Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si chiede un favore, mica di farvelo piacere grazie a tutti quelli che mi stanno dando una mano, perchè indirettamente mi state aiutando seriamente
Io queste cose non le condivido. Votare uno solo perch? ? amico di un altro...
Il titolo del suo quadro ci st?, il quadro ha un suo significato (che condivido)ma non lo comprerei mai. Ci sono invece diversi quadri che comprerei e se dovessi votare voterei per quelli.
Votate anche voi il quadro che pi? vi piace ed evitate queste truffe addirittura fatte alla luce del sole.
Roba da matti.
Si tratta inoltre della cariera di bravi artisti, date una mano a quelli che se lo meritano e dateci un taglio con questo genere di richeste qui sul forum. Poi tutti a criticare lo stile italiano eh!!! La coerenza aaaaah....che parola strana!
Nickname Moralizzatore no?
Si, forse hai ragione ma hai visto quanti voti hanno i primi?
Secondo te conoscono cos? tanta gente da farli votare?
Comunque vota per chi credi, non c'? problema, ma
fly down and take it easy!
"Fly down"?
Spiegamela questa che voglio farmi due risate.
Sai che in effetti non so cosa dirti per spiegarlo?
Me lo hanno sempre detto da giovane ed io, a forza di dai e dai, l'ho interpretato come un consiglio su quali ragazze puntare in discoteca...
"fly down" l'ho inteso appunto come vola basso con l'uccello, mira alle ragazze basse di statura.....forse anche perch? qu? dalle mie parti c'? anche il detto " donna nana tutta tana!"
"Take it easy" nel senso di prendila di facili costumi.
Non ? che puoi votare una volta al giorno.......puoi votare UNA VOLTA SOLO E BASTA!
Il che significa che il primo dovrebbe essere riuscito a contattare e convincere al voto UN MIGLIAIO di persone!
Si, come no, manco alle primarie....
ahhhhhhhhh...allora ? vero pure che oltre alle marmotte che incartano la cioccolata, mia moglie ha il cucciolo di Labrador che non cresce mai che gli ruba la carta igienica dal bagno
Siamo tutti uguali? AHAHAHAH!!! Fortunatamente no!!! La vita ? fatta di tanti bivi. Non tutti cercano sempre la strada pi? semplice e non lo fanno per dimostrare niente a nessuno se non a se stessi.
Te la spiego io..."vola basso"...spesso chi punta il dito sa bene che siamo tutti uguali...
pensi seriamente che il primo abbia 976 voti perch? 976 persone hanno votato una sola volta al giorno a testa??
Sai, a casa ho 2 marmotte che mi incartano la cioccolata che compro sfusa...
Certo terremoto, ho 35 anni tra pochi giorni e aspetto che sia tu a spiegarmi come funziona la vita.
Quindi tu ritieni che se c'? chi ruba, tu sei autorizzato a rubare di pi??
Sai com'?, al mondo esistono persone che ragionano con la loro testa e non si fanno condizionare dal modo di fare degli altri anche se c'? da perderci. Apparentemente perderci perch? in questi casi non si vincer? il concorso ma si guadagna dignit? e altre cosettine che non si vedono ma si sentono.
Sai che in effetti non so cosa dirti per spiegarlo?
Me lo hanno sempre detto da giovane ed io, a forza di dai e dai, l'ho interpretato come un consiglio su quali ragazze puntare in discoteca...
"fly down" l'ho inteso appunto come vola basso con l'uccello, mira alle ragazze basse di statura.....forse anche perch? qu? dalle mie parti c'? anche il detto " donna nana tutta tana!"
"Take it easy" nel senso di prendila di facili costumi.
Qui da me "Fly down" non ? una parola tanto simpatica e comunque sempre qui da me le donne basse di statura devono essere per forza con la testa piatta e le maniglie... cio? le orecchie grosse se non dove sta tutta questa praticit?.
Siamo tutti uguali? AHAHAHAH!!! Fortunatamente no!!! La vita ? fatta di tanti bivi. Non tutti cercano sempre la strada pi? semplice e non lo fanno per dimostrare niente a nessuno se non a se stessi.
Certo terremoto, ho 35 anni tra pochi giorni e aspetto che sia tu a spiegarmi come funziona la vita. Quindi tu ritieni che se c'? chi ruba, tu sei autorizzato a rubare di pi??
Sai com'?, al mondo esistono persone che ragionano con la loro testa e non si fanno condizionare dal modo di fare degli altri anche se c'? da perderci. Apparentemente perderci perch? in questi casi non si vincer? il concorso ma si guadagna dignit? e altre cosettine che non si vedono ma si sentono.
sei iscritto da 2 anni e hai un centinaio di messaggi...non ho idea di quanto tu possa partecipare al forum magari anche solo leggendo senza intervenire...ma dubito che tu possa sapere chi c'? dall'altra parte...io non ho "ipotizzato" su di te, quindi gradirei facessi altrettanto...
La REALTA' ? che in certi posti va avanti chi riesce a farsi vedere, meritocrazia o meno, quindi, se all'amico di Andrea, basta essere tra i primi 10 per essere ESPOSTO...bene, io mi preoccupo di quello...poi star? a lui fare tesoro delle opportunit? che gli si presenteranno davanti...
a me che si facciano ste richieste ? proprio indifferente,il punto in cui appoggio maxinho ? veramente sul fatto che poi,appena si parla di problemi o presunti tali del nostro paese la frase o l'idea di fondo pi? ricorrente(99%)?:eh,siamo in Italia purtroppo.....
Forse non è chiaro...un concorso ONLINE , NON può essere veritiero proprio perché esistono metodi ed espedienti per poter dare più voti, già il solo avere una VITA VIRTUALE più attiva potrebbe essere un vantaggio.
Infatti da questo concorso non ne esce UN vincitore, ne usciranno un tot che dovranno poi partecipare ad un concorso VERO...e li si vedrà chi vale più
degli altri...un vero appassionato VA alle mostre, non le cerca in internet...
Si fanno questi concorsi ONLINE al solo scopo PUBBLICITARIO...
Comment