Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Marrazzo Piace er.......
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostBh? non saprei non avendo provato ralt? diverse dalla nostra(grattatina scaramantica
)
Non so se sia il migliore al mondo (spero di no altrimenti siamo messi proprio male) non mi trovi solo daccordo sul fatto che sia un buon sistema sanitario.
Certo funziona ... questo ? vero ... per? ... imho non ? ok
Comment
-
Non st? leggendo tutto perch? qualche volta lavoro pure io,
mi raccomando di non andarci pesanti con la politica, qualche considerazione seria ci st?, basta che sia equilibrata (botta al cerchio e botta alla botte).
la goliardia sarebbe pi? gradita.
Fare allusioni, sarcasmo ed ironie varie sul fatto che il topic possa essere aperto o chiuso io le prendo come provocazioni personali , lo dico subito prima che nascano spiacevoli fraintendimenti..Last edited by Rexxx; 27-10-09, 14:31.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostTranquillo Rexxx, quel coso che Marrazzo ha pagato 5000 cucuzze fa talmente tanto schifo che stiamo andando tutti OT.
Ehehehehe infatti!
Mi raccomando anche a te che sei in gamba ed equilibrato nel condurre in un certo modo la discussione, come l'ottimo Anima ed altri bravi utenti utenti che scrivono qui sopra...
Se c'? qualche cosa, segnalatelo a me, Lele, o a qualche altro MOd... Tnks!
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postadesso han tirato in ballo anke Brenda!
mad? se lo sa il suo ragazzo...
Originally posted by Rexxx View Postbasta che sia equilibrata (botta al cerchio e botta alla botte).
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPiccolo OT sanit? Italiana.
A tutti quelli che dicono che la sanit? italiana ? una merda chiedo.
Secondo voi, una clavicola fratturata, ? un codice verde giallo o rosso?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh ... ma agli occhi dell'Italiano ... NULLA ? OK
A Ferrara un ragazzo di cui ho fatto la conoscenza in ospedale ha fatto un'ischemia gli sono saltati addosso ed ? come se non gli fosse successo nullaA Trecenta qualche anno fa una ragazza ? morta per un bypass gastrico. Mio zio ? entrato a Rovigo per un intervento di appendicite, l'hanno lasciato una notte in reparto, ? diventata peritonite e l'hanno dovuto intubare (non se rendo visto il tipo di intervento) ... e operare ... intervento pesante ... recupero un mese (di solito un giorno e sei fuori).
And moore ... questo non ? accettabile ...
Se hai notato io non generalizzo mai e in questo caso "nulla ? ok" perch? sono successi dei fatti gravi ed inaccettabili ... alla luce di questi io dico ... la sanit? in italia potr? anche essere la migliore al mondo ma se capiti nel posto giusto ... se capiti in quello sbagliato so cazzi ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostLele mio nonno ? infermo perch? ha sbagliato ospedale ... a Rovigo gli hanno detto di tornare a casa con un ischemia celebrale in corso
A Ferrara un ragazzo di cui ho fatto la conoscenza in ospedale ha fatto un'ischemia gli sono saltati addosso ed ? come se non gli fosse successo nullaA Trecenta qualche anno fa una ragazza ? morta per un bypass gastrico. Mio zio ? entrato a Rovigo per un intervento di appendicite, l'hanno lasciato una notte in reparto, ? diventata peritonite e l'hanno dovuto intubare (non se rendo visto il tipo di intervento) ... e operare ... intervento pesante ... recupero un mese (di solito un giorno e sei fuori).
Se hai notato io non generalizzo mai e in questo caso "nulla ? ok" perch? sono successi dei fatti gravi ed inaccettabili ... alla luce di questi io dico ... la sanit? in italia potr? anche essere la migliore al mondo ma se capiti nel posto giusto ... se capiti in quello sbagliato so cazzi ...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostInfatti...
Solo che poi quando si sta in pronto soccorso ad aspettare, avgolia a spiegare che ci sta gente che sta stirando e che ha bisogno di cure immediate, al contrario di una fratturina.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostLele mio nonno ? infermo perch? ha sbagliato ospedale ... a Rovigo gli hanno detto di tornare a casa con un ischemia celebrale in corso
IMHO
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostDevo tirare su tutti i post che avete scritto su Daddario & co. tutta questa estate appellandovi al diritto di cronaca??
Allora quella era politica oppure no?
E meno male che ? solo per i fatti che interessano a noi!
....complimenti per la lucida ed onesta obiettivit? Nic?!!
quindi la questione marrazzo mi scivola addosso come le precedenti performance del cavaliere!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postrexxx...come per i fatti precedenti riguardanti il premier.....penso che ognuno nella sua vita privata (che anche queste persone pubbliche devono avere)....possa fare quello che vuole....compreso andare a viados!!
quindi la questione marrazzo mi scivola addosso come le precedenti performance del cavaliere!!
ricorda per? che se sei politico non puoi essere ricattabile, e troie e trans non mi sembrano frequentazioni tranquille......
Comment
X
Comment