Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso SPUTTANARE????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostNon capisco l'esatto motivo per cui mi hai messo nell'elenco, ma visto che lo hai fatto...
SEI UN COGLIONE!!!
Inoltre con questo post a sputtanarsi non ? lei, che forse ha gi? superato da un pezzo l'imbarazzo.
TI HO CHIAMATO SOLO PERCHE' TU SAI LA VERITA' .....
NON PER CHISSA' QUALE MOTIVO....
SECONDO TE TOLEDOHA FATTO QUALCOSA....NO SEMPLICEMENTE SA'....COME TE!
Comment
-
Mi hai mandato in vacca la connessione Beppe
Ad ogni modo: hai fatto una lista di nomi (tra cui anche chi non c'entra assolutamente niente) per cosa????
La vuoi sputtanare? FALLO, ma non coinvolgere altri che non siano BEPPE o XXX
P.S. so esattamente chi è
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
A parte tutto....davvero non scherzo. Sono stato perun paio di anni con una ragazza di milano, proprio fino a inizio settembre ed in quel periodo ho avuto un' irritazione riconosciuta come candida (negli uomini in genere rimane un batterio silente). Siccome ha scritto delle cose che possono coincidere vorrei sapere chi è. Anche se però quella della lap dance non la sapevo anchese avevo scoperto qualcosa.Di il nome ormai.
Comment
-
-
io vado a nanna, penso di aver intuito, mi spiace per le persone coinvolte.. purtroppo non si sa mai fino in fondo chi si ha di fianco ... una volta si diceva non accettare le caramelle dagli sconosciuti.. crescendo le caramelle sono diventate chinotti.. ma il senso ? sempre lo stesso..
spero tu sia guarito, mi sono appena informato su internet, se curata e scoperta all'inizio non ? una patologia particolarmente grave
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postio vado a nanna, penso di aver intuito, mi spiace per le persone coinvolte.. purtroppo non si sa mai fino in fondo chi si ha di fianco ... una volta si diceva non accettare le caramelle dagli sconosciuti.. crescendo le caramelle sono diventate chinotti.. ma il senso ? sempre lo stesso..
spero tu sia guarito, mi sono appena informato su internet, se curata e scoperta all'inizio non ? una patologia particolarmente grave
Comment
-
ca zzo , che suspance.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......
Comment
X
Comment