Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia per gli ex...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gelosia per gli ex...

    Premetto che non son particolarmente geloso...

    Per? cavolo verso le mie ex ho un p? un sentimento di rosicamento a vederle con qualcun altro...


    Vi capita anche a voi?


  • Font Size
    #2
    io sono estremamente gelosa con il mio moroso.

    una gelosia che cresce con il passare del tempo...assente nei primi mesi...al culmine dopo un anno e mezzo...e poi minima e rispettosa dopo 2 anni e mezzo..
    e poi resta più o meno costante nel tempo.

    ma degli ex non mi interessa....sono ex, possono fare ciò che vogliono.

    a loro voglio cmq bene, l'affetto non lo si nega.

    Comment


    • Font Size
      #3
      no, sarà perchè l'ho mollata io...ma è una cosa che non concepisco, se una storia è finita è finita e non si tira avanti!

      tanto più che la mia ex si è messa con uno dei miei migliori amici, e io l'ho convinta a farlo e per di più sono contento come una pasqua di sapere 2 persone a cui tengo felici

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Drugo~ View Post
        Premetto che non son particolarmente geloso...

        Però cavolo verso le mie ex ho un pò un sentimento di rosicamento a vederle con qualcun altro...


        Vi capita anche a voi?

        No. Sarà perché non ho mai avuto storie lunghe...

        Diciamo che, piuttosto, rosico a vedere quelle con cui avrei potuto sesseggiare selvaggiamente ed invece ho sprecato l'occasione... Insomma, quelle che mi sarei potuto fare ma non mi son fatto...

        Ma fortunatamente capita molto di rado perché son quasi tutte di città diverse da quella in cui vivo...
        Last edited by giova3419; 28-10-09, 10:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per gli ex nn lo sono per nulla...anche perch? solitamente una vota finita una storia me ne sono disinteressata completamente..... per il mio di moroso invece sono pronta ad uccidere guai a chi me lo tocca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Drugo~ View Post
            Premetto che non son particolarmente geloso...

            Per? cavolo verso le mie ex ho un p? un sentimento di rosicamento a vederle con qualcun altro...


            Vi capita anche a voi?

            no.
            fanno parte del passato e non contano pi? una ciolla.
            l'unica a cui penso ? la mia ragazza verso cui nutro moderata gelosia. dico moderata, perch? ha tutta la mia fiducia incondizionata. per? mi incazzo quando gli altri le "rompono le palle", ovviamente con loro, non di certo con lei.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ekekkezz

              ma son l'unico reverso?!?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beuccia View Post
                ...per il mio di moroso invece sono pronta ad uccidere guai a chi me lo tocca
                Belin che esagerazione!!! A parte gli scherzi, cosa vuol dire per voi essere gelose/i??

                Perch? io credo di non esserlo per nulla ma magari intendiamo due cose diverse... Per esempio non ho mai capito le equazioni: Gelosia=dimostrazione di interesse, ergo: Non gelosia=disinteresse. Ma forse proprio perch? non ci si intende sul significato di gelosia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non alla foll?a ma credo di esserlo un filo.O almeno di provare un sentimento indefinibile vedendo una mia ex felice con qualcun altro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Drugo~ View Post
                    Vi capita anche a voi?


                    a parte questo (te possino... l'infarto mi vuoi far venire ) l'unico sentimento che provo per alcune delle mie ex, al piu', e' del tipo "non incrociarmi in una strada buia e deserta, o sara' l'ultimo errore che farai da viva"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      ekekkezz

                      ma son l'unico reverso?!?!?

                      Te la giro cos?...
                      E tu sei geloso degli EX della tua EX?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao

                        per come vedo e vivo io i sentimenti è normale essere possessivi e gelosi della propria controparte, ovviamente sempre coadiuvati dal buon senso e dal cervello in testa ed acceso

                        per quanto riguarda le ex sono fanciulle con cui ho condiviso una parte della mia vita quindi continuo a voler loro bene, non + lo stesso intenso bene di quando si era insieme questo è chiaro;
                        come è chiaro che non sono + nè geloso nè possessivo nei loro confronti perchè la storia è finita ed hanno tutti i sacrosanti diritti di fare quello che meglio credono con chi meglio credono;

                        come d'altra parte ho fatto e faccio io

                        ettore
                        Last edited by ett69; 28-10-09, 11:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Drugo~ View Post
                          Premetto che non son particolarmente geloso...

                          Per? cavolo verso le mie ex ho un p? un sentimento di rosicamento a vederle con qualcun altro...


                          Vi capita anche a voi?
                          SI E' UNA SORTA DI GELOSIA/VOLER BENE
                          CIOE' UNA PARTE DI ME DELLA MIA VITA DEL MIO CUORE E' STATO CON LORO, QUINDI PER LORO SPERO SEMPRE NEL MEGLIO, E LE SENTO SEMPRE UN POCHINO MIE... QUINDI UN FILO DI GELOSAI LA PROVO

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mai fregato nulla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono geloso a bestia delle ex nei primi tempi.

                              Non lo voglio sapere, non li voglio vedere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X