Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gelosia per gli ex...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma leggete bene per?

perch? lui ha scritto in relazione --- > a vedere le sue ex con altri

e non degli ex della sua ragazza , che viene definita gelosia retroattiva ( ossia la gelosia provata per ci? che le nostre partner hanno condiviso con altri uomini)

Comment

• Font Size
      Verso le ex non sono mai stato geloso anche se anch'io pratico la soluzione "non voglio sapere non voglio vedere" ma solo per rendere il distacco meno doloroso.
      Se mai sono un filo geloso con la l'attuale

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Te la giro cos?...
        E tu sei geloso degli EX della tua EX?

Capita
        Last edited by Asky82; 28-10-09, 12:14.

Comment

• Font Size
          le Ex...in quanto "passate"...fuori dalle palle...

e sinceramente visto il mio triste/brutto passato con gli ex delle mie fidanzate (tra cui un pestaggio serio che mi ha cambiato la vita)...quando sento che qualche Ex rompe ancora le palle...andrei volentieri io a spiegargli il significato del termine EX...

Successe anche con Ceskina...il suo Ex la/ci seguiva...poi ha capito che non era il caso ... fece l'errore di seguirla fino alla palestra dove facevamo Boran

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Belin che esagerazione!!! A parte gli scherzi, cosa vuol dire per voi essere gelose/i??

Perch? io credo di non esserlo per nulla ma magari intendiamo due cose diverse... Per esempio non ho mai capito le equazioni: Gelosia=dimostrazione di interesse, ergo: Non gelosia=disinteresse. Ma forse proprio perch? non ci si intende sul significato di gelosia...
            eheheh si dai forse ho un p? esagerato.... diciamo che mi sale giusto un p? il sangue al cervello.... per fortuna non succede quasi mai... in ogni caso non credo che il non essere gelosi sia equivalente al non essere interessati....

Comment

• Font Size
              Originally posted by monsterluca View Post
              si ma leggete bene per?

perch? lui ha scritto in relazione --- > a vedere le sue ex con altri

e non degli ex della sua ragazza , che viene definita gelosia retroattiva ( ossia la gelosia provata per ci? che le nostre partner hanno condiviso con altri uomini)
              si ma appunto.... se hai mollato.... di che sei geloso? in teoria non dovrebbe fregartene pi? nulla....

se sei stato mollato...allora la cosa la posso anche capire...ma solo se non hai trovato qualcuno che ti abbia rpito nuovamente il cuore

Comment

• Font Size
                delle ex no assolutamente...degli ex della mia attuale ragazza a volte si

Ma io sono molto gelOso....so mezzo terrone mica per niente

Comment

• Font Size
                  non me ne può fregar di meno

però ti dico che non sei il solo.. mi è capitato in passato di sentir qualcuno lamentarsi che un ex si fosse riaccasato/a, io sinceramente non capisco perchè, soprattutto dal momento che, se sono ex, vuol dire che tu sei passato oltre

l'unica cosa che giustifico è se uno viene lasciato ed è ancora innamorato, ma anche li, passato un po' di tempo, te ne fai una ragione, no?
                  Last edited by ladyduke; 28-10-09, 13:18.

Comment

• Font Size
                    Io sono geloso retroattivamente....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      le Ex...in quanto "passate"...fuori dalle palle...

e sinceramente visto il mio triste/brutto passato con gli ex delle mie fidanzate (tra cui un pestaggio serio che mi ha cambiato la vita)...quando sento che qualche Ex rompe ancora le palle...andrei volentieri io a spiegargli il significato del termine EX...

Stavo per chiederti se le avevi prese o le avevi date...

Originally posted by terremoto View Post
                      Successe anche con Ceskina...il suo Ex la/ci seguiva...poi ha capito che non era il caso ... fece l'errore di seguirla fino alla palestra dove facevamo Boran
                      Ma mi sa che ho intuito che si ? ritrovato plurifratturato...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        si ma appunto.... se hai mollato.... di che sei geloso? in teoria non dovrebbe fregartene pi? nulla....

se sei stato mollato...allora la cosa la posso anche capire...ma solo se non hai trovato qualcuno che ti abbia rpito nuovamente il cuore
                        ecco, quoto

Comment

• Font Size
                          minkia ho scoperto che la mia ex ? mezza demolita....

era meglio sopprimerla subito....

Comment

• Font Size
                            nel 98 venni lasciato da una ragazza che adoravo

un mese dopo vado a ballare in una disco a Torino e me la becco che flirtava con uno

vi dico solo che sono andato immediatamente a casa e ho pianto tutta la notte

Comment

• Font Size
                              Nel mio caso non ho gelosia verso le mie ex.... se le ho mollate io non vedo perch? dovrei essere geloso, se le ho mollate c'era un motivo, altrimenti ci rimanevo insieme.
                              Se son stato mollato mi stan sulle balle in modo esagerato e la gelosia non gliela concedo proprio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolino81 View Post
                                minkia ho scoperto che la mia ex ? mezza demolita....

era meglio sopprimerla subito....
                                beh, dai... te, se non altro, hai avuto questa bella notizia

Comment

X
                                Working...
                                X