Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ataddei View Post
    Ettepareva che mo la colpa nun era de Berlusconi?

Se po chiude sto topic?

Grande ! Con una battuta hai scritto un poema

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Bh? non saprei non avendo provato ralt? diverse dalla nostra (grattatina scaramantica )
      Non so se sia il migliore al mondo (spero di no altrimenti siamo messi proprio male ) non mi trovi solo daccordo sul fatto che sia un buon sistema sanitario.
      Certo funziona ... questo ? vero ... per? ... imho non ? ok
      Beh ... ma agli occhi dell'Italiano ... NULLA ? OK

Comment

• Font Size
        Non st? leggendo tutto perch? qualche volta lavoro pure io,
        mi raccomando di non andarci pesanti con la politica, qualche considerazione seria ci st?, basta che sia equilibrata (botta al cerchio e botta alla botte).
        la goliardia sarebbe pi? gradita.

Fare allusioni, sarcasmo ed ironie varie sul fatto che il topic possa essere aperto o chiuso io le prendo come provocazioni personali , lo dico subito prima che nascano spiacevoli fraintendimenti..
        Last edited by Rexxx; 27-10-09, 14:31.

Comment

• Font Size
          Tranquillo Rexxx, quel coso che Marrazzo ha pagato 5000 cucuzze fa talmente tanto schifo che stiamo andando tutti OT.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Tranquillo Rexxx, quel coso che Marrazzo ha pagato 5000 cucuzze fa talmente tanto schifo che stiamo andando tutti OT.

Ehehehehe infatti!
            Mi raccomando anche a te che sei in gamba ed equilibrato nel condurre in un certo modo la discussione, come l'ottimo Anima ed altri bravi utenti utenti che scrivono qui sopra...
            Se c'? qualche cosa, segnalatelo a me, Lele, o a qualche altro MOd... Tnks!

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              adesso han tirato in ballo anke Brenda!
              mad? se lo sa il suo ragazzo...
              se lo sa il suo ragazzo... e' la volta che si attacca al ca...ldo

Originally posted by Rexxx View Post
              basta che sia equilibrata (botta al cerchio e botta alla botte).
              tranzillo Rex che qui, piu' che di bottarelle, non si parla

Comment

• Font Size
                Piccolo OT sanit? Italiana.

A tutti quelli che dicono che la sanit? italiana ? una merda chiedo.

Secondo voi, una clavicola fratturata, ? un codice verde giallo o rosso?
                a rigor di logica se non hai alterazioni del battito o della respirazione e se la situazione ? sottocontrollo verde!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh ... ma agli occhi dell'Italiano ... NULLA ? OK
                  Lele mio nonno ? infermo perch? ha sbagliato ospedale ... a Rovigo gli hanno detto di tornare a casa con un ischemia celebrale in corso
                  A Ferrara un ragazzo di cui ho fatto la conoscenza in ospedale ha fatto un'ischemia gli sono saltati addosso ed ? come se non gli fosse successo nulla A Trecenta qualche anno fa una ragazza ? morta per un bypass gastrico. Mio zio ? entrato a Rovigo per un intervento di appendicite, l'hanno lasciato una notte in reparto, ? diventata peritonite e l'hanno dovuto intubare (non se rendo visto il tipo di intervento) ... e operare ... intervento pesante ... recupero un mese (di solito un giorno e sei fuori).
                  And moore ... questo non ? accettabile ...
                  Se hai notato io non generalizzo mai e in questo caso "nulla ? ok" perch? sono successi dei fatti gravi ed inaccettabili ... alla luce di questi io dico ... la sanit? in italia potr? anche essere la migliore al mondo ma se capiti nel posto giusto ... se capiti in quello sbagliato so cazzi ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toto#77 View Post
                    a rigor di logica se non hai alterazioni del battito o della respirazione e se la situazione ? sottocontrollo verde!
                    confermo (per esperienza personale )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      confermo (per esperienza personale )
                      Infatti...

Solo che poi quando si sta in pronto soccorso ad aspettare, avgolia a spiegare che ci sta gente che sta stirando e che ha bisogno di cure immediate, al contrario di una fratturina.

Comment

• Font Size
                        Lele mio nonno ? infermo perch? ha sbagliato ospedale ... a Rovigo gli hanno detto di tornare a casa con un ischemia celebrale in corso
                        A Ferrara un ragazzo di cui ho fatto la conoscenza in ospedale ha fatto un'ischemia gli sono saltati addosso ed ? come se non gli fosse successo nulla A Trecenta qualche anno fa una ragazza ? morta per un bypass gastrico. Mio zio ? entrato a Rovigo per un intervento di appendicite, l'hanno lasciato una notte in reparto, ? diventata peritonite e l'hanno dovuto intubare (non se rendo visto il tipo di intervento) ... e operare ... intervento pesante ... recupero un mese (di solito un giorno e sei fuori).
                        Se hai notato io non generalizzo mai e in questo caso "nulla ? ok" perch? sono successi dei fatti gravi ed inaccettabili ... alla luce di questi io dico ... la sanit? in italia potr? anche essere la migliore al mondo ma se capiti nel posto giusto ... se capiti in quello sbagliato so cazzi ...
                        ma questo succede ovunque... purtroppo...

Comment

• Font Size
                          Infatti...

Solo che poi quando si sta in pronto soccorso ad aspettare, avgolia a spiegare che ci sta gente che sta stirando e che ha bisogno di cure immediate, al contrario di una fratturina.
                          alla mia ragaza hanno cambiato un verde in giallo perch? nel frattempo la situazione ? peggiorata (da caviglia gonfia a sospetta tromboflebite!)

Comment

• Font Size
                            Beh ma questo non dipende minimamente dallo stato bensi dallo scarso senso del dovere dei suoi cittadini ... e non ce la si pu? prendere con nessuno se non con la societ? di oggi improntata sulla futilit? e non sulla responsabilit? .

IMHO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Devo tirare su tutti i post che avete scritto su Daddario & co. tutta questa estate appellandovi al diritto di cronaca??
                              Allora quella era politica oppure no?
                              E meno male che ? solo per i fatti che interessano a noi!

....complimenti per la lucida ed onesta obiettivit? Nic?!!
                              rexxx...come per i fatti precedenti riguardanti il premier.....penso che ognuno nella sua vita privata (che anche queste persone pubbliche devono avere)....possa fare quello che vuole....compreso andare a viados!!

quindi la questione marrazzo mi scivola addosso come le precedenti performance del cavaliere!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                rexxx...come per i fatti precedenti riguardanti il premier.....penso che ognuno nella sua vita privata (che anche queste persone pubbliche devono avere)....possa fare quello che vuole....compreso andare a viados!!

quindi la questione marrazzo mi scivola addosso come le precedenti performance del cavaliere!!

quello che sostenete ? sacrosanto da un punto di vista "personale",
                                ricorda per? che se sei politico non puoi essere ricattabile, e troie e trans non mi sembrano frequentazioni tranquille......

Comment

X
                                Working...