Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• macicca
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Minkia Cicca ... l'odio per i politici ti porta a scrivere delle cose che io reputo mostruosit?
    O mika sto dicendo che devono morire tutti, dico che (in ambito politico) se predichi bene e razzoli male prendi la porta d'uscita in direttissima.

Ho avuto la sfortuna di beccare con i miei occhi uno dei pochi politici (molto in vista) non sposato... e che caxxo... ho potuto solo che rosikare visto che la tipa era un brunetta da far uscire i morti dalle tombe.

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Minkia Cicca ... l'odio per i politici ti porta a scrivere delle cose che io reputo mostruosità

Leave a comment:

• macicca
    replied
    Originally posted by vichingo View Post
    Che la vita privata di ogniuno sia sacra lo si ricorda solo ora.......perch? della D'Addario ci hanno fatto sapere anche la misura delle scarpe!

2 pesi e 2 misure!!!!!

Non ? giusto!!!
    Il travella porta 45 di piede. che altro vuoi sapere carA.

Rimango della mia idea che qualunque personaggio politico deve (dovrebbe) essere di morale immacolata. Ergo la vita privata, se consiste nell'andare a travella con a casa na famiglia, quando si predicano i valori della famiglia ecc ecc la trovo una cosa che non pu? coesistere.

Se sbagli, paghi. Come tutti.

Leave a comment:

• macicca
    replied
    Originally posted by Rexxx View Post
    Si ma la notizia assume toni grotteschi perch? alcuni hanno fatto una gran cassa impressionante per tutta la scorsa estate gridando allo scandalo per le presunte scappatelle del cavaliere e poi si scopre mestamente che anche dalle parti di chi si erge a paladino della morale e del buoncostume, si fanno scappatelle se vogliamo anche pi? "bizzarre"... tipo come si diceva di sircana.

Poi ci sono tante presunte brutture in questa storia, i carabinieri estortori, il morto di mezzo, i travelloni che forse erano stipendiati, la cocaina, i filmati, l'assegno pagato, l'uso deliberato delle auto blu, i designati non eletti e per ultimo in senso cronologico:
    la finta sospensione dalla carica visto che marrazzo, come il piu' basso degli statali ha preso tempo prendendo 30 giorni di malattia.

Resta il fatto che uno che ? pronto a tradire i propri cari, la madre dei propri figli, le persone che gli vogliono bene e che dormono insieme a lui,
    ? probabilmente incline a tradire chiunque, elettori, giuramenti e doveri compresi
    .

D!O se ti quoto

Leave a comment:

• vichingo
    replied
    Originally posted by hal1969it View Post
    rexxx...come per i fatti precedenti riguardanti il premier.....penso che ognuno nella sua vita privata (che anche queste persone pubbliche devono avere)....possa fare quello che vuole....compreso andare a viados!!

quindi la questione marrazzo mi scivola addosso come le precedenti performance del cavaliere!!

Si ma la notizia assume toni grotteschi perch? alcuni hanno fatto una gran cassa impressionante per tutta la scorsa estate gridando allo scandalo per le presunte scappatelle del cavaliere e poi si scopre mestamente che anche dalle parti di chi si erge a paladino della morale e del buoncostume, si fanno scappatelle se vogliamo anche pi? "bizzarre"... tipo come si diceva di sircana.

Poi ci sono tante presunte brutture in questa storia, i carabinieri estortori, il morto di mezzo, i travelloni che forse erano stipendiati, la cocaina, i filmati, l'assegno pagato, l'uso deliberato delle auto blu, i designati non eletti e per ultimo in senso cronologico:
    la finta sospensione dalla carica visto che marrazzo, come il piu' basso degli statali ha preso tempo prendendo 30 giorni di malattia.

Resta il fatto che uno che ? pronto a tradire i propri cari, la madre dei propri figli, le persone che gli vogliono bene e che dormono insieme a lui,
    ? probabilmente incline a tradire chiunque, elettori, giuramenti e doveri compresi.
    Che la vita privata di ogniuno sia sacra lo si ricorda solo ora.......perch? della D'Addario ci hanno fatto sapere anche la misura delle scarpe!

2 pesi e 2 misure!!!!!

Non ? giusto!!!

Leave a comment:

• ataddei
    replied

? probabilmente incline a tradire chiunque, elettori, giuramenti e doveri compresi.
    ERRORE!
    Il pi? basso degli statali ? contro l'assenteismo

Leave a comment:

• Rexxx
    replied
    rexxx...come per i fatti precedenti riguardanti il premier.....penso che ognuno nella sua vita privata (che anche queste persone pubbliche devono avere)....possa fare quello che vuole....compreso andare a viados!!

quindi la questione marrazzo mi scivola addosso come le precedenti performance del cavaliere!!

Leave a comment:

• toto#77
    replied

quello che sostenete ? sacrosanto da un punto di vista "personale",
    ricorda per? che se sei politico non puoi essere ricattabile, e troie e trans non mi sembrano frequentazioni tranquille......

Leave a comment:

• hal1969it
    replied
    Devo tirare su tutti i post che avete scritto su Daddario & co. tutta questa estate appellandovi al diritto di cronaca??
    Allora quella era politica oppure no?
    E meno male che ? solo per i fatti che interessano a noi!

....complimenti per la lucida ed onesta obiettivit? Nic?!!

Leave a comment:

• Lele-R1-Crash
    replied
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Lele mio nonno ? infermo perch? ha sbagliato ospedale ... a Rovigo gli hanno detto di tornare a casa con un ischemia celebrale in corso
    A Ferrara un ragazzo di cui ho fatto la conoscenza in ospedale ha fatto un'ischemia gli sono saltati addosso ed ? come se non gli fosse successo nulla A Trecenta qualche anno fa una ragazza ? morta per un bypass gastrico. Mio zio ? entrato a Rovigo per un intervento di appendicite, l'hanno lasciato una notte in reparto, ? diventata peritonite e l'hanno dovuto intubare (non se rendo visto il tipo di intervento) ... e operare ... intervento pesante ... recupero un mese (di solito un giorno e sei fuori).
    And moore ... questo non ? accettabile ...
    Se hai notato io non generalizzo mai e in questo caso "nulla ? ok" perch? sono successi dei fatti gravi ed inaccettabili ... alla luce di questi io dico ... la sanit? in italia potr? anche essere la migliore al mondo ma se capiti nel posto giusto ... se capiti in quello sbagliato so cazzi ...
    Beh ma questo non dipende minimamente dallo stato bensi dallo scarso senso del dovere dei suoi cittadini ... e non ce la si pu? prendere con nessuno se non con la societ? di oggi improntata sulla futilit? e non sulla responsabilit? .

IMHO

Leave a comment:

• toto#77
    replied
    Originally posted by macicca View Post
    Infatti...

Solo che poi quando si sta in pronto soccorso ad aspettare, avgolia a spiegare che ci sta gente che sta stirando e che ha bisogno di cure immediate, al contrario di una fratturina.
    alla mia ragaza hanno cambiato un verde in giallo perch? nel frattempo la situazione ? peggiorata (da caviglia gonfia a sospetta tromboflebite!)

Leave a comment:

• macicca
    replied
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Lele mio nonno ? infermo perch? ha sbagliato ospedale ... a Rovigo gli hanno detto di tornare a casa con un ischemia celebrale in corso
    A Ferrara un ragazzo di cui ho fatto la conoscenza in ospedale ha fatto un'ischemia gli sono saltati addosso ed ? come se non gli fosse successo nulla A Trecenta qualche anno fa una ragazza ? morta per un bypass gastrico. Mio zio ? entrato a Rovigo per un intervento di appendicite, l'hanno lasciato una notte in reparto, ? diventata peritonite e l'hanno dovuto intubare (non se rendo visto il tipo di intervento) ... e operare ... intervento pesante ... recupero un mese (di solito un giorno e sei fuori).
    Se hai notato io non generalizzo mai e in questo caso "nulla ? ok" perch? sono successi dei fatti gravi ed inaccettabili ... alla luce di questi io dico ... la sanit? in italia potr? anche essere la migliore al mondo ma se capiti nel posto giusto ... se capiti in quello sbagliato so cazzi ...
    ma questo succede ovunque... purtroppo...

Leave a comment:

• macicca
    replied
    Originally posted by |KC| View Post
    confermo (per esperienza personale )
    Infatti...

Solo che poi quando si sta in pronto soccorso ad aspettare, avgolia a spiegare che ci sta gente che sta stirando e che ha bisogno di cure immediate, al contrario di una fratturina.

Leave a comment:

• |KC|
    replied
    Originally posted by toto#77 View Post
    a rigor di logica se non hai alterazioni del battito o della respirazione e se la situazione ? sottocontrollo verde!
    confermo (per esperienza personale )

Leave a comment:

• buzzy84
    replied
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh ... ma agli occhi dell'Italiano ... NULLA ? OK

Leave a comment:

X
Working...
X