Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Influenza "A" - la solita influenza o qualcosa di veramente pi? grave ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nikogasss View Post
    in bocca al lupo allora
    grazie....

    Comment


    • Font Size
      #62
      influenza come la stagionale, forse più "virulenta" ma a quanto pare meno pericolosa.. se parlassero dei 500mila morti l'anno per influenza stagionale, penso che lo scenario mediatico sarebbe diverso

      ah dimenticavo, io e metà della mia squadra l'abbiamo presa a luglio all'aeroporto di catania.
      Last edited by AndreaRS250; 03-11-09, 18:58.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        influenza come la stagionale, forse pi? "virulenta" ma a quanto pare meno pericolosa.. se parlassero dei 500mila morti l'anno per influenza stagionale, penso che lo scenario mediatico sarebbe diverso
        stesso ragionamento che hanno fatto stasera i dottori intervistati per il servizio del tg5....

        Comment


        • Font Size
          #64
          è che ste cose si sapevano già da mesi.. però prima han fatto tutti i servizi crea panico.. poi han buttato fuori topogigio... mabbaff... e i giornalisti sono i primi a godere di queste situazioni.
          Last edited by AndreaRS250; 03-11-09, 19:24.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ? che ste cose si sapevano gi? da mesi.. per? prima han fatto tutti i servizi crea panico.. poi han buttato fuori topogigio... mabbaff...
            Almeno adesso grazie a Topogigio sappiamo come fare per lavare le mani

            Comment

            X
            Working...
            X