Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi piange il cuore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    bannatemi pure,e vi avverto che sono simpatizzante per la destra,ma se mi dite che berlusconi ? inciuciato con i mafiosi io vi credo e vi appoggio.

sono accuse pesantissime,ma ho le mie buone ragioni.

Com'? che la stragrande maggioranza del sud vota sempre a destra da decenni?
    Mi son perso qualche elezione mi sa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta View Post
      Rexx mi hai capito in pieno.
      Certo si puo' essere abituati quanto si vuole ma restare impassibile dinanzi ad una persona che muore agonizzante vuol dire essere peggio delle bestie...badate bene non animali che valgono molto di pi? di tante persone.
      LA verit? ? che nella mia citt? dovrebbero radere al suolo alcune parti della citt?...lo so sono parole dure e crude ma questa ? la verit?...se poi vogliamo raccontarci le storielle diciamo che la stato dovrebbe fare qualcosa.
      Tu sei l'esempio che non ? possibile fare di un erba un fascio, per? appoggio in pieno quello che dici!
      Ditemi quello che volete ma nella zona dove vivo io non ho mai visto ne sentito cose del genere li invece ? quotidianit? quasi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        e vi scandalizzate??? io no, mi spiace...
        come al solito, quando c'è da VEDERE nessuno vede niente, ma per tutto è così, scippi, furti, rapine, pestaggi...non vede mai niente nessuno e chi ha visto "non è sicuro" di quello che ha visto...

Io continuo a vivere la mia vita, facendomi i cacchi miei e intervenendo quando lo ritengo opportuno...

Di fronte ad un uomo che spara ad un altro uomo, sinceramente non farei niente nemmeno io...e sfido a trovare qualcuno che si immischierebbe, sul serio...

Se quella scena si fosse svolta in qualche stato del sud degli USA, di sicuro quel tizio non la passava liscia..e se riusciva a sopravvivere al linciaggio dei cittadini (che da quelle parti sono quasi tutti armati), di sicuro la corte invece che le attenuanti e l'indulto, gli avrebbe dato un bel biglietto di sola andata per l'inferno...
        Ma è solo un sogno inapplicabile, scusate il delirio....
        Last edited by Rexxx; 29-10-09, 16:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          Mi son perso qualche elezione mi sa
          SI qualche cazzata gratuita....

Comment

• Font Size
            Sono tre volte che provo a rispondere ... ma non so cosa dire ...

Anche perch? so gi? le reazioni di qualcuno .

Comment

• Font Size
              dai vediamo tra quanto chiude sto post.........no politica grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Sono tre volte che provo a rispondere ... ma non so cosa dire ...

Anche perch? so gi? le reazioni di qualcuno .
                Ti banno eh!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Se quella scena si fosse svolta in qualche stato del sud degli USA, di sicuro quel tizio non la passava liscia..e se riusciva a sopravvivere al linciaggio dei cittadini (che da quelle parti sono quasi tutti armati), di sicuro la corte invece che le attenuanti e l'indulto, gli avrebbe dato un bel biglietto di sola andata per l'inferno...
                  Ma ? solo un sogno inapplicabile, scusate il delirio....
                  Hai mai visto "freddare" qualcuno?? In America ci sono organizzazioni criminali come i Barrio18 o i Mara Slavatrucha che saparano per molto meno, altro che mafia e compagnia bella, come disse qualcuno, in confronto i criminali nostri sembrano casalinghe
                  Li purtroppo mooooolto spesso ci vanno di mezzo persone innocenti, qui da noi posso dirti che spesso e volentieri si ammazzano solo tra loro...quindi forse non ? molto peggio...
                  Con questo NON giustifico n? gli assassini (ma dipende), n? l'indifferenza, per? sono situazioni in cui bisogna valutare tutto attentamente

Comment

• Font Size
                    Hai mai visto "freddare" qualcuno?? In America ci sono organizzazioni criminali come i Barrio18 o i Mara Slavatrucha che saparano per molto meno, altro che mafia e compagnia bella, come disse qualcuno, in confronto i criminali nostri sembrano casalinghe
                    Li purtroppo mooooolto spesso ci vanno di mezzo persone innocenti, qui da noi posso dirti che spesso e volentieri si ammazzano solo tra loro...quindi forse non ? molto peggio...
                    Con questo NON giustifico n? gli assassini (ma dipende), n? l'indifferenza, per? sono situazioni in cui bisogna valutare tutto attentamente
                    non parlo perch? senn? esagero.
                    per REXX ricordo che non si puo' parlare di politica pena bannaggio immediato.

Comment

• Font Size
                      Lascia perdere "gli hai mai visto freddare qualcuno",
                      il livello di infiltrazione mafiosa e la collusione che abbiamo noi a livello di amministrazioni locali, come in cifre, il numero di morti annuali per faide e regolamento di conti, fatte le dovute proprorzioni per territorio e numero di popolazione, non lo raggiungono n? le bande dei barrio, n? i Mara n? la mafia russa, n? la yakuza jappa..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        non parlo perch? senn? esagero.
                        esagera, dov'? il problema?? ognuno ? libero di esporre i propri punti di vista...poi ti spiego il mio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          non parlo perchè sennò esagero.

E quindi? stiamo facendo commenti ad un video di un omicidio.... poi se vuoi nick name e password te li lascio così ci amministri tu i post che sicuramente sei in grado di far girare le cose al meglio....
                          Last edited by Rexxx; 29-10-09, 17:27.

Comment

• Font Size
                            esagera, dov'? il problema?? ognuno ? libero di esporre i propri punti di vista...poi ti spiego il mio...
                            penso che sia vergognoso, davanti ad un evento del genere che dopo 2 pagine si tiri gi? in mezzo la politica piuttosto che la morale comune!

Comment

• Font Size
                              In un "forum serio" al limite la prendo come una provocazione personale cio? verso chi non t'ha fatto niente e intanto per es, potremmo fare i cattivi, cominciando da te..

Comunque, facciamo finta di niente...
                              cominciando da me, cosa?
                              quella ? un'affermazione palesemente razzista, ed ? normale che io da interessato la contesti.
                              a meno che l'autore non la chiarisca andando nel senso della "motivazione paracadute" che tu gli hai offerto (perch? poi gliel'hai messa su un piatto d'argento, resta tutto da capire).

Comment

• Font Size
                                Lascia perdere "gli hai mai visto freddare qualcuno",
                                il livello di infiltrazione mafiosa e la collusione che abbiamo noi a livello di amministrazioni locali, come in cifre, il numero di morti annuali per faide e regolamento di conti, fatte le dovute proprorzioni per territorio e numero di popolazione, non lo raggiungono n? le bande dei barrio, n? i Mara n? la mafia russa, n? la yakuza jappa..
                                Dai Rexx, sii onesto, tu ti metteresti a bloccare uno che ha appena sparato?? Ti stimo, o forse no, calcolando che hai una famiglia e probabilmente i tuoi cari, sapendo che sei una brava persona, sperano che torni a casa...chiamerei la polizia e magari parlerei, ma di sicuro non ho problemi a dire che sinceramente non mi metterei in mezzo...

Mi sono messo in mezzo a situazioni un pelo pi? leggere...si parla comunque di coltelli...ma non prima di aver valutato attentamente la situazione...alla stazione Termini ho fermato un signore (non proprio teneramente) che stava tirando una ragazza per iu capelli...

Comment

X
                                Working...
                                X