Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Influenza "A" - la solita influenza o qualcosa di veramente pi? grave ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Foglio View Post
    No, ? un giochino flash...
    Fichissimo! suggeriscici pi? spesso link a game on line...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ho trovato un link davvero utile e chiaro:

      http://www.univpm.it/Entra/Engine/RA...M/250010010101

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Devilman View Post
        Penso che per la normale influenza nessuno sa quanti morti ci siano...
        Penso che molto ci marcino...
        Penso che, a breve, daran la colpa agli untori....
        Penso che.... moriremo tutti!

        PS- se davvero ? cos? virulenta e pericolosa si ? presa sotto gamba da mesi... E non si son istruiti i medici... Visto che pare che anche le bimbe morte eran sane salvo smentite... E son state curate, inizialmente, alla "volemose bene"...

        concordo......c'e' molta ignoranza in giro al riguardo di questa influenza...e troppi...troppi....e ancora troppi messaggi contrastanti che non fanno altro che aumentare la confusione!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Qui da noi c'è un'influenza molto forte in questi giorni, l'ha avuta una mia amica, e il suo medico andandola a visitare a casa senza fare il tampone per H1N1 le ha detto che è l'influenza A.

          Secondo me questo è molto simile al terrorismo.
          Last edited by Giu72; 03-11-09, 14:36.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Giu72 View Post
            Qui da noi c'? un'influenza molto forte in questi giorni, l'ha avuta una mia amica, e il suo medico andandola a visitare a casa senza fare il tampone per H1N1 le ha detto che ? l'influenza A.

            Secondo me questo ? molto simile al terrorismo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Giu72 View Post
              Qui da noi c'? un'influenza molto forte in questi giorni, l'ha avuta una mia amica, e il suo medico andandola a visitare a casa senza fare il tampone per H1N1 le ha detto che ? l'influenza A.

              Secondo me questo ? molto simile al terrorismo.
              Per quale motivo sarebbe terrorismo?

              Se tu che hai paura, ma il medico ha detto la cosa pi? sensata visto che ? troppo presto per la stagionale...

              Comment


              • Font Size
                #52
                mikiff

                l'antidoto ce l'hai già in casa




                falle vedere il ducazzi che dallo spavento si vaccina contro tutto








                scherzi a parte spero che non si ammali

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il mio bimbo ha tosse e febbre a 39.. per ora lo teniamo d'okkio il pediatra ha dato le indicazioni...
                  Per ora piange perchè non può uscire a giocare con il trattore.. stasera gli porto una macchinina che desidera da un po'

                  tratto da
                  http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...aca/2009/10/29

                  ""Fino adesso solo un paio di persone senza malattie croniche sono morte in Italia per influenza A - ha detto Fazio - in alcuni casi l'organismo, come per un eccesso di reazione immunitaria, produce una scarica di citochine che provocano una polmonite interstiziale". "
                  Last edited by TuonoBlack; 03-11-09, 14:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Tuono basta, non voglio sapere più nienteeeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per quale motivo sarebbe terrorismo?

                      Se tu che hai paura, ma il medico ha detto la cosa pi? sensata visto che ? troppo presto per la stagionale...

                      Guarda proprio nei giorni scorsi parlavo con un mio cliente che ? pneumologo, quindi decisamente qualificato, e mi dice:" c'? in giro un virus che molti dicono sia la A ma non ? vero"...

                      E come fa un medico a dire "hai contratto la A" senza fare il tampone?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Un primario di non so dove intervistato ha detto che c'è praticamente la certezza che tutti i bambini che in questo periodo hanno sindromi influenzali sono colpiti dall'H1N1...

                        ... ma il punto è, che non è terrorismo dirlo, terrorismo vuol dire seminare il panico per un qualche tornaconto...

                        ... evidentmente il medico in questione dice che è la A senza fare il tampone perchè comunque la mette sullo stesso piano di ogni altra influenza...

                        ... ovvero non diffonde il terrore ma semmai aiuta a percepirla come "normalità".

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho 39 di febbre, respiro con fatica, espettorato rosso vivo, occhi pieni di cipicchie e iniettati si sangue. Ma credo che mi passer? tutto' con un buon latte e whisky.

                          Miky, stai tranquillo, lavatevi spesso le mani.

                          Nel caso il relensa o il tamiflu una donna incita lo puo' prendere? Se si mettitene una scatola in casa, al primo sintomo se lo spara. Anche se non potesse prendilo cmq per te, che se ti ammali te poi si ammala lei.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Un primario di non so dove intervistato ha detto che c'è praticamente la certezza che tutti i bambini che in questo periodo hanno sindromi influenzali sono colpiti dall'H1N1...

                            ... ma il punto è, che non è terrorismo dirlo, terrorismo vuol dire seminare il panico per un qualche tornaconto...

                            ... evidentmente il medico in questione dice che è la A senza fare il tampone perchè comunque la mette sullo stesso piano di ogni altra influenza...

                            ... ovvero non diffonde il terrore ma semmai aiuta a percepirla come "normalità".


                            Dal momento che collegano sempre l'influenza con la necessita di vaccinarsi io credo che il tornaconto sia evidente.
                            Non semineranno il panico ma certamente queste dichiarazioni non contribuiscono alla calma, visto che vengono sbattuti in prima pagina i bambini morti.

                            Non vuoi chiamarlo terrorismo perchè è un termine troppo forte?
                            Chiamiamolo come ti pare ma il risultato non cambia, dire che c'è la certezza del virus A senza aver fatto i dovuti riscontri lo trovo strano visto solitamente i medici non sono soliti sbilanciarsi.

                            Visto che è normale virus influenzale perchè la menano tanto con la storia del vaccino?
                            E non è questione di complotti, è che hanno rottoilcazzo!

                            COMUNQUE,moriremo tutti.
                            Last edited by Giu72; 03-11-09, 15:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              No aspetta, i MEDIA fanno terrorismo, siam d'accordo...

                              ... ma il medico che ti manda a casa dicendoti tranquillamente che è influenza A non fa terrorismo, ma il contrario...

                              ... non so se mi spiego.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                No aspetta, i MEDIA fanno terrorismo, siam d'accordo...

                                ... ma il medico che ti manda a casa dicendoti tranquillamente che ? influenza A non fa terrorismo, ma il contrario...

                                ... non so se mi spiego.

                                Certamente siamo d'accordo, quando viene a casa non lo ? (mi sono espresso male), ma quando vanno in TV (e l'hanno fatto ) a dire certe cifre, senza dirne altre (tipo gli 8000 morti che ha fatto l'influenza lo scorso anno) a me pare che siano quantomeno "stronzi"...

                                Per esempio il mese scorso ho visto un paio di trasmissioni dove c'era anche il direttore dell'istituto Mario Negri di Milano (lui ha dichiarato che non si vacciner?...) e parlava di un rapporto degli U.S.A. che dice che nei bambini il vaccino ha un'efficacia molto pi? bassa rispetto agli adulti.

                                Gli sono saltato addosso due "esperti" e l'hanno "sbranato" dopo non si ? pi? visto in TV.

                                Mah...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X