Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prometto che ? l'unico post che mi permetto sull'argomento.
Se ti presenti come persona corretta e ti eleggono su quella base, nel momento in cui manchi alla promessa ti devono cancellare dalla scena politica.
Volendo essere pignoli anche il premier si era presentato come difensore della famiglia ma non ha mai fatto segreto delle sue ambizioni sia in campo sessuale che in campo economico per cui si potrebbe ragionevolmente sostenere che non ha tradito la fiducia di nessuno ma che anzi rispecchia larga parte del proprio elettorato.
Buona Domenica
Correttezza e morale non so ma RETTITUDINE di sicuro
Quoto! come quoto l'altro tuo post...
L'italia affonda da anni, cambiano i suonatori ma per quelli che sono fuori dal "club" la musica è sempre quella.
Sarebbe da trasferirsi all'estero pagare le tasse altrove e tornare solo per le vacanze.
Correttezza e morale non so ma RETTITUDINE di sicuro
"Regione Lazio, ufficio del governatore.
Con la presente si richiede Vs migliore offerta per la fornitura della pomata in oggetto.
Quantit? annua stimata: 10 tonnellate.
Termini di consegna: lotti da circa 800 Kg mensili.
In attesa di un cortese riscontro porgiamo distinti saluti."
Sono convinto che non ti riferisci a me, io non ho detto questo..
Nel dubbio, chiarisco la mia opinione.
Io ho detto che soldi e potere corrompono, e c'è da aspettarsi episodi di corruzione sessuale.
Non è affatto la stessa cosa che ha fatto Berlusca, e siamo d'accordo.
Io ho detto che (ferma restando la gravità della sua corruzione sessuale, e più grave di quella del Berlusca), bisogna vedere cosa Marrazzo ha realizzato per la collettività.
Se ha fatto bene, il resto sono problemi, purtroppo, della moglie, delle figlie, e suo (che è figlio di cotanto padre.)
Avevo quel post nella tastiera da quando ho cominciato a leggere....nessun riferimento a nessuno!!
beh, dai, questa in grassetto mi pare un po' troppo... e poi ricordo che i "che vuoi che sia..." siano usciti piuttosto NELL'ALTRO caso
IMHO rimangono entrambi due ottimi esempi di maialismo bipartisan, e rimango dell'idea che travoni e zoccole poco mi cambia entrambi a casa, o entrambi in poltrona, due pesi e due misure sono COMUNQUE un errore
Purtroppo per me due pesi e due misure ci sono.....eccome!!!
Sai....ancora mi piace la...............
quando era ancora sposato,ci sono fior di foto ,nella villa bunker in sardegna,ampliata abusivamente e poi sanata con legge apposita,dove ninfe minorenni deliziano vari cxomponenti di stato esteri,foto pubblicata dal Sun in cui si ritrae un politico in carica inglese ,nudo, che gira in mezzo alle ninfette tutte in topless vicino ad una piscina del complesso della villa...
visto che il suddetto cita di essere pure laureato in giurisprudenza,e parla inglese peggio di me che ce ne vuole,dovrebbe essere a conoscenza dei vari reati che il tutto comporta......visto che succedono sotto uno dei Suoi tetti....
giuridicamente parlando non mi risulta che andare con "lucciole" o trans maggiorenni abbia risvolti penali ,anche si si è sposati,se non consumati in luoghi pubblici,moralmente.......beh...ognuno di noi ha la propria quindi...
prometto che è l'unico post che mi permetto sull'argomento.
Se ti presenti come persona corretta e ti eleggono su quella base, nel momento in cui manchi alla promessa ti devono cancellare dalla scena politica.
Volendo essere pignoli anche il premier si era presentato come difensore della famiglia ma non ha mai fatto segreto delle sue ambizioni sia in campo sessuale che in campo economico per cui si potrebbe ragionevolmente sostenere che non ha tradito la fiducia di nessuno ma che anzi rispecchia larga parte del proprio elettorato.
Buona Domenica
Avevo quel post nella tastiera da quando ho cominciato a leggere....nessun riferimento a nessuno!!
Purtroppo per me due pesi e due misure ci sono.....eccome!!!
Sai....ancora mi piace la...............
Minorenni???
Hanno la data di nascita tatuata sulla chiappa???
Ciao Enio!!!!!!!!!!
Dai, se tu ne hai 70...che differenza fa se una con cui vai ne ha 18 o 20 o 25?
Comunque tanto per cambiare si perde di vista il fatto chiavat...ops chiave:
I Carabinieri estorsori arrestati dalla POLIZIA...questo ? essere in uno stato allo sbando.Non andare a minorenni o a trans.
E comunque io uno trans me lo sbatterei volentieri. Gratis ovvio.
I Carabinieri estorsori arrestati dalla POLIZIA...questo ? essere in uno stato allo sbando.Non andare a minorenni o a trans.
E comunque io uno trans me lo sbatterei volentieri. Gratis ovvio.
Infatti il contendere non ? su queste possibilit?, ma sul fatto che possano avere (e hanno a detta dei detrattori) 15 o 17 anni (per le quali si prefigura un reato penale....anche per te)
Per il discorso andare a travoni.....non dubitavo!!
I Carabinieri estorsori arrestati dalla POLIZIA...questo ? essere in uno stato allo sbando.Non andare a minorenni o a trans. E comunque io uno trans me lo sbatterei volentieri. Gratis ovvio.
Comment