Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
x una volta voglio esere davvero seria...ho bisogno di voi
ciao a tutti, ? un p? che nn vi scrivo...spero stiate tutti bene..e spero di esservi mancata un p?...
anche se qui ho sempre+ ciarlato che detto cose sensate oggi volev confidarmi il mo stato d'animo..
la vita ? strana... contorta.. a volte commetti degli errori, cerchi di rimediare... di nn sbagliare pi?...e i riesci...a volte se tentato.. ma sai che nn puoi ceder.. sarebbe un danno grande x le altre persone...
allora stringi e denti e tiri avanti....
ora sono allo stremo... nn ce lho pi? fatta ho ceduto...ancora una volta, un altro errore...e la cosienza mi pesa...sono terribilmente triste..affranta.. mi sento un'egoista....ma ho ceduto...
Comment