Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo concorso.. stavolta pi? difficile.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    Forse non è chiaro...un concorso ONLINE , NON può essere veritiero proprio perché esistono metodi ed espedienti per poter dare più voti, già il solo avere una VITA VIRTUALE più attiva potrebbe essere un vantaggio.

Infatti da questo concorso non ne esce UN vincitore, ne usciranno un tot che dovranno poi partecipare ad un concorso VERO...e li si vedrà chi vale più
    degli altri...un vero appassionato VA alle mostre, non le cerca in internet...

Si fanno questi concorsi ONLINE al solo scopo PUBBLICITARIO...
    no misà che non hai capito molto bene tu...i primi 10 insieme ad altri 10 scelti da una giuria,vanno ad un'asta($),a prescindere dal 1° o dal 10° ci sei?tanto che lo stesso autore(nel link diretto all'aperura del post ha scritto...:"votatemi
    ho bisogno di soldi"...),oppure ho capito male io forse?

che sia un concorso pubblicitario,che non è comunque meritocratico,che dipenda dalla vita virtuale dei soggetti....non riguarda quello che ho detto io ne quello detto altri prima.Su tutti e 3 infatti ti quoto.

ciao.
    Last edited by ONY; 27-10-09, 15:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      sei iscritto da 2 anni e hai un centinaio di messaggi...non ho idea di quanto tu possa partecipare al forum magari anche solo leggendo senza intervenire...ma dubito che tu possa sapere chi c'? dall'altra parte...io non ho "ipotizzato" su di te, quindi gradirei facessi altrettanto...

La REALTA' ? che in certi posti va avanti chi riesce a farsi vedere, meritocrazia o meno, quindi, se all'amico di Andrea, basta essere tra i primi 10 per essere ESPOSTO...bene, io mi preoccupo di quello...poi star? a lui fare tesoro delle opportunit? che gli si presenteranno davanti...
      Si, di solito leggo abbastanza ed intervengo poco, comunque io ho solo ipotizzato secondo quello che avevo letto nel tuo intervento, non mi sono permesso di dire che sei sicuramente cos?. E un modo per farti capire che hai detto una cosa che ha quella conseguenza.
      Poi se guardi bene anche tu hai ipotizzato che sono uguale a tutti gli altri ( Cit.:spesso chi punta il dito sa bene che siamo tutti uguali) e hai ipotizzato anche che sono un fesso (Cit.: pensi seriamente che il primo abbia 976 voti perch? 976 persone hanno votato una sola volta al giorno a testa?? Sai, a casa ho 2 marmotte che mi incartano la cioccolata che compro sfusa). Se non si possono fare ipotesi, non c'? dialogo su un forum e comunque, visto che sottolinei questi termini, il tuo intervento ? molto meno diplomatico del mio.
      Buona giornata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maxinho View Post
        Si, di solito leggo abbastanza ed intervengo poco, comunque io ho solo ipotizzato secondo quello che avevo letto nel tuo intervento, non mi sono permesso di dire che sei sicuramente cos?. E un modo per farti capire che hai detto una cosa che ha quella conseguenza.
        Poi se guardi bene anche tu hai ipotizzato che sono uguale a tutti gli altri ( Cit.:spesso chi punta il dito sa bene che siamo tutti uguali) e hai ipotizzato anche che sono un fesso (Cit.: pensi seriamente che il primo abbia 976 voti perch? 976 persone hanno votato una sola volta al giorno a testa?? Sai, a casa ho 2 marmotte che mi incartano la cioccolata che compro sfusa). Se non si possono fare ipotesi, non c'? dialogo su un forum e comunque, visto che sottolinei questi termini, il tuo intervento ? molto meno diplomatico del mio.
        Buona giornata!
        Ovviamente non sono qui per far cambiare idea alla gente, altrimenti facevo il politico e intortavo tutti...
        La frase "spesso chi punta il dito sa che siamo tutti uguali" ? presa da una canzone e sta ad indicare che se quel quadro fosse stato di un tuo amico e tu avessi avuto tante utenze di Internet a cui chiedere un voto, PROBABILMENTE l'avresti chiesto anche tu.

La frase delle marmotte ? una frase che, se come dici leggi spesso ma non intervieni, qui su DDG si usa ovunque per intendere che una cosa ? IRREALE, non che tu sei un fesso...

Spiegate queste cose solamente perch? non mi va di passare per stronxo e maleducato, ti dico di non votare ovviamente o di votare per il quadro che ti piace di pi?... restando fermante convinto che nessun concorso ONLINE sia veritiero o basato sulla meritocrazia...

Comment

• Font Size
          max, se non sei d'accordo, non partecipare o vota per chi ti pare

sono sicuro che nella tua vita non hai ricevuto nessun favore se non il dovuto.
          e ne sarai pure felice.

io vivo in un mondo diverso, dove gli amici (stretti o anche di "clic") si fanno i favori per solidariet? e senza far troppe menate... take it easy. (visto che si va sull'inglese hehe)

comunque vai a moralizzare vanessa (nel concorso) se proprio vuoi esagerare

Comment

• Font Size
            Non ce la posso fare da solo!!!!

Siamo indietreggiati al tredicesimo posto......certo che gli altri ne conoscono di gente...

Comment

• Font Size
              io stasera sto seguendo un po'. grazie della mano!

ricordatevi di confermare se no il voto non viene conteggiato.

visto l'andamento dubito che qualcuno dei primi abbia voti "originali"
              per fortuna i talenti (ben 10) possono essere scelti da una giuria (come se le giurie fossero sempre imparziali) ma.. meglio così

mancano attualmente 100 voti per la top 10.
              Last edited by AndreaRS250; 27-10-09, 22:12.

Comment

• Font Size
                Classifica
                Voti
                1015

974

963

961

961

947

902

866

776

727

711

657

Dov'? la passione? FURIA 620

Comment

• Font Size
                  daje da notare che chi è ora a 866 era due giorni fa dietro

Comment

• Font Size
                    che strano, quella direttamente davanti ora ha 40 voti in più

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      che strano, quella direttamente davanti ora ha 40 voti in pi?
                      Tu non sei sportivo e sei anche una malalingua si vede chiaramente che gli altri sono "pi? del giro" ed hanno una marea di fans...non capisco proprio dove tu voglia andare a parare, se il tuo amico ? un incapace ? giusto che arrivi ultimo degli ultimi...

Oggi se riesco mi ci metto un p?

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi, siamo a 716 al 12esimo posto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ONY View Post
                          no mis? che non hai capito molto bene tu...i primi 10 insieme ad altri 10 scelti da una giuria,vanno ad un'asta($),a prescindere dal 1? o dal 10? ci sei?tanto che lo stesso autore(nel link diretto all'aperura del post ha scritto...:"votatemi
                          ho bisogno di soldi"...),oppure ho capito male io forse?

che sia un concorso pubblicitario,che non ? comunque meritocratico,che dipenda dalla vita virtuale dei soggetti....non riguarda quello che ho detto io ne quello detto altri prima.Su tutti e 3 infatti ti quoto.

ciao.
                          terremoto,up......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            grazie ragazzi, siamo a 716 al 12esimo posto!

Comment

• Font Size
                              oggi mi sembra più lento...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ONY View Post
                                terremoto,up......
                                cio??

diecicaratteri..

Comment

X
                                Working...