Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aziende e mensa
Collapse
X
-
Soldi.Originally posted by bratz View Postio mai avuto pranzi pagati dall'azienda... anche se faccio orario continuato.
Mi sono sempre portata qualcosa da casa e via
non capisco dov'? il problema
Sai quei pezzetti di carta colorati che dai al termine di una transazione?
Scherzo, ma considera che a me con i buoni pasto danno altri cento ? al mese. Spesso manco li uso e ci faccio la spesa. Per? se me li levassero vorrei la stecca di cento ? cash allo stipendio.
Comment
-
Nella cava dove lavoro io siamo in 5 Op. dipendenti ma l'azienda ne avr? una 30 in giro per tutta la provincia ed oltre.
Siamo nel settore lapidei, il pi? scalcinato di tutti, il sindacato ha potere pari a zero visto quanti ce ne sono in Italia.
In ogni caso non ci possiamo lamentare o almeno non ci potevamo.......fino ad un mese fa l'azienda ci pagava il pasto completo al ristorante (11,5?) indistintamente tra chi abita come me a 40km e chi invece abita a 2....(anch'io sapevo che dovrebbe spettare solo a chi lavora lontano da casa ma non ne sono sicuro)
Ora, a causa di tagli alle spese secondo loro inutili, (X5 e l'Audi A8 nuove dei capi sono state appena consegnate
) ci forniscono di ticket della Day del valore di 5,29? con i quali, alla mensa nelle vicinanze, ci mangi un primo-contorno-1\2acqua naturale aggiungendo qualche spicciolo....
Comment
-
--> prova a leggerti direttamente il contratto <--Originally posted by BO View Postnon ho trovato risposte soddisfacenti e sicure
Comment
-
Linda non ? perch? tu te lo porti da casa e non hai i buoni, deve essere cosi per tutti...Originally posted by bratz View Postio mai avuto pranzi pagati dall'azienda... anche se faccio orario continuato.
Mi sono sempre portata qualcosa da casa e via
non capisco dov'? il problema
M'hai anticipatoOriginally posted by |KC| View Post
Buona lettura BO !
Comment
-
Ai miei datori io li ringrazio portando incenso e mirra e baciando i piedi dopo averglieli lavati tutti i giorni appena arrivo...... perchè non sono io che gli "servo" per lavorare, sono loro che mi fanno il "piacere"......Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBah ... oggi ci sarebbe già da ringraziare l'azienda che ci da il posto di lavoro ...
a tutti questi diritti pensiamoci quando le cose vanno bene ...
Ricriminare 2 euro al giorno e spendere 1 ora su DDG ...
Last edited by Rexxx; 28-10-09, 09:20.
Comment
-
No beh dai Recsè ... adesso non facciamo ironia gratuita ... io intendevo dire che oggigiorno non è cosi scontato avere il posto di lavoro e lo stipendio garantiti ed io , quando ho rassicurato i miei colleghi che avevo concluso una trattativa calando le braghe pur di prendere la commessa e conseguentemente avremmo avuto sicurezza per 6 mesi ... mi hanno letteralmente e sonoramente ringraziato . Tra l'altro ho notato che hanno apprezzato ancor più il fatto che li abbiamo tenuti al corrente .Originally posted by Rexxx View PostAi miei datori io li ringrazio portando incenso e mirra e baciando i piedi dopo averglieli lavati tutti i giorni appena arrivo...... perchè non sono io che gli "servo" per lavorare, sono loro che mi fanno il "piacere"......
Ragazzi qui la si fa sempre facile ... ma le aziende OGGI più che ieri sono strette in una morsa di pressione fiscale davvero soffocante ... e finchè il cannone sparava lungo si aggregavano tutti ggongolandosi ... ora però si soffre .Last edited by Lele-R1-Crash; 28-10-09, 09:28.
Comment
-
Inoltre io rimarco ancora il mio intervento iniziale ... resto dell'idea che MORALMENTE (e non legalmente parlando) prima di pretendere i diritti occorrerebbe avere la coscienza di adempiere al proprio lavoro alla lettera .
Però è l'idea di uno stolto come direte voi ...
Comment
X

Comment