Originally posted by frankie22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi piange il cuore
Collapse
X
-
Originally posted by Manetta View PostRexx mi hai capito in pieno.
Certo si puo' essere abituati quanto si vuole ma restare impassibile dinanzi ad una persona che muore agonizzante vuol dire essere peggio delle bestie...badate bene non animali che valgono molto di pi? di tante persone.
LA verit? ? che nella mia citt? dovrebbero radere al suolo alcune parti della citt?...lo so sono parole dure e crude ma questa ? la verit?...se poi vogliamo raccontarci le storielle diciamo che la stato dovrebbe fare qualcosa.
Ditemi quello che volete ma nella zona dove vivo io non ho mai visto ne sentito cose del genere li invece ? quotidianit? quasi....
Comment
-
Originally posted by terremoto View Poste vi scandalizzate??? io no, mi spiace...
come al solito, quando c'è da VEDERE nessuno vede niente, ma per tutto è così, scippi, furti, rapine, pestaggi...non vede mai niente nessuno e chi ha visto "non è sicuro" di quello che ha visto...
Io continuo a vivere la mia vita, facendomi i cacchi miei e intervenendo quando lo ritengo opportuno...
Di fronte ad un uomo che spara ad un altro uomo, sinceramente non farei niente nemmeno io...e sfido a trovare qualcuno che si immischierebbe, sul serio...
Se quella scena si fosse svolta in qualche stato del sud degli USA, di sicuro quel tizio non la passava liscia..e se riusciva a sopravvivere al linciaggio dei cittadini (che da quelle parti sono quasi tutti armati), di sicuro la corte invece che le attenuanti e l'indulto, gli avrebbe dato un bel biglietto di sola andata per l'inferno...
Ma è solo un sogno inapplicabile, scusate il delirio....Last edited by Rexxx; 29-10-09, 16:46.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSe quella scena si fosse svolta in qualche stato del sud degli USA, di sicuro quel tizio non la passava liscia..e se riusciva a sopravvivere al linciaggio dei cittadini (che da quelle parti sono quasi tutti armati), di sicuro la corte invece che le attenuanti e l'indulto, gli avrebbe dato un bel biglietto di sola andata per l'inferno...
Ma ? solo un sogno inapplicabile, scusate il delirio....In America ci sono organizzazioni criminali come i Barrio18 o i Mara Slavatrucha che saparano per molto meno, altro che mafia e compagnia bella, come disse qualcuno, in confronto i criminali nostri sembrano casalinghe
Li purtroppo mooooolto spesso ci vanno di mezzo persone innocenti, qui da noi posso dirti che spesso e volentieri si ammazzano solo tra loro...quindi forse non ? molto peggio...
Con questo NON giustifico n? gli assassini (ma dipende), n? l'indifferenza, per? sono situazioni in cui bisogna valutare tutto attentamente
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostHai mai visto "freddare" qualcuno??In America ci sono organizzazioni criminali come i Barrio18 o i Mara Slavatrucha che saparano per molto meno, altro che mafia e compagnia bella, come disse qualcuno, in confronto i criminali nostri sembrano casalinghe
Li purtroppo mooooolto spesso ci vanno di mezzo persone innocenti, qui da noi posso dirti che spesso e volentieri si ammazzano solo tra loro...quindi forse non ? molto peggio...
Con questo NON giustifico n? gli assassini (ma dipende), n? l'indifferenza, per? sono situazioni in cui bisogna valutare tutto attentamente
per REXX ricordo che non si puo' parlare di politica pena bannaggio immediato.
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostHai mai visto "freddare" qualcuno??In America ci sono organizzazioni criminali come i Barrio18 o i Mara Slavatrucha che saparano per molto meno, altro che mafia e compagnia bella, come disse qualcuno, in confronto i criminali nostri sembrano casalinghe
il livello di infiltrazione mafiosa e la collusione che abbiamo noi a livello di amministrazioni locali, come in cifre, il numero di morti annuali per faide e regolamento di conti, fatte le dovute proprorzioni per territorio e numero di popolazione, non lo raggiungono n? le bande dei barrio, n? i Mara n? la mafia russa, n? la yakuza jappa..
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postnon parlo perchè sennò esagero.
per REXX ricordo che non si puo' parlare di politica pena bannaggio immediato.
E quindi? stiamo facendo commenti ad un video di un omicidio.... poi se vuoi nick name e password te li lascio così ci amministri tu i post che sicuramente sei in grado di far girare le cose al meglio....Last edited by Rexxx; 29-10-09, 17:27.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostIn un "forum serio" al limite la prendo come una provocazione personale cio? verso chi non t'ha fatto niente e intanto per es, potremmo fare i cattivi, cominciando da te..
Comunque, facciamo finta di niente...
quella ? un'affermazione palesemente razzista, ed ? normale che io da interessato la contesti.
a meno che l'autore non la chiarisca andando nel senso della "motivazione paracadute" che tu gli hai offerto (perch? poi gliel'hai messa su un piatto d'argento, resta tutto da capire).
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostLascia perdere "gli hai mai visto freddare qualcuno",
il livello di infiltrazione mafiosa e la collusione che abbiamo noi a livello di amministrazioni locali, come in cifre, il numero di morti annuali per faide e regolamento di conti, fatte le dovute proprorzioni per territorio e numero di popolazione, non lo raggiungono n? le bande dei barrio, n? i Mara n? la mafia russa, n? la yakuza jappa..
Mi sono messo in mezzo a situazioni un pelo pi? leggere...si parla comunque di coltelli...ma non prima di aver valutato attentamente la situazione...alla stazione Termini ho fermato un signore (non proprio teneramente) che stava tirando una ragazza per iu capelli...
Comment
X
Comment