Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La fortuna ? cieca.. ma la sfiga...
Collapse
X
-
sai cosa? l'anno scorso, per riprendermi dalla ex, e con il fatto che ero andato a vivere da solo, mi ero messo a fare il cosidetto schifo.. solo che dopo un po' mi sono stufato. Piu' che stufato mi sono reso conto che non ero felice.Originally posted by thor74 View Post? anche vero che ultimamente sta facendo la collezione dei 2 picche
Allora ho iniziato a fare il serio. O una mi piace veramente tanto, il che vuol dire che mi intriga di testa, mi piace di fisico ecc ecc o non ci provo.
Solo che questo cambia tutto.
Un conto ? andare ad una festa, vedere le ragazze carine e capire chi ci starebbe e poi provarci, praticamente a botta sicura... un conto ? conoscere una persona che ti intriga e che la incuriosisci... e single....
Cmq non mi lamento, almeno negli ultimi due mesi ho conosciuto tre persone che mi hanno colpito. Questo ? gi? tanto per me, visto come si erano messe le cose negli ultimi tempi.
Comment
-
vedrai ne troverai altre e fra quelle ci potra essere quella giusta ? questa volta sar? singleOriginally posted by macicca View Postsai cosa? l'anno scorso, per riprendermi dalla ex, e con il fatto che ero andato a vivere da solo, mi ero messo a fare il cosidetto schifo.. solo che dopo un po' mi sono stufato. Piu' che stufato mi sono reso conto che non ero felice.
Allora ho iniziato a fare il serio. O una mi piace veramente tanto, il che vuol dire che mi intriga di testa, mi piace di fisico ecc ecc o non ci provo.
Un conto ? andare ad una festa, vedere le ragazze carine e capire chi ci starebbe e poi provarci, praticamente a botta sicura... un conto ? conoscere una persona che ti intriga e che la incuriosisci... e single....
Cmq non mi lamento, almeno negli ultimi due mesi ho conosciuto tre persone che mi hanno colpito. Questo ? gi? tanto per me, visto come si erano messe le cose negli ultimi tempi.
Comment
-
SicuroOriginally posted by thor74 View Postvedrai ne troverai altre e fra quelle ci potra essere quella giusta ? questa volta sar? single
Solo che mi sa che a sto punto la 20enne la richiamo, settimana prossima perto per una missione e staro' via per un mese e mezzo... potrei impazzire altrimenti
Comment
-
Originally posted by macicca View Postsai cosa? l'anno scorso, per riprendermi dalla ex, e con il fatto che ero andato a vivere da solo, mi ero messo a fare il cosidetto schifo.. solo che dopo un po' mi sono stufato. Piu' che stufato mi sono reso conto che non ero felice.
Secondo me non devi ostinarti a cercare la ragazza giusta .Vivi la tua
vita divertiti e pensa al lavoro.
Vedrai che quando meno te lo aspetti vi incontrerete.Sar?
la pi? bella che tu abbia mai incotrato sar?
intelligente,simpatica,perspicace,matura e tutto quello che vuoi
e sar? tua!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Il trucco ? dire che anche tu sei fidanzato e far nascere una storia "parallela"...
... poi deciderete il da farsi...
... ? buono perch? te la puoi anche filare in qualsiasi momento dato che hai la scusa pronta.
Comment
-
Anche a me tutti dicono sta roba. Ma francamente mi sono rotto il cosiddetto di aspettare, specie ora che sto cos? incasinato dopo l'ultima...Originally posted by Asky82 View PostSecondo me non devi ostinarti a cercare la ragazza giusta .Vivi la tua
e sar? tua! 
Anche perch?, aspettando, ? fisiologico che io non faccia altro che pensare a cosa ho perso. Invece non voglio aspettare, voglio trovare e avere cose nuove e piacevoli con cui occuparmi la testa...
Comment
-
Io non cerco con ostinazione. Conosco gente durante le cose che faccio.Originally posted by Asky82 View PostSecondo me non devi ostinarti a cercare la ragazza giusta .Vivi la tua
e sar? tua! 
L'unica cosa ? che ora miro solo alle persone che mi intrigano.
che razzo significa?Originally posted by benjofactory View Postvanti col cristo che a procession s'ingruma
Comment
-
Amico, sui pezzi migliori c'è sempre piú concorrenzaOriginally posted by macicca View PostMa è mai possibile che TUTTE e dico TUTTE le ragazze che mi incuriosiscono, che mi intrigano, che mi dicono qualche cosa... gira che ti rigira sono fidanzate???
Aò caxxo siamo a quota tre su tre in manco due mesi....

L'ultima oggi è stata clamorosa... le ho chiesto il numero di telefono, e invece che lei me lo ha dato una 20enne che stava ascoltando, e lei in separata sede mi ha detto che non me lo ha dato perchè ha il ragazzo, che le piaccio e che non vuole fare caxxate...
Meno male che su internet sono riuscito ad ordinare la macchina per l'eutanasia
Datti una bella lucidata e vedrai che ne soffierai qualcuna agli altri
Last edited by Torakiky; 23-10-09, 14:10.
Comment
X

Comment