Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo che appunto, prima era un posto dove c'era gnocca e potevi abbordare la facilotta per la scopata del giorno dopo, ora ? suddiviso in 10% italiani 70% albanesi 20% Rumeni
appunto mi pareva che fosse un pub e non un risto (ma l'ultima volta che ci sono andato....sar? stato boh...il 95...fai te )
Robb?...ma esci fuori Siena, vai in qualche poggio....in qualche agriturismo
gi? pernotto a Montaperti....la sera me ne vado in centro...non ho voglia di ricorrere via ed andare a cercare agriturismo nei colli senesi....magno bene...bevo meglio...e torno a ninna con Cristina che mi fa da autista
gi? pernotto a Montaperti....la sera me ne vado in centro...non ho voglia di ricorrere via ed andare a cercare agriturismo nei colli senesi....magno bene...bevo meglio...e torno a ninna con Cristina che mi fa da autista
Comment