Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

posso SPUTTANARE????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    PROMETTO CHE IL NOME LO FACCIO E ANCHE IL NICK CON IL CELLULARE E SMS LE MAIL LE FOTO .... MA VORREI ANCHE L'INTERVENTO DI BO...
    ARABRISKOLA , SPEED , E QUALCHE AMICO CHE SI NASCONDE MA SA CHE SAPPIAMO DI LUI.....
    Si ma a me avete messo in mezzo ma nn c'entro GNENTE

Comment

• Font Size
      Di il nome dai

Comment

• Font Size
        madooo che super post!

pop corn arrivooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabryamar1 View Post
          Di il nome dai
          PETTEGOLA

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Non capisco l'esatto motivo per cui mi hai messo nell'elenco, ma visto che lo hai fatto...

SEI UN COGLIONE!!!

Inoltre con questo post a sputtanarsi non ? lei, che forse ha gi? superato da un pezzo l'imbarazzo.
            POSSO ANCHE ESSERE UN COGLIONE INFATTI SE ERO PIU' FURBO NON CI CASCAVO!!!

TI HO CHIAMATO SOLO PERCHE' TU SAI LA VERITA' .....

NON PER CHISSA' QUALE MOTIVO....

SECONDO TE TOLEDOHA FATTO QUALCOSA....NO SEMPLICEMENTE SA'....COME TE!

Comment

• Font Size
              Mi hai mandato in vacca la connessione Beppe

Ad ogni modo: hai fatto una lista di nomi (tra cui anche chi non c'entra assolutamente niente) per cosa????

La vuoi sputtanare? FALLO, ma non coinvolgere altri che non siano BEPPE o XXX

P.S. so esattamente chi è

Comment

• Font Size
                devo andarmene a letto, ma domani mattina mi alzo un po' prima così mi aggiorno! Che salti fuori la risposta per domani mattina?

Comment

• Font Size
                  A parte tutto....davvero non scherzo. Sono stato perun paio di anni con una ragazza di milano, proprio fino a inizio settembre ed in quel periodo ho avuto un' irritazione riconosciuta come candida (negli uomini in genere rimane un batterio silente). Siccome ha scritto delle cose che possono coincidere vorrei sapere chi è. Anche se però quella della lap dance non la sapevo anchese avevo scoperto qualcosa.Di il nome ormai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bepperacing View Post
                    HO IL TASTINO ROTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE MI REGALI UN NOTEBOOK NUOVO......
                    vendi la SUZU SBK e fatti una SUZU STK ... Con la differenza Ti esce un MAC di quelli violenti

Comment

• Font Size
                      :divano:

Comment

• Font Size
                        io vado a nanna, penso di aver intuito, mi spiace per le persone coinvolte.. purtroppo non si sa mai fino in fondo chi si ha di fianco ... una volta si diceva non accettare le caramelle dagli sconosciuti.. crescendo le caramelle sono diventate chinotti.. ma il senso ? sempre lo stesso..

spero tu sia guarito, mi sono appena informato su internet, se curata e scoperta all'inizio non ? una patologia particolarmente grave

Comment

• Font Size
                          hai voglia.. BO e arabriscola sono offline.. il nome salterà fuori a pagina 30 come aveva predetto qualcuno a pagina 2

Comment

• Font Size
                            Domattina.....all'arrivo Di Altri!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              io vado a nanna, penso di aver intuito, mi spiace per le persone coinvolte.. purtroppo non si sa mai fino in fondo chi si ha di fianco ... una volta si diceva non accettare le caramelle dagli sconosciuti.. crescendo le caramelle sono diventate chinotti.. ma il senso ? sempre lo stesso..

spero tu sia guarito, mi sono appena informato su internet, se curata e scoperta all'inizio non ? una patologia particolarmente grave
                              ponteHRC for president!

Comment

• Font Size
                                ca zzo , che suspance.......................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......

Comment

X
                                Working...
                                X