Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa vuoi che ti dica, cos? mi ha detto lui, non credo che si prenda in carico una spesa che non ? sua... mi ricordo ancora le parole che ha detto "secondo la RayBan devono essere indistruttibili e per quello fanno la garanzia a vita"...se trovano la lente ti sapr? dire!
ok casomai fammi sapere quando puoi cos? eventualmente do del ladro al mio ottico!
aspe: (almeno cos? ha detto l'ottico dove li ho comprati) la garanzia ? sulla montatura, non sulle lenti che di ricambio (ma per i modelli nuovi) costa una trentina d'euro l'una
solo da quando Del Vecchio ha comprato il marchio...prima la garanzia era su tutto, anche le lenti...anche sugli Oakley
solo da quando Del Vecchio ha comprato il marchio...prima la garanzia era su tutto, anche le lenti...anche sugli Oakley
Ho Oakley dal'96 e ho sempre saputo che la garanzia ? solo sulla montatura (li ho distrutti sei sette volte, ogni volta ridati nuovi con solo 25 ? di spedizione)
Infatti alla fine non so se sto meno in movimento mentre lavoro o nel resto della giornata...
Comunque vediamo, domani credo di fare un salto da WP e vedermene qualche paio...e vedo bene i prezzi...poi controllo sul web, anche se ammetto che a meno di differenze di prezzo abissali, preferisco comprare al negozio più che altro per avere sempre un punto di riferimento fisico...
Ho Oakley dal'96 e ho sempre saputo che la garanzia ? solo sulla montatura (li ho distrutti sei sette volte, ogni volta ridati nuovi con solo 25 ? di spedizione)
invece pensa che a m? la oakley nn ha passato in garanzia i miei occhiali dopo 6 mesi perle viti arrugginite dentro la montatura perch? imputati ad un uso improprio da parte mia idema la verniciatura grigia. pensa t?!
Alem e Stecca...non ci siamo con i prezzi....proprio no...diciamo che la spesa prevista era sui 100/120? ...
Oggi ho provato sia gli Oakley
che questi di Rudy Project
e diciamo che tra i 2 probabilmente mi stanno meglio i Rudy, oltre che costare circa 30/40? in meno...
Gli Oakley li ho trovati a 119? ma ho un pelo il problema al naso che me li tiene un p? troppo alti...
Comment