Originally posted by Vale_84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pit bike....
Collapse
X
-
ormai sono una bibbia vivente sulle pit
domanda e ti sarà detto
dai pure un occhio a www.pitmotard.com
c'è una bella guida per la scelta pit e vari consigli 
io ho iniziato con 450 euro ed una Dream 69 140cc
migliorata come sospensioni e freni mi sono divertito come un pazzo, poi l'ho portata a 150cc cambiando motore (sono tutti intercambiabili, grande pregio delle pit)
ora ho una Dream Supernova EVO, marzocchi, cerchi larghi, grande mezzo, rispetto alla 69 a parità di motore ho tolto 2 secondi sulla pista di casa
Sto anche organizzando un trofeo regionale per il 2010
P.S. la mia ragazza, mai guidato moto/motorino, solo bici, ha imparato in una giornata
Last edited by davidanz; 02-11-09, 16:43.
Comment
-
Allora chiedo a teOriginally posted by davidanz View Postormai sono una bibbia vivente sulle pit
domanda e ti sar? detto
c'? una bella guida per la scelta pit e vari consigli 
migliorata come sospensioni e freni mi sono divertito come un pazzo, poi l'ho portata a 150cc cambiando motore (sono tutti intercambiabili, grande pregio delle pit)
ora ho una Dream Supernova EVO, marzocchi, cerchi larghi, grande mezzo, rispetto alla 69 a parit? di motore ho tolto 2 secondi sulla pista di casa
P.S. la mia ragazza, mai guidato moto/motorino, solo bici, ha imparato in una giornata
, non esiste niente del genere targato da poter fare UN PO' i salami per strada?
Comment
-
Si ma allora mi piacerebbe sapere cosa pensi tu di questo discorso pit- moto da strada: sono guide completamente diverse, giusto ?Originally posted by davidanz View Postormai sono una bibbia vivente sulle pit
domanda e ti sar? detto
ora ho una Dream Supernova EVO, marzocchi, cerchi larghi, grande mezzo, rispetto alla 69 a parit? di motore ho tolto 2 secondi sulla pista di casa
Comment
-
no no, anzi si somigliano parecchioOriginally posted by Zul View PostSi ma allora mi piacerebbe sapere cosa pensi tu di questo discorso pit- moto da strada: sono guide completamente diverse, giusto ?

Qui un filmato con la Pit vecchia...avevo la camerina un pelo bassa ma cmq si capisce
[youtube]dYgi8OfoTiQ[/youtube]
Comment
-
ragazzi io vi dico solo che la sto vendendo con la speranza di non riuscirci...ci ho fatto di quelle cadute e di quei drittoni...
Davide, quando hai la telecamerina bassa....basta stare sempre solo su quella dietro...
Comment
-
ankio ho un sacco di amici ke praticano e ke cercano di coinvolgermi
quando li vedo li saluto sempre cos? : '' ciao motociclisti falliti ''
poi se c? ki gioca a criket,de gustibus
Comment
-
Direi incoraggianteOriginally posted by arabykola View Postankio ho un sacco di amici ke praticano e ke cercano di coinvolgermi
quando li vedo li saluto sempre cos? : '' ciao motociclisti falliti ''
poi se c? ki gioca a criket,de gustibus
Per me l'attratitva sarebbe che le piste da minimoto sono, forse, pi? accessibili, non so se per costi, ma probabilmente per tutto il resto.
Mi piacerebbe provare un aggeggio del genere sulla pistina di Sesto Fiorentino ! Se cado subito allora .......
.............. ? ok !
Chi va in pista senza cadere o ? un ladro o ? una spia !
No, se una cade e si accorge che non si disintegra allora la moto-bonsai ? veeeery ok !
Comment
-
I costi di gestione della pitbike sono del tutto paragonabili a quelli di una minimoto (l'ho avuta per 4 anni, e l'ho guidata anche a buon livello con qualche garetta ufficiale) e forse anche qualcosa meno, visto il 4 tempi trattorino che se trattato bene davvero dura una vita e mezza
In più sulle piste "giuste" con la pit ho la sensazione di stare in pista con la moto grande
L'unicissimo ***** della Pit è che per trasportarla non la si può mettere nel cofano come la minimoto...in macchina c'entra pure abbassando il sedile posteriore (o stesa o "in piedi" senza ruota ant e col manubrio calato), ma è un castigo di *** per farla entrare...
Certo si ha qualche soluzione in più rispetto alla moto grande...
Esempio io spesso mi faccio prestare il Kangoo dalla famiglia della morosa, tiro giù il sedile posteriore e ho spazio per 2 Pit messe in piedi senza problemi.
Va da se che il carrello è la soluzione migliore, e su un carrello dove normalmente ci vanno 2 moto grandi, ci vanno 3 Pit, e qualcuno ci mette pure la 4° di traverso dietro le altre
@Zul, la pista di Sesto è troppo piccola per le pitbike
non ti ci diverti
Last edited by davidanz; 03-11-09, 07:56.
Comment
-
ecco ti adoroOriginally posted by davidanz View Postormai sono una bibbia vivente sulle pit
domanda e ti sar? detto

mi fai credere in me stessa e nelle mie non-capacit?!
Comment
-
su una station wagon ci sta?Originally posted by davidanz View PostI costi di gestione della pitbike sono del tutto paragonabili a quelli di una minimoto (l'ho avuta per 4 anni, e l'ho guidata anche a buon livello con qualche garetta ufficiale) e forse anche qualcosa meno, visto il 4 tempi trattorino che se trattato bene davvero dura una vita e mezza
In pi? sulle piste "giuste" con la pit ho la sensazione di stare in pista con la moto grande
L'unicissimo ***** della Pit ? che per trasportarla non la si pu? mettere nel cofano come la minimoto...in macchina c'entra pure abbassando il sedile posteriore (o stesa o "in piedi" senza ruota ant e col manubrio calato), ma ? un castigo di *** per farla entrare...
Certo si ha qualche soluzione in pi? rispetto alla moto grande...
Esempio io spesso mi faccio prestare il Kangoo dalla famiglia della morosa, tiro gi? il sedile posteriore e ho spazio per 2 Pit messe in piedi senza problemi.
Va da se che il carrello ? la soluzione migliore, e su un carrello dove normalmente ci vanno 2 moto grandi, ci vanno 3 Pit, e qualcuno ci mette pure la 4? di traverso dietro le altre
@Zul, la pista di Sesto ? troppo piccola per le pitbike
non ti ci diverti 
Comment
X

Comment