Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio-sfogo su lavoro nn pagato..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Calcola, tra l'altro, che se il prodotto venduto non corrisponde a quello che c'era scritto su contratto, allora mi sa che i soldi li dovrà sborsare il tuo ex capo, mica il cliente....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by el_figus View Post
      Si vabb? anche range rover vogue, subaru legacy classe e nuova e moto a iosa..

      Per? il fatto di averle disponibili nn vuol dire a presindere che siano mie.. ho la fortuna di averle a disposizione quando voglio.. poi si... le spaccio x "mie" xch? alla fine sn io che le uso.. ma nulla di +...

      e chi sei???



      si scehrza ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #93
        Manda sto sms al cliente... delle tante cose assurde lette questa mi "sembra" sensata...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ragazzi ho chiamato il cliente e ho sputtanato tutto..
          Mi ha risposto che nn è stupido e aveva già capito da solo.
          Sa benissimo che io nn c'entro nulla e che il CAPO è un truffatore.. ma cmq sia è disposto a comprare perchè la merce gli serve.

          e che cmq nn avrebbe detto niente della ns telefonata, anzi mi ringrazia x l'onestà.

          Detto questo ora nn ho una lira in tasca ma ho la coscienza moooooooooooolto pulita!!!

          Grazie a tutti x i consigli..
          e ricordate... MEGLIO POVERI MA ONESTI CHE RICCHI E TRUFFATORI!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by el_figus View Post
            Ragazzi ho chiamato il cliente e ho sputtanato tutto..
            Mi ha risposto che nn ? stupido e aveva gi? capito da solo.
            Sa benissimo che io nn c'entro nulla e che il CAPO ? un truffatore.. ma cmq sia ? disposto a comprare perch? la merce gli serve.

            e che cmq nn avrebbe detto niente della ns telefonata, anzi mi ringrazia x l'onest?.

            Detto questo ora nn ho una lira in tasca ma ho la coscienza moooooooooooolto pulita!!!

            Grazie a tutti x i consigli..
            e ricordate... MEGLIO POVERI MA ONESTI CHE RICCHI E TRUFFATORI!!!
            Hai fatto solo bene, complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by elpaso1 View Post
              Avvisa il cliente, alla fine, anche se non c'entri pi? niente o quasi nella fornitura hai una parte di responsabilit? anche tu dal momento che sei stato tu a procurare il cliente fin dall'inizio.
              Poi vada come vada, l'importante ? che sia a conoscenza di eventuali diverse caratteristiche del prodotto e che faccia una scelta in serenit?.
              La vedo pi? come un TUO atto di correttezza verso il cliente pi? che vendetta nei confronti dello strunz.
              Cio? gli state consigliando di remare contro il suo datore di lavoro ?

              Sconvertante ... per ? forse , non avendo ricevuto i soldi che gli spettano ... in fondo tutti i torti non li avete nemmeno voi

              Comment


              • Font Size
                #97
                x elpaso..


                Grassie!!! ;-)

                Io mi sn innamorato del tuo cane... ma tanto anche...

                ce l'ho uguale ma femmina... se avessi un giardino dove poterli tenere ti chiederei di farli accoppiare.. ti ebeti di cani non si sa come ma riescono a farsi amare come nessun altra cosa al mondo..
                Last edited by Max Power; 26-10-09, 08:28.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Cio? gli state consigliando di remare contro il suo datore di lavoro ?

                  Sconvertante ... per ? forse , non avendo ricevuto i soldi che gli spettano ... in fondo tutti i torti non li avete nemmeno voi
                  No Lele, scusa ma credo che tu abbia capito male o non abbia letto attentamente tutto ci? che ? stato scritto....

                  Non ? pi? il suo datore di lavoro e, dal momento che non l'ha nemmeno pagato per il lavoro svolto (la commissione di cui s'? parlato per la quale ha impiegato mesi!) sfottendolo e minacciandolo pure di mettere nei casini il padre non lo era neanche prima.

                  L'? un pez ad merda e basta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by el_figus View Post
                    x elpaso..


                    Grassie!!! ;-)

                    Io mi sn innamorato del tuo cane... ma tanto anche...

                    ce l'ho uguale ma femmina... se avessi un giardino dove poterli tenere ti chiederei di farli accoppiare.. ti ebeti di cani non si sa come ma riescono a farsi amare come nessun altra cosa al mondo..
                    La foto che ho in avatar ? del padre della boxerina che ho io, la mia si chiama Birba (in origine era Ananke) ed ? una femmina di 1 anno gi? sterilizzata.
                    Su fb ho altre foto ma ne ho postate anche qu? nel tread "degli amanti dei cani".

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by elpaso1 View Post
                      No Lele, scusa ma credo che tu abbia capito male o non abbia letto attentamente tutto ci? che ? stato scritto....

                      Non ? pi? il suo datore di lavoro e, dal momento che non l'ha nemmeno pagato per il lavoro svolto (la commissione di cui s'? parlato per la quale ha impiegato mesi!) sfottendolo e minacciandolo pure di mettere nei casini il padre non lo era neanche prima.

                      L'? un pez ad merda e basta.
                      U cap? ... alura i fa benon !

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        La foto che ho in avatar ? del padre della boxerina che ho io, la mia si chiama Birba (in origine era Ananke) ed ? una femmina di 1 anno gi? sterilizzata.
                        Su fb ho altre foto ma ne ho postate anche qu? nel tread "degli amanti dei cani".
                        ma se il tuo pap? lavora in banca, probabilmente ? lui che ha il coltello dalla parte del manico nei confronti del cliente....

                        basta non dargli pi? l'anticipo fatture, non rinnovare le fidejussioni.....

                        e cmq un cliente che ha altri rapporti con altre banche queste ascoltano anche la voce dei colleghi dai quali scappa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by GianClark View Post
                          ma se il tuo pap? lavora in banca, probabilmente ? lui che ha il coltello dalla parte del manico nei confronti del cliente....

                          basta non dargli pi? l'anticipo fatture, non rinnovare le fidejussioni.....

                          e cmq un cliente che ha altri rapporti con altre banche queste ascoltano anche la voce dei colleghi dai quali scappa!!!
                          Non ? cos? semplice... mio padre nn fa fidejussioni.. gestisce semplicemente i soldi dei clienti che ne hanno!.. investendoli ecc ecc
                          quindi lui si pu? limitare a fare il suo lavoro al meglio e basta.. potrebbe fare investimenti sbagliati volento ma premesso che x etica professionale nn lo farebbe mai.. in ogni caso la cosa si rivolterebbe contro in pubblicit? negativa..
                          non contanto che i clienti parlano fra loro..

                          La cosa migliore che potevo fare e che ho fatto ? stato parlare cn il cliente.. alla fine lui sa a che rischi va incontro.. ma mi pare di aver capito che ha il carattere,l'intelligenza e la saggezza e soprattutto i soldi.. da poterlo mettere in culos a tutti... senza badare ad eventuali spese legali..
                          E io mi ci sn alleato!!! mica scemo!!!


                          Cmq ragazzi io vi dico solo una cosa....

                          spero che riportare qui la mia disavventura vi possa essere d'aiuto x nn venire fregati cm ? successo a me..

                          So che tutti voi pensate di essere + intelligenti e che nn vi capiter? mai.. ma il furbo di turno purtroppo c'? sempre..
                          e se in + vi fidate anche di lui vi incukiuler? che ? un piacere..

                          OCCCIO!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X