Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhiali da sole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    io guido quasi sempre con questi qua....

troppo comodi ovviamente a specchio

Quoto troppo...

RAYBAN A GOCCIA E BASTA...non esistono altri occhiali da sole

Comment

• Font Size
      Ho RayBan a goccia graduati, Vogue a maschera stilosi e Oakley Brown Sugar/Bronze.

Un paio d Oakley devono esserci tra gli occhiali da sole, secondo me.

Secondo me il mio modello ti starebbe bene, ricordano un po gli Arnette

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Quoto troppo...

RAYBAN A GOCCIA E BASTA...non esistono altri occhiali da sole
        Facci sport con i Ray Ban, poi ne riparliamo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Che discorsi...stiamo parlando di occhiali da utilizzare nel quotidiano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Che discorsi...stiamo parlando di occhiali da utilizzare nel quotidiano...
            L'hai deciso te questo.... E secondo me il quotidiano di Terremoto ? bello movimentato.

Comment

• Font Size
              Io come occhiali "da festa" ho i Ray Ban a goccia verde\specchio vecchi di 20 anni, me li port? dall'America un amico durante il suo viaggio di nozze.
              L'unico difetto che gli ho sempre trovato ? il peso, dopo un po' di tempo che li indossi cominci a sentirli, sicuramente quelli moderni li fanno molto pi? leggeri...
              Piccola curiosit?:
              dopo essermi caduti a terra decine di volte in questi anni senza farsi niente qualche giorno fa in un'ulteriore caduta una lente ha deciso di rompersi.
              Li ho portati dal mio ottico di fiducia e mi ha detto che hanno la garanzia a vita. Non me lo immaginavo neanche!
              Il pi? sar? trovare la lente in qualche magazzino ma se ci riesce non mi coster? 1 Euro.....speriamo!

Comment

• Font Size
                Io ho gli oakley che ti piacciono, cambia solo la colorazione perchè a me sono la replica capirex, quindi neri con simbolo rosso. Mi ci sono trovato benissimo, non sono pesantissimi, ottime lenti e molto resistenti a graffi e rotture

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  Ragazzi, visto che oggi ? il mio 28esimo compleanno e stasera vado a scegliermi il regalo di Ceskina...ho pensato al fatto che soffro tantissimo a guidare con il sole negli occhi, quindi forse ? il caso che mi faccio un bel paio di occhiali da sole come si deve visto che gli Arnette si sono un pelo rigati in 10 anni...

Ora, tralasciando il discorso "vestibilit?" che vedr? al momento anche in funzione del look che ? cambiato parecchio , quali sono le marche buone tra le quali scegliere??
                  praticamente tutti gli occhiali da sole in commercio sono prodotti da LuxOttica (che qualche anno f? si compr? pure RayBan).

Quindi.....scegli in base al look e poche pippe mentali

Comment

• Font Size
                    sono un modello che replicano una linea che ha 50 e rotti anni, non sono fatti per fare sport...

ma li trovo utilissimi per guidare per ore...leggeri al punto che non li senti...e indispensabili quando passi tua sfortuna per la piazza del paese e non vuoi inbatterti nella solita gentaglia curiosa che campa solo per fare i cavoli altrui.....

Comment

• Font Size
                      io sono oakley tutta la vita

io ho questi

leggerissimi e li uso tutti i giorni senza troppi problemi e le lenti sono ancora perfette (nn come nuove però)
                      Last edited by Riddick; 26-10-09, 09:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Io come occhiali "da festa" ho i Ray Ban a goccia verde\specchio vecchi di 20 anni, me li portò dall'America un amico durante il suo viaggio di nozze.
                        L'unico difetto che gli ho sempre trovato è il peso, dopo un po' di tempo che li indossi cominci a sentirli, sicuramente quelli moderni li fanno molto più leggeri...
                        Piccola curiosità:
                        dopo essermi caduti a terra decine di volte in questi anni senza farsi niente qualche giorno fa in un'ulteriore caduta una lente ha deciso di rompersi.
                        Li ho portati dal mio ottico di fiducia e mi ha detto che hanno la garanzia a vita. Non me lo immaginavo neanche!
                        Il più sarà trovare la lente in qualche magazzino ma se ci riesce non mi costerà 1 Euro.....speriamo!
                        aspe: (almeno così ha detto l'ottico dove li ho comprati) la garanzia è sulla montatura, non sulle lenti che di ricambio (ma per i modelli nuovi) costa una trentina d'euro l'una
                        Last edited by Anima998; 26-10-09, 09:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          io sono oakley tutta la vita
                          ossia LuxOttica

Comment

• Font Size
                            sono un modello che replicano una linea che ha 50 e rotti anni, non sono fatti per fare sport...

ma li trovo utilissimi per guidare per ore...leggeri al punto che non li senti...e indispensabili quando passi tua sfortuna per la piazza del paese e non vuoi inbatterti nella solita gentaglia curiosa che campa solo per fare i cavoli altrui.....
                            Infatti nel mio Kit da sole sono previsti anche i RayBan.

Comment

• Font Size
                              Infatti nel mio Kit da sole sono previsti anche i RayBan.
                              ....
                              Last edited by Anima998; 26-10-09, 09:45.

Comment

• Font Size
                                aspe: (almeno cos? ha detto l'ottico dove li ho comprati) la garanzia ? sulla montatura, non sulle lenti che di ricambio (ma per i modelli nuovi) costa una trentina d'euro l'una
                                Cosa vuoi che ti dica, cos? mi ha detto lui, non credo che si prenda in carico una spesa che non ? sua... mi ricordo ancora le parole che ha detto "secondo la RayBan devono essere indistruttibili e per quello fanno la garanzia a vita"...se trovano la lente ti sapr? dire!

Comment

X
                                Working...
                                X