Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cioè, è saltato fuori che questo era a un party privato da un trans e c'era cocaina?


    comunque visto che per guidare non bisogna essere "dopati" mi chiedo perchè non facciano esami periodici pure a chi è in posizioni di potere. (non è sindaco, governatore di qualcosa?)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      non ho seguito assolutamente la vicenda, quale sarebbe il problema a parte lo sputtanamento pubblico?
      appurato che ancora non ho capito se ci fosse della cocaina o altro...ma un padre di famiglia che va a trans non mi sembra un esempio...al limite a mignotte donne...ma a trans no cavoli...fosse gay dichiarato capirei pure....

      Originally posted by ponteHRC View Post
      una sola persona mi ? scaduta cosi' tanto negli anni: CECCHIPAONE
      perch? Fra?...perch? ha dichiarato la sua bisessualit??...e che male c'??...e poi non ? un politico, non ha responsabilit? nei confronti di chi l'ha votato...ce le ha solo verso la sua coscienza e la legge...ed essere bisessuali non ? illegale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by neeko72 View Post
        ma io non sono un moderatore....se io contravvengo al regolamento tu mi riprendi e mi chiudi il topic come è giusto che sia...ma se lo contravvieni tu?.......chi controlla il controllore?

        Chi controlla i controllori c'è! tu che sei stato controllore lo dovresti sapere.
        Mal che và tornerò "normal user" anche io...
        Last edited by Rexxx; 24-10-09, 14:09.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by terremoto View Post
          tra l'altro assomiglia a quello/a che si passava il sig. Marrazzo
          Ahahahahahahahha

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by neeko72 View Post
            appurato che ancora non ho capito se ci fosse della cocaina o altro...ma un padre di famiglia che va a trans non mi sembra un esempio...al limite a mignotte donne...ma a trans no cavoli...fosse gay dichiarato capirei pure....



            perch? Fra?...perch? ha dichiarato la sua bisessualit??...e che male c'??...e poi non ? un politico, non ha responsabilit? nei confronti di chi l'ha votato...ce le ha solo verso la sua coscienza e la legge...ed essere bisessuali non ? illegale...
            ASSOLUTAMENTE NON PER L'OMOSESSUALITA' ma per come si ? trasformato.. da persona civile e posata ? diventato uan checca impazzita con attacchi di HIPPYSmo

            L'HO VISTO IN DIRETTA CON Magliette adolescenziali da checca... lo ritenevo decisamente piu' dignitoso in abito elegante e meno provocatore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dei Carabinieri non diciamo niente?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ASSOLUTAMENTE NON PER L'OMOSESSUALITA' ma per come si è trasformato.. da persona civile e posata è diventato uan checca impazzita con attacchi di HIPPYSmo

                L'HO VISTO IN DIRETTA CON Magliette adolescenziali da checca... lo ritenevo decisamente piu' dignitoso in abito elegante e meno provocatore

                Infatti! mi sembra sia divenuto l'ater ego litigioso ma "frollo" di Sgarbi....
                Last edited by Rexxx; 24-10-09, 14:13.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Dei Carabinieri non diciamo niente?
                  e che vuoi dire....mele marce...e infatti se li sono giustamente inchiappettati...spero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    un brandello di dignit?...

                    "Mi autosospendo, questa vicenda ? frutto di una mia debolezza della vita privata". Con queste parole Piero Marrazzo lascia la poltrona di preside nte della Regione Lazio. Una mossa che arriva dopo lo scandalo del ricatto a luci rosse che ha coinvolto il Governatore. I poteri passano al vicepresidente Esterino Montino che guider? la giunta. Scongiurate, dunque, le elezioni anticipate a gennaio. "
                    tutte le parti chiedono le dimissioni....tranne il PDL....ovviamente...

                    Pdl. Piero Marrazzo "non deve dimettersi". E' quello che pensa il ministro dell'Interno, Roberto Maroni. Che parla di "una brutta vicenda. Anche perch? vede coinvolti quattro carabinieri e stiamo cercando di capire esattamente cosa sia successo. Ma Marrazzo, visto che ha detto di essere stato vittima di un ricatto, non credo debba lasciare. Si tratta di una vicenda privata e nella vita personale uno pu? fare quello che vuole", ha concluso Maroni. "Condivido l'invito a non dimettersi avanzato dal ministro Maroni a Marrazzo. Bisogna che si affermi il principio della separazione tra politica e vita privata", aggiunge Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl.
                    ...beh almeno sono coerenti....
                    Last edited by neeko72; 24-10-09, 14:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      appurato che ancora non ho capito se ci fosse della cocaina o altro...ma un padre di famiglia che va a trans non mi sembra un esempio...al limite a mignotte donne...ma a trans no cavoli...fosse gay dichiarato capirei pure....
                      Sembra che la coca e i festini siano stati messi in scena solo per poterne trarre un profitto ricattandolo e pare quindi che lui ne sia estraneo.

                      Per i trans invece no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Infatti! mi sembra sia divenuto l'ater ego litigioso ma "frollo" di Sgarbi....
                        ehehehehe davvero!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          basta un esame.. di certo visto che l'immagine in politica è tutto (peccato non sia legata al saper fare le cose) anche se non avesse tirato manco una riga.. come politico è rovinato.. sfortunatamente pare esserci di peggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            basta un esame.. di certo visto che l'immagine in politica ? tutto (peccato non sia legata al saper fare le cose) anche se non avesse tirato manco una riga.. come politico ? rovinato.. sfortunatamente pare esserci di peggio.
                            per? una cosa va detta....lui almeno non faceva il figo ai family day....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Non posso non notare come da una parte ci si trombi veline & c., mentre da quell'altra solo trans (ricordate Sircana?).
                              Meditate gente, meditate!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                va bè ma cavoli suoi

                                a me di quel che fanno nella loro vita privata non frega un cavolo.

                                A me frega che svolgano per bene il loro lavoro! quello per cui li paghiamo profumatamente!

                                se poi si ciula una checca o una tardona ma sti cà....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X