Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio-sfogo su lavoro nn pagato..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio-sfogo su lavoro nn pagato..

    Premesso che ho avuto una settimana di merd@.....
    mi ? morto il cane... lo stesso giorno ? morto quasi anche il nonno..(poi sn riusciti a salvarlo) e la sfiga mi perseguita...

    Oggi mi sn pone l'ennesimo problema.. evvai..

    Da un annetto circa lavoravo x un tipo.. saltuariamente..

    avrei potuto lavorare anche un'ora volendo purch? riuscissi a vendergli un articolo... (nulla di illegale eh.. nn pensate male), in realt? x riuscire a farlo sn passati mesi.. (un anno appunto)... causa crisi.. causa prodotto non di ottima qualit?.. causa prezzo elevato.. insomma le cause sn state svariate..
    e nessuna dipendeva da me!

    Insomma oggi chiudo il contratto ... stamattina ero felicissimo xch? pensavo che con la paga (che avrei ricevuto solo a contratto concluso) avrei finalmente pagato tutti i debiti!!

    Vado... vedo il cliente.. e chiudo!!.. subito dopo mi vedo cn il tipo che mi aveva commissionato il lavoro x dirgli di aver concluso il lavoro e ricuotere..

    SORPRESA!!!!

    Avendo lavorato "in nero diciamo" e nn avendo mai stipulato alcun contratto quasi quasi.... non mi paga... tanto dice "non posso appellarmi a nulla"
    e sul conto aggiunge... anzi.. attento xch? a casa tua mangiate grazie a me..

    Ed effettivamente ? vero xch? ? il cliente + grosso di mio padre.... senza di lui sicuramente mangeremmo cmq ma peggio e meno!!!

    Ora.. mentre scrivo sono qui a ridere xch? tanto piangere nn serve a nulla..

    Premesso che ho provato a supplicarlo e a fare anche il duro..

    Cosa fareste nel caso mio???

    avevo pensato ad un cappuccio nero in faccia e sistemarmi le cose da solo..
    Ma sul conto questo ha anche problemi di cuore e rischia di lasciarci le penne..

    Avvocati neanche a parlarle.. Insomma... io soluzioni nn ne vedo se nn stare zitto e mordermi la lingua..

    Grazie a tutti... scusate la pappardella.. avevo bisogno di parlarne cn qualcuno..

  • Font Size
    #2
    fliglie da trombare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ho capito ma il nonno ? vivo ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        si il nonno è vivo... fortunatamente.. anche se nn so x quanto!
        non ha figlie ne moglie.. ed apparentemente... neanche un punto debole..

        Comment


        • Font Size
          #5
          bello stronzo...

          aimè questo è il prezzo da pagare x il lavoro a nero...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nada...telopiglialcù

            Comment


            • Font Size
              #7
              cazzio, bel problema...dal momento che non sei convinto della soluzione "cappuccio nero"...lascia perdere perché tanto non ti reggerebbe la pompa... , e se per caso ci dovesse lasciare le zampe vivresti comunque col rimorso oltre che nella merda...

              Per ora non mi viene in mente nulla...ma prometto che mi segno il post nel cervello e ogni idea te la propongo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                el figus ciao..
                non farmi parlare guarda... avrei tante cose da dire a riguardo..
                di quanto è marcio il mondo in campo di affari..
                gente che per soffiare i contratti fa "doni speciali" agli amministratori delegati..
                clienti che dopo 1anno di lavoro con tanto di fatture già emesse (e iva pagata e anche salatissima...) ti fa chiamare dall'avvocato e ti dice che i soldi non li avrai mai perchè stan chiudendo..
                ..ragazzi io nn dico nulla.
                stringi i denti forza.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so cosa vendi ma potresti prendere la TUA parte in materiale e rivendertela per i cacchi tuoi???
                  purtroppo senza informazioni dettagliate sul tipo di lavoro, rimane difficile consigliarti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    avevo pensato ad un cappuccio nero in faccia e sistemarmi le cose da solo..
                    Ma sul conto questo ha anche problemi di cuore e rischia di lasciarci le penne..
                    Non farlo tu per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi.... io vi dico solo una cosa..

                      PRIMA O POI MI CAPITA SOTTO.. non è matematicamente possibile che a me vada tutto storto e a questo tutto dritto...
                      Se un D.io esiste prima o poi farà qualcosa..
                      Mia mamma prima mi diceva... "ha già problemi al cuore"... si ma *****.. questo ha i miliardi e si prende pure 900 euro di pensione di invalidità.. ecchecazpio!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Ragazzi.... io vi dico solo una cosa..

                        PRIMA O POI MI CAPITA SOTTO.. non ? matematicamente possibile che a me vada tutto storto e a questo tutto dritto...
                        Se un D.io esiste prima o poi far? qualcosa..
                        Mia mamma prima mi diceva... "ha gi? problemi al cuore"... si ma *****.. questo ha i miliardi e si prende pure 900 euro di pensione di invalidit?.. ecchecazpio!!
                        guarda se ti potessi raccontare certe cose....

                        bocca mia tase

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quella del cappuccio pu? essere un'idea.... ma il cappuccio non indossarlo tu....
                          manda qualcuno di fidato mentre tu mangi una bella cena con un sacco di amici ...... i punti deboli li abbiamo tutti, basta scovarli!
                          Ste persone meritano il peggio, ma gira e rigira cascan sempre in piedi, ma alcune prima o poi trovano chi le gambe gliele spezza!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            non so cosa vendi ma potresti prendere la TUA parte in materiale e rivendertela per i cacchi tuoi???
                            purtroppo senza informazioni dettagliate sul tipo di lavoro, rimane difficile consigliarti...
                            Sostanzialmente si trattava della vendita di uno stock in blocco..

                            Scusate ma sto apposta sul vago che nn sia mai che legge anche lui ddg e sn fottuto!!!

                            Cmq l'unica sarebbe far rescindere il contratto al compratore spiegandogli dove se l'? presa in culo.. ma oltre al fatto che ci rimetterei la faccia, lui dovrebbe andare x vie legali ecc ecc.. e mi spiacerebbe x lui porello!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el_figus View Post
                              questo ha i miliardi e si prende pure 900 euro di pensione di invalidit?.. ecchecazpio!!
                              Semper avarus eget.

                              dal latino
                              L'avaro ? sempre nel bisogno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X