Andre Ti Chiamo Alle 4 Di Notte Con L'anonimo E Ti Faccio Sentire Torakiki Che Russa Auahahha

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

posso SPUTTANARE????

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

dani ho scherzato fino ad ora, pero se la cosa è seria o tira fuori il nome oppure apriva la discussione sotto altra forma, cioè buttato cosi lo SPAM è inevitabileOriginally posted by Toledo View PostAllora... Beppe non sta perculando nessuno 

I nomi che ha messo al post 1 sono le persone che Lui ritiene che sappiano qualcosa...

Non iniziate a fare toto gossip perché per alcuni leggono anche le mogli o fidanzate che siano, pertanto PARLERESTE DI NIENTE CREANDO SOLO CASINI...  Last edited by gsxf750; 22-10-09, 22:59. Last edited by gsxf750; 22-10-09, 22:59.
 Comment
- 

Vado alla xbox, vi chiedo cmq anche se dall'andazzo è difficile, di non offendere nessuno o sparare nomi a caso  
 Comment
- 

Lo spam non è un problema Simo e non lo è mai stato 

Ma cominciare ad ipotizzare che Mario e BO si siano ingroppati Toledo, mentre Arabykola e Lele guardavano, il tutto filmato da Isa

NON CORRISPONDE A VERITA'
 GENERA INCAZZATURE GRATUITE E SICURAMENTE RIPERCUSSIONI SPIACEVOLI

spero di essere stato chiaro, anche se ho voluto fare un esempio "poco serio"  
 Comment
- 

mah... il fatto che qualcuno sappia, farebbe pensare ad una cosa seria...però le premesse facevano pensare allo spam il fatto che qualcuno sappia, farebbe pensare ad una cosa seria...però le premesse facevano pensare allo spam 
 Comunque, se non è perculazio, chiaramente mi scuso con Beppe!
 Comment
- 

Originally posted by Toledo View PostLo spam non ? un problema Simo e non lo ? mai stato 

Ma cominciare ad ipotizzare che Mario e BO si siano ingroppati Toledo, mentre Arabykola e Lele guardavano, il tutto filmato da Isa

NON CORRISPONDE A VERITA'
 GENERA INCAZZATURE GRATUITE E SICURAMENTE RIPERCUSSIONI SPIACEVOLI

spero di essere stato chiaro, anche se ho voluto fare un esempio "poco serio"     
 Comment
- 

- 

Originally posted by Toledo View PostLo spam non ? un problema Simo e non lo ? mai stato 

Non sono un ipocrtia, mi assumo le mie responsabilit? e confesso di aver fatto sesso con Torvacca.
 E confesso che sia io che BO ci siamo beccati la candida, lo scolo e la rogna porcina... Torzozza fai schifo... lavati  
 Comment
- 

Ha buttato giù 20 cm. di neve ieri notte .... bianca CANDIDA 

Visto che ha già cominciato a nevicare, da oggi in poi io sarò Pirmin Toiello SAPEVALO, ma soprattutto... PREPARAVALO, che febbraio è alle porte SAPEVALO, ma soprattutto... PREPARAVALO, che febbraio è alle porte  
 Comment
X

Comment