Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pit bike....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ciao a tutti

ieri sono andata a rozzano a vedere un paio di amici girare sulle pitbike...

me ne sono innamorata

adesso stiamo vedendo se prenderne una per l'anno prox...

per? il costo per girare non ? affatto eccessivo e per me che sono una chiavica a guidare una due ruote pu? essere un ottimo modo per imparare

voi che ne dite?

esperienze?
    S?, ma hai guidato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      S?, ma hai guidato?
      nu, ma proximamente si
      il problema ? che non voglio mai avere la responsabilit? di mezzi che non siano miei...
      poi posso immaginare quanta delicatezza ci vuole con la manetta dato che ? un monocilindrico...

per? ce po' stta

Comment

• Font Size
        ormai sono una bibbia vivente sulle pit
        domanda e ti sarà detto
        dai pure un occhio a www.pitmotard.com c'è una bella guida per la scelta pit e vari consigli

io ho iniziato con 450 euro ed una Dream 69 140cc
        migliorata come sospensioni e freni mi sono divertito come un pazzo, poi l'ho portata a 150cc cambiando motore (sono tutti intercambiabili, grande pregio delle pit)

ora ho una Dream Supernova EVO, marzocchi, cerchi larghi, grande mezzo, rispetto alla 69 a parità di motore ho tolto 2 secondi sulla pista di casa

Sto anche organizzando un trofeo regionale per il 2010

P.S. la mia ragazza, mai guidato moto/motorino, solo bici, ha imparato in una giornata
        Last edited by davidanz; 02-11-09, 16:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz View Post
          domanda e ti sar? detto
          dai pure un occhio a www.pitmotard.com c'? una bella guida per la scelta pit e vari consigli

migliorata come sospensioni e freni mi sono divertito come un pazzo, poi l'ho portata a 150cc cambiando motore (sono tutti intercambiabili, grande pregio delle pit)

ora ho una Dream Supernova EVO, marzocchi, cerchi larghi, grande mezzo, rispetto alla 69 a parit? di motore ho tolto 2 secondi sulla pista di casa

P.S. la mia ragazza, mai guidato moto/motorino, solo bici, ha imparato in una giornata
          Allora chiedo a te , non esiste niente del genere targato da poter fare UN PO' i salami per strada?

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Allora chiedo a te , non esiste niente del genere targato da poter fare UN PO' i salami per strada?
            hai voglia

Questo dominio potrebbe essere in vendita!

ECc ecc ecc

Comment

• Font Size
              Ecco, sono fregato.......sento gi? la scimmia che sale....

Per andare a prendere il giornale nell'edicola in piazza ? l'ideale.....

Comment

• Font Size
                domanda e ti sar? detto
                dai pure un occhio a www.pitmotard.com c'? una bella guida per la scelta pit e vari consigli

ora ho una Dream Supernova EVO, marzocchi, cerchi larghi, grande mezzo, rispetto alla 69 a parit? di motore ho tolto 2 secondi sulla pista di casa

Si ma allora mi piacerebbe sapere cosa pensi tu di questo discorso pit- moto da strada: sono guide completamente diverse, giusto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zul View Post
                  Si ma allora mi piacerebbe sapere cosa pensi tu di questo discorso pit- moto da strada: sono guide completamente diverse, giusto ?
                  no no, anzi si somigliano parecchio

Qui un filmato con la Pit vecchia...avevo la camerina un pelo bassa ma cmq si capisce

[youtube]dYgi8OfoTiQ[/youtube]

Comment

• Font Size
                    ragazzi io vi dico solo che la sto vendendo con la speranza di non riuscirci...ci ho fatto di quelle cadute e di quei drittoni...

Davide, quando hai la telecamerina bassa....basta stare sempre solo su quella dietro...

Comment

• Font Size
                      ankio ho un sacco di amici ke praticano e ke cercano di coinvolgermi

quando li vedo li saluto sempre cos? : '' ciao motociclisti falliti ''

poi se c? ki gioca a criket,de gustibus

Comment

• Font Size
                        se posso (economicamente si intende )permetermela e mantenerla la prox primavera ne avrò una......e non meno di una dream supernova

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ankio ho un sacco di amici ke praticano e ke cercano di coinvolgermi

quando li vedo li saluto sempre cos? : '' ciao motociclisti falliti ''

poi se c? ki gioca a criket,de gustibus
                          Direi incoraggiante

Per me l'attratitva sarebbe che le piste da minimoto sono, forse, pi? accessibili, non so se per costi, ma probabilmente per tutto il resto.

Mi piacerebbe provare un aggeggio del genere sulla pistina di Sesto Fiorentino ! Se cado subito allora .......

.............. ? ok ! Chi va in pista senza cadere o ? un ladro o ? una spia !

No, se una cade e si accorge che non si disintegra allora la moto-bonsai ? veeeery ok !

Comment

• Font Size
                            I costi di gestione della pitbike sono del tutto paragonabili a quelli di una minimoto (l'ho avuta per 4 anni, e l'ho guidata anche a buon livello con qualche garetta ufficiale) e forse anche qualcosa meno, visto il 4 tempi trattorino che se trattato bene davvero dura una vita e mezza

In più sulle piste "giuste" con la pit ho la sensazione di stare in pista con la moto grande

L'unicissimo ***** della Pit è che per trasportarla non la si può mettere nel cofano come la minimoto...in macchina c'entra pure abbassando il sedile posteriore (o stesa o "in piedi" senza ruota ant e col manubrio calato), ma è un castigo di *** per farla entrare...

Certo si ha qualche soluzione in più rispetto alla moto grande...

Esempio io spesso mi faccio prestare il Kangoo dalla famiglia della morosa, tiro giù il sedile posteriore e ho spazio per 2 Pit messe in piedi senza problemi.

Va da se che il carrello è la soluzione migliore, e su un carrello dove normalmente ci vanno 2 moto grandi, ci vanno 3 Pit, e qualcuno ci mette pure la 4° di traverso dietro le altre

@Zul, la pista di Sesto è troppo piccola per le pitbike non ti ci diverti
                            Last edited by davidanz; 03-11-09, 07:56.

Comment

• Font Size
                              domanda e ti sar? detto

ecco ti adoro

mi fai credere in me stessa e nelle mie non-capacit?!

Comment

• Font Size
                                I costi di gestione della pitbike sono del tutto paragonabili a quelli di una minimoto (l'ho avuta per 4 anni, e l'ho guidata anche a buon livello con qualche garetta ufficiale) e forse anche qualcosa meno, visto il 4 tempi trattorino che se trattato bene davvero dura una vita e mezza

In pi? sulle piste "giuste" con la pit ho la sensazione di stare in pista con la moto grande

L'unicissimo ***** della Pit ? che per trasportarla non la si pu? mettere nel cofano come la minimoto...in macchina c'entra pure abbassando il sedile posteriore (o stesa o "in piedi" senza ruota ant e col manubrio calato), ma ? un castigo di *** per farla entrare...

Certo si ha qualche soluzione in pi? rispetto alla moto grande...

Esempio io spesso mi faccio prestare il Kangoo dalla famiglia della morosa, tiro gi? il sedile posteriore e ho spazio per 2 Pit messe in piedi senza problemi.

Va da se che il carrello ? la soluzione migliore, e su un carrello dove normalmente ci vanno 2 moto grandi, ci vanno 3 Pit, e qualcuno ci mette pure la 4? di traverso dietro le altre

@Zul, la pista di Sesto ? troppo piccola per le pitbike non ti ci diverti
                                su una station wagon ci sta?

Comment

X
                                Working...
                                X