.. perch? ? modificabile. Se fosse altrettanto per la ps3 non so chi la spunterebbe...
Purtroppo ? vera questa cosa, diciamo che [con mia somma gioia] pi? si va avanti e meno console modificate ci sono
Microsoft ogni anno diventa sempre pi? cattiva tra ban di utenti e console
Il fatto ? che se si modifica il 360, per essere sicuri non bisogna mai collegarla al live ma si perde il 50% del divertimento, senza contare i servizi, le patch ecc ecc e prima o poi quando viene fuori "ma tanto la mia modifica si pu? spegnere quando vado in internet" e SBAM...anzi BAN
Comment