Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    poverino,si ? dimesso.

ora prender? anche la buona uscita e la pensione a vita???

Comment

• Font Size
      una cosa è certa: Marrazzo non ha problemi di stipsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        poverino,si ? dimesso.

ora prender? anche la buona uscita e la pensione a vita???
        bhe...almeno lui ha avuto la decenza di dimettersi

Comment

• Font Size
          ATTENZIONE! NON SI E' DIMESSO, SI E' SOLO SOSPESO.....

anzi a sentir parlare i suoi "compagni" di viaggio,
          ora sarebbe diventato un eroe di correttezza e "rettitudine", morale e politica...

insomma adesso assurgerebbe addirittura al ruolo di "esempio per tutti"! :village:

mabbaffancu*
          Last edited by Rexxx; 25-10-09, 10:26.

Comment

• Font Size
            Ogni commento sul Dott. Piero Marrazzo è superfluo, i fatti parlano da soli!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post

ora sarebbe diventato un eroe di correttezza e "rettitudine", morale e politica...

insomma adesso assurgerebbe addirittura al ruolo di "esempio per tutti"! :village:

mabbaffancu*
              come quelli che passano 20 anni a spruzzarsi nelle vene )---]]]]]]]]]])>---;

e quando si pentono pretendono gloria solidarieta' piu' di chi ha sempre vissuto correttamente senza rubare e pestare i genitori ecc ecc
              Last edited by ponteHRC; 25-10-09, 10:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                prometto che ? l'unico post che mi permetto sull'argomento.
                Se ti presenti come persona corretta e ti eleggono su quella base, nel momento in cui manchi alla promessa ti devono cancellare dalla scena politica.
                Volendo essere pignoli anche il premier si era presentato come difensore della famiglia ma non ha mai fatto segreto delle sue ambizioni sia in campo sessuale che in campo economico per cui si potrebbe ragionevolmente sostenere che non ha tradito la fiducia di nessuno ma che anzi rispecchia larga parte del proprio elettorato.
                Buona Domenica
                Buona domenica anche a te, fa piacere leggerti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post

mabbaffancu*
                  Correttezza e morale non so ma RETTITUDINE di sicuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post

Quoto! come quoto l'altro tuo post...

L'italia affonda da anni, cambiano i suonatori ma per quelli che sono fuori dal "club" la musica è sempre quella.
                    Sarebbe da trasferirsi all'estero pagare le tasse altrove e tornare solo per le vacanze.
                    Last edited by Rexxx; 25-10-09, 11:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Milk_it View Post
                      "Regione Lazio,
                      ufficio del governatore.
                      Con la presente si richiede Vs migliore offerta per la fornitura della pomata in oggetto.
                      Quantit? annua stimata: 10 tonnellate.
                      Termini di consegna: lotti da circa 800 Kg mensili.
                      In attesa di un cortese riscontro porgiamo distinti saluti."

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Sono convinto che non ti riferisci a me, io non ho detto questo..

Nel dubbio, chiarisco la mia opinione.

Io ho detto che soldi e potere corrompono, e c'è da aspettarsi episodi di corruzione sessuale.

Non è affatto la stessa cosa che ha fatto Berlusca, e siamo d'accordo.

Io ho detto che (ferma restando la gravità della sua corruzione sessuale, e più grave di quella del Berlusca), bisogna vedere cosa Marrazzo ha realizzato per la collettività.

Se ha fatto bene, il resto sono problemi, purtroppo, della moglie, delle figlie, e suo (che è figlio di cotanto padre.)

Avevo quel post nella tastiera da quando ho cominciato a leggere....nessun riferimento a nessuno!!

Originally posted by MrBrandy View Post
                        beh, dai, questa in grassetto mi pare un po' troppo... e poi ricordo che i "che vuoi che sia..." siano usciti piuttosto NELL'ALTRO caso

IMHO rimangono entrambi due ottimi esempi di maialismo bipartisan, e rimango dell'idea che travoni e zoccole poco mi cambia entrambi a casa, o entrambi in poltrona, due pesi e due misure sono COMUNQUE un errore
                        Purtroppo per me due pesi e due misure ci sono.....eccome!!!
                        Sai....ancora mi piace la...............

Originally posted by mano View Post
                        quando era ancora sposato,ci sono fior di foto ,nella villa bunker in sardegna,ampliata abusivamente e poi sanata con legge apposita,dove ninfe minorenni deliziano vari cxomponenti di stato esteri,foto pubblicata dal Sun in cui si ritrae un politico in carica inglese ,nudo, che gira in mezzo alle ninfette tutte in topless vicino ad una piscina del complesso della villa...

visto che il suddetto cita di essere pure laureato in giurisprudenza,e parla inglese peggio di me che ce ne vuole,dovrebbe essere a conoscenza dei vari reati che il tutto comporta......visto che succedono sotto uno dei Suoi tetti....

giuridicamente parlando non mi risulta che andare con "lucciole" o trans maggiorenni abbia risvolti penali ,anche si si è sposati,se non consumati in luoghi pubblici,moralmente.......beh...ognuno di noi ha la propria quindi...
                        Minorenni???

Hanno la data di nascita tatuata sulla chiappa???

Originally posted by nonno enio View Post
                        prometto che è l'unico post che mi permetto sull'argomento.
                        Se ti presenti come persona corretta e ti eleggono su quella base, nel momento in cui manchi alla promessa ti devono cancellare dalla scena politica.
                        Volendo essere pignoli anche il premier si era presentato come difensore della famiglia ma non ha mai fatto segreto delle sue ambizioni sia in campo sessuale che in campo economico per cui si potrebbe ragionevolmente sostenere che non ha tradito la fiducia di nessuno ma che anzi rispecchia larga parte del proprio elettorato.
                        Buona Domenica

Ciao Enio!!!!!!!!!!
                        Last edited by vichingo; 25-10-09, 11:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Avevo quel post nella tastiera da quando ho cominciato a leggere....nessun riferimento a nessuno!!

Minorenni???

Ciao Enio!!!!!!!!!!

Peccato che hai una ducati

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post

Minorenni???

Ciao Enio!!!!!!!!!!
                            Dai, se tu ne hai 70...che differenza fa se una con cui vai ne ha 18 o 20 o 25?

Comunque tanto per cambiare si perde di vista il fatto chiavat...ops chiave:
                            I Carabinieri estorsori arrestati dalla POLIZIA...questo ? essere in uno stato allo sbando.Non andare a minorenni o a trans.
                            E comunque io uno trans me lo sbatterei volentieri. Gratis ovvio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post

I Carabinieri estorsori arrestati dalla POLIZIA...questo ? essere in uno stato allo sbando.Non andare a minorenni o a trans.
                              Infatti il contendere non ? su queste possibilit?, ma sul fatto che possano avere (e hanno a detta dei detrattori) 15 o 17 anni (per le quali si prefigura un reato penale....anche per te)

Per il discorso andare a travoni.....non dubitavo!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

Ma poi almeno glielo meni davanti per sdebitarti?

Comment

X
                                Working...