Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Marrazzo Piace er.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Io penso che molte cose non le riusciremo mai a sapere, di certo si s? che la Regione Lazio si stava apprestando a chiudere decine di ospedali (chiss? a vantaggio di chi) e questo si che ? GRAVE!!!!

l'avevo sentito...roba da matti....non voglio nemmeno pensare a quali buchi nei bilanci ci siano stati.....

e poi...mi piacerebbe sapere chi ? che dietro....ha gonfiato le spese...le consulenze...perch? tanto funziona cos?....

altrimenti uno dei sistemi sanitari pi? efficaci al mondo....come potrebbe mostrare ogni tanto questi scandali se non con l'infiltrazione politica/mafiosa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      l'avevo sentito...roba da matti....non voglio nemmeno pensare a quali buchi nei bilanci ci siano stati.....

e poi...mi piacerebbe sapere chi è che dietro....ha gonfiato le spese...le consulenze...perchè tanto funziona così....

altrimenti uno dei sistemi sanitari più efficaci al mondo....come potrebbe mostrare ogni tanto questi scandali se non con l'infiltrazione politica/mafiosa???
      Forse le mazzette delle cliniche private? Boh!
      In ogni caso, il progetto di chiudere ospedali, è una cosa che non si può sentire, ma Marrazzo a Roma già aveva cominciato col S.Giacomo dopo milioni di euro appena spesi per ristrutturarlo e poi in lista una miriade di piccoli ospedali (si parlava di una 50ina di ospedali) di tutte le provincie Ri,VT, LT, RM e FR. Molti ospedali essendo relativamente piccoli, non sono attrezzati per particolari patologie, però rappresentano "un presidio territoriale" ed hanno cmq dei pronto soccorso che potenzialmente possono salvare vite.

Last edited by Rexxx; 27-10-09, 00:40.

Comment

• Font Size
        In ogni caso, il progetto di chiudere ospedali, ? una cosa che non si pu? sentire, ma Marrazzo a Roma gi? aveva cominciato col S.Giacomo dopo milioni di euro appena spesi per ristrutturarlo e poi in lista una miriade di piccoli ospedali (si parlava di una 50ina di ospedali) di tutte le provincie Ri,VT, LT, RM e FR. Molti ospedali essendo relativamente piccoli, non sono attrezzati per particolari patologie, per? rappresentano "un presidio territoriale" ed hanno cmq dei pronto soccorso che potenzialmente possono salvare vite.

http://www.google.it/url?sa=t&source...t-koQs5XmlqyoA

Beh, la gestione Storace aveva lasciato un buchetto da 10 miliardi di euro...qualche taglio doveva pur farlo...
        peccato per il suo uso "leggero" delle auto blu ,anche quelle costano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Beh, la gestione Storace aveva lasciato un buchetto da 10 miliardi di euro...qualche taglio doveva pur farlo...

vero l'ho sempre detto...la politica dovrebbe stare al largo dalla sanit?...ma chi fa da cane da guardia in Italia?????? un piatto troppo ricco per non vederci infilate le teste di quei pig dei nostri politici....

Comment

• Font Size
            In ogni caso, il progetto di chiudere ospedali, ? una cosa che non si pu? sentire, ma Marrazzo a Roma gi? aveva cominciato col S.Giacomo dopo milioni di euro appena spesi per ristrutturarlo e poi in lista una miriade di piccoli ospedali (si parlava di una 50ina di ospedali) di tutte le provincie Ri,VT, LT, RM e FR. Molti ospedali essendo relativamente piccoli, non sono attrezzati per particolari patologie, per? rappresentano "un presidio territoriale" ed hanno cmq dei pronto soccorso che potenzialmente possono salvare vite.

http://www.google.it/url?sa=t&source...t-koQs5XmlqyoA

stessa identica cosa qui da me(ovviamente con le dovute proporzioni) ospedali territoriali ristrutturati da meno di dieci anni...interi reparti NUOVI....strutture che potrebbero funzionare....SALE OPERATORIE nuove o appena ampliate....

altalena di decisionismo....ovviamente tutto da una parte...quella che comanda qui....e pres?di che vengono chiusi, riconfigurati come centri per i disturbi alimentari e altra robetta....

Comment

• Font Size
              vero l'ho sempre detto...la politica dovrebbe stare al largo dalla sanit?...ma chi fa da cane da guardia in Italia?????? un piatto troppo ricco per non vederci infilate le teste di quei pig dei nostri politici....
              Dai ... abbiamo una delle migliori realt? sanitarie del mondo ... non lamentiamoci sempre

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Dai ... abbiamo una delle migliori realt? sanitarie del mondo ... non lamentiamoci sempre
                E' stra-vero!!

Ma.........

Io ci lavoro e sapeste quante cose potrebero costare la met?!

Es.

Io faccio un lavoro per te da 1.000?......

Tu mi paghi dopo 3/4 anni......

Quanto perdo in questo lasso di tempo di interessi/investimenti non fatti?

Ok....preventivo 1.850?+IVA.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Meglio lasciare il buchetto? o chiudere gli ospedali sul territorio?
                  Se valesse la tua tesi, ci sarebbe da chiudere tutto in Italia per minimo una decina d'anni e poi ricominciare...

Ma poi tu che abiti a milano, sai cosa ha fatto di preciso il pur criticabile storace da queste parti?
                  Sai quanti ospedali sono stati ristrutturati ed aperti nel frattempo?

Ti cito il S.Andrea (come un esempio tra alcuni), che per anni è stato un mega ospedale completo abbandonato "da nuovo", un fantasma per 10anni che ha campeggiato su una collina a ridosso del raccordo di roma nord, tra la cassia e la flaminia, a ricordare l'italietta degli impicci e degli sprechi ...Storace nonostante non mi piaccia con quel faccione sudato e la voce da coatto, lo ha resuscitato ed alcune persone che conosco hanno avuto l'opportunità di curarsi li con successo.. La struttura è notevole con attrezzature modernissime, quelli che si spaccano in pista a vallelunga ora non li portano più al più lontano S.Filippo, ma c'è il S.Andrea.

Adesso è anche un bel centro antitumori ed è talmente grande che c'è anche L'università con la facoltà di medicina annessa con giovani medici che hanno voglia di fare. (almeno così al momento sembra)

Il fatto che quando c'è il cambio di poltrona c'è anche compreso il buco di soldi è un classico...Vogliamo parlare del cratere lasciato dall'amico walter veltroni quando ha mollato il municipio di Roma?

Meglio che lasciamo stare và....
                  Last edited by Rexxx; 27-10-09, 09:57.

Comment

• Font Size
                    vichingo sotto te lo ha gi? detto facendo un semplice esempio...

io qualche pagina fa l'ho scritto,e lo ripeto sempre, ? una delle migliori realt? al mondo, peccato che ci sono, in stile macchia di leopardo, vere e proprie paludi di melma, vedi questione lazio, vedi ospedali del sud ecc ecc....

della mia realt? posso parlare bene(a livello del primo ospedale regionale) ma se ti dico che in quelli territoriali pi? piccoli per anni ? stata messa dentro gente solo grazie alla tessera del partito(indovina di quale area ) o perch? apparteneva a cl...ovviamente quasi tutto personale tecnico amministrativom autisti del 118 ecc ecc...

? proprio in un ottica di miglioramento che certe cose credo vadano sottolineate, visto che potrebo dare non uno, non due, ma stavolta almeno 5 giri a qualsiasi SSn europeo scandinavi inclusi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      E' stra-vero!!

Ma.........

Io ci lavoro e sapeste quante cose potrebero costare la met?!

Es.

Io faccio un lavoro per te da 1.000?......

Tu mi paghi dopo 3/4 anni......

Quanto perdo in questo lasso di tempo di interessi/investimenti non fatti?

Ok....preventivo 1.850?+IVA.
                      Beh Vichingo .. che ? ? l'acqua calda ? TUTTO funziona cosi ... in Italia ed all'estero anche se ? usanza italiana dire che all'estero ? tutto pulito e niente corrotto ...

si ... si ... si si

Comment

• Font Size

appalti che costano gonfiati milioni di euro...lavori di sistemazione...macchinari...il tutto PAGATO...con i soldi pubblici...cosa che ti fa capire come in Italia, se si volesse, i soldi ci sarebbero per fare qualcosa di buono...peccato che ? tutta una criminalit? organizzata(chi pi? chi meno)

come ha detto Rexxx: chiudere per una decina di anni e riaprire*

in questo tempo ovviamente*, termovalorizzare quanto pi? marcio possibile e coprire la terra brulla con ampi strati di sale, come facevano gli antichi Romani

Comment

• Font Size
                          appalti che costano gonfiati milioni di euro...lavori di sistemazione...macchinari...il tutto PAGATO...con i soldi pubblici...cosa che ti fa capire come in Italia, se si volesse, i soldi ci sarebbero per fare qualcosa di buono...peccato che ? tutta una criminalit? organizzata(chi pi? chi meno)

come ha detto Rexxx: chiudere per una decina di anni e riaprire*

in questo tempo ovviamente*, termovalorizzare quanto pi? marcio possibile e coprire la terra brulla con ampi strati di sale, come facevano gli antichi Romani
                          Ragazzi ma queste sono cose che si verificano dalla notte dei tempi ... e si verificano (parlo per certo) sia in Italia che all'estero ...

Tutto il mondo funziona cosi !

E' per questo che io guardo ai fatti e non al come ...

Comment

• Font Size
                            Beh Vichingo .. che ? ? l'acqua calda ? TUTTO funziona cosi ... in Italia ed all'estero anche se ? usanza italiana dire che all'estero ? tutto pulito e niente corrotto ...

si ... si ... si si
                            non ? questione di essere esterofili......molti tra noi vorrebbero essere orgogliosi del tricolore(il sottoscritto in primis)
                            ma quando si parla di repubblica delle banane...no si pu? negare che sia cos?....

ps: per estero intendo europa occidentale, dalla germania andando verso est per me sulla cartina c'? il NIENTE.....

Comment

• Font Size
                              Sempre solito discorso

son di destra ha ragione la detra... son di sinistra ha ragione la sinistra....
                              son di destra e' stato bravo il precendente
                              son di sinistra e' tutto un gomblotto

finche ragioneremo cosi

saremo dei tifosi politici che non ci meriteremo mai un degno governo!

Comment

• Font Size
                                non ? questione di essere esterofili......molti tra noi vorrebbero essere orgogliosi del tricolore(il sottoscritto in primis)
                                ma quando si parla di repubblica delle banane...no si pu? negare che sia cos?....

ps: per estero intendo europa occidentale, dalla germania andando verso est per me sulla cartina c'? il NIENTE.....
                                Ovunque tu vada ... i "giri loschi" esistono , sono esistiti ed esisteranno SEMPRE .

Prima ti rassegni e prima vivrai meglio

Comment

X
                                Working...
                                X