Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andiamo a prenderla a casa ... non pu? non esserci
MAss? un bel 176 km solo per RI-arrivare a Monza e poi ripartire verso OVUNQUE si faccia la cena...
Se si fa a Piacenza potrei conciliare il tutto con la notte al Motel K a Casei Gerola ...ma dubito che me la darebbe dopo che me la fustighi verbalmente...
No, un po' mi farebbe tenerezza...abituata alla quiete dei monti...tuffarla in una bolgia di passera e camicie nere mi pare pi? traumatico che dirle <<ti porto a ballare in un posto chic>> e poi farla entrare al Fashion nella serata gang bang...
me la vedo spaesata e nervosa che mi fulmina con gli occhi nel caso la Isa mi venisse a salutare...
MAss? un bel 176 km solo per RI-arrivare a Monza e poi ripartire verso OVUNQUE si faccia la cena...
Se si fa a Piacenza potrei conciliare il tutto con la notte al Motel K a Casei Gerola ...ma dubito che me la darebbe dopo che me la fustighi verbalmente...
No, un po' mi farebbe tenerezza...abituata alla quiete dei monti...tuffarla in una bolgia di passera e camicie nere mi pare pi? traumatico che dirle <<ti porto a ballare in un posto chic>> e poi farla entrare al Fashion nella serata gang bang...
me la vedo spaesata e nervosa che mi fulmina con gli occhi nel caso la Isa mi venisse a salutare...
beh non ti adulo...constato i fatti! come ti dissi(madonn.a sembro Di Pietro) ti ho visto in azione con Trotta e altri...e poi nei topic di Lucio...credo che le faresti venire un ictus!
anche se lei a rigirar frittate ? bravina sul serio
beh non ti adulo...constato i fatti! come ti dissi(madonn.a sembro Di Pietro) ti ho visto in azione con Trotta e altri...e poi nei topic di Lucio...credo che le faresti venire un ictus! anche se lei a rigirar frittate ? bravina sul serio
Comment