Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovviamente la risposta non poteva che essere UNA....
ps: non avrei problemi a farmi installare in casa una miriade di telecamere per FARMI PESTARE se dopo una megasbornia per sbaglio guardASSI quella DEGENERAZIONE UMANA.....
beh, considera che quando è uscita la prima edizione, ero alle medie.. non avevo ancora chiaro il concetto di "spazzatura televisiva".. però diciamo che ho recuperato in fretta
Per fortuna hai capito in tempo....pensa alla maggior parte degli adolescienti (e purtroppo non solo loro ) che ragiona con lo stesso "cervello" di quelli la....mi chiedo dove andremo a finire se continua così.
ok ma teoricamente proporzionalmente piu o meno circa.... il dato dovrebbe esser simile
Purtroppo per loro no,pare quasi che molti non aspettino altro che 'sti programmi spazzatura....e pensate che va avanti da ben 10 anni.
Ma poi cosa pretendete da gente che come miglior PROGRAMMA DI CULTURA votò il Grande Budello invece della Macchina del Tempo,ma vi rendete conto come sono messi?!
io non l'ho visto. C'e una degna erede della mia amata vanessa quest' anno???
secondo me si...c'è un certo maicol che è frocio
apparte gli scherzi...io ho girato meno di un minuto su canale5 ma so solo che ho visto una super gnocca brasiliana!
secondo me si...c'? un certo maicol che ? frocio
apparte gli scherzi...io ho girato meno di un minuto su canale5 ma so solo che ho visto una super gnocca brasiliana!
Ma poi cosa pretendete da gente che come miglior PROGRAMMA DI CULTURA vot? il Grande Budello invece della Macchina del Tempo,ma vi rendete conto come sono messi?!
Comment