Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiarimenti sulla prostituzione
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postuuuu si si sai che segretoni! cose assolutamente non raccontabili....)
Last edited by Lele-R1-Crash; 19-10-09, 14:05.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Poste so anche bene che nn vi fate scrupoli a leggere i messaggi degli altri- nel caso i PM siano memorizzati su file, devi essere admin dell'host (root su sistemi *nix) per accedere senza problemi (sapendo in path corretto, s'intende)
- nel caso i PM siano memorizzati su un db, devi essere admin del db (sys su istanza Oracle) per accedere senza problemi (sapendo la struttura dello schema, s'intende)
in entrambi i casi, credo che l'unico a porter ficcare il naso sarebbe Dave, ma credo abbia qualcosa di meglio da fareLast edited by |KC|; 19-10-09, 14:10.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posta me 'ste voci sanno tanto di leggenda metropolitana e ti spiego anche il perche'- nel caso i PM siano memorizzati su file, devi essere admin dell'host (root su sistemi *nix) per accedere senza problemi (sapendo in path corretto, s'intende)
- nel caso i PM siano memorizzati su un db, devi essere admin del db(sys su istanza Oracle) per accedere senza problemi (sapendo la struttura dello schema, s'intende)
in entrambi i casi, credo che l'unico a porter ficcare il naso sarebbe Dave, ma credo abbia qualcosa di meglio da fare
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posta me 'ste voci sanno tanto di leggenda metropolitana e ti spiego anche il perche'- nel caso i PM siano memorizzati su file, devi essere admin dell'host (root su sistemi *nix) per accedere senza problemi (sapendo in path corretto, s'intende)
- nel caso i PM siano memorizzati su un db, devi essere admin del db (sys su istanza Oracle) per accedere senza problemi (sapendo la struttura dello schema, s'intende)
in entrambi i casi, credo che l'unico a porter ficcare il naso sarebbe Dave, ma credo abbia qualcosa di meglio da fare
Azz no.... ci lavori
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsono i mod che dicono che loro sanno tutto di tutti.. mica io.. per me potrebbero benissimo leggere mica ho i segreti della cia
no no frena Isa
noi Mod. l'unica cosa che possiamo vedere è se dal tuo computer accede un altro nick
tutto questo però serve per evitare nick CLONI
(poi casualmente vengono a galla gli inciuci di DDGma questa è un'altra cosa)
i PM non li legge nessuno vai tranquilla!Last edited by bratz; 19-10-09, 14:25.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsono i mod che dicono che loro sanno tutto di tutti.. mica io.. per me potrebbero benissimo leggere mica ho i segreti della cia
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe si sanno ? perch? circolano troppe pettegole ... non certo perch? interessa a noi andare a scovare i segreti inconfessabili
Non posso fare esempi ma chi era a parma l'anno scorso e ha dormito li sa di cosa parlo
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postciaoscusate mi ? capitato di riflettere sulla prostituzione dal punto di vista legale.. non capisco.. ? illegale sfruttare la prostituzione ma non prostituirsi? ma per sfruttare si intende fare i protettori o esser clienti? se ? legale vuol dire che sulla lista degli impieghi esiste la voce "prostituta" e pagano le tasse?
se io offrissi le mie prestazioni tramite un sito internet dicendo pari pari che voglio prostituirmi non sono perseguibile per legge o perlomeno il sito che permette queste pubblicazioni? a me sembra illegale.. se no perch? sui giornali si nascondono sotto "accompagnatrice" o "massaggiatrice"..?
grazie a tutti
a me sembra che sia reato anche l'adescamento.....
cioe'..non e' reato star li a lato della strada mezze nude..ma nel momento in cui contratti un prezzo...in teoria saresti perseguibile.....
lo sfruttamento..ok...e' reato sicuramente....
senno non si spiegherebbe il proliferare (come dici tu) di massaggiatrici.....
Comment
X
Comment