fatelo iscrivere.. perchè lo quoto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Corte europea dei diritti dell'uomo: ?No al crocefisso nelle aule scolastiche?
Collapse
X
-
-
Originally posted by alepan View PostSe *** vi offende, allora vi suggerisco di considerare un’altra parte del mondo come vostra nuova casa, poiché *** è parte della nostra cultura.
Accetteremo il vostro credo, senza chiedere il perché. Tutto ciò che chiediamo è che voi accettiate il nostro e che viviate in armonia e pacifica gioia con noi.
Questa è la NOSTRA NAZIONE, LA NOSTRA TERRA E IL NOSTRO STILE DI VITA e vi concederemo ogni opportunità per godere di tutto ciò. Ma allorquando comincerete a lamentarvi, a piagnucolare e ad affliggerci a proposito della Nostra Bandiera, della Nostra Garanzia, del Nostro credo Cristiano o del Nostro Stile di Vita, io vi incoraggio fortemente ad avvantaggiarvi di un’altra grande libertà Australiana, il DIRITTO DI ANDARVENE.
Se non vi sentite felici, allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato a venire qui. Voi avete chiesto di essere qui. Pertanto accettate la Nazione che vi ha accettato.”
ma come la mettiamo con GLI ITALIANI che siano- atei
- agnostici
- mussulmani
- induisti
- buddisti
- testimoni di Geova
- anabattisti
- tutti gli altri credi religiosi o facciamo notte
devono forse rinunciare alla cittadinanza?Last edited by |KC|; 05-11-09, 13:12.
Comment
-
Originally posted by alepan View PostKevin Rudd, Primo Ministro Australiano, cos? si ? pubblicamente rivolto agli immigrati :
?Gli immigrati, non gli Australiani, devono adattarsi! Prendere o lasciare ! Sono stanco di questa nazione che si preoccupa se stiamo offendendo alcuni individui o la loro cultura.
La nostra cultura si ? sviluppata a partire da due secoli di lotte, tentativi e vittorie di milioni di uomini e donne che hanno perseguito la libert?.
Parliamo principalmente INGLESE, non Spagnolo, Libanese, Arabo, Cinese, Giapponese, Russo o ogni altra lingua. Pertanto, se volete diventare parte della nostra societ?, imparate la nostra lingua!
La maggior parte degli Australiani crede in ***. Questa non ? un impulso politico, o un orientamento di destra, ma un fatto, perch? uomini e donne Cristiani, basandosi su principi Cristiani, hanno creato questa Nazione, e ci? ? chiaramente documentato.
E? certamente appropriato mostrarlo sulle pareti delle nostre scuole.
Se *** vi offende, allora vi suggerisco di considerare un?altra parte del mondo come vostra nuova casa, poich? *** ? parte della nostra cultura.
Accetteremo il vostro credo, senza chiedere il perch?. Tutto ci? che chiediamo ? che voi accettiate il nostro e che viviate in armonia e pacifica gioia con noi.
Questa ? la NOSTRA NAZIONE, LA NOSTRA TERRA E IL NOSTRO STILE DI VITA e vi concederemo ogni opportunit? per godere di tutto ci?. Ma allorquando comincerete a lamentarvi, a piagnucolare e ad affliggerci a proposito della Nostra Bandiera, della Nostra Garanzia, del Nostro credo Cristiano o del Nostro Stile di Vita, io vi incoraggio fortemente ad avvantaggiarvi di un?altra grande libert? Australiana, il DIRITTO DI ANDARVENE.
Se non vi sentite felici, allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato a venire qui. Voi avete chiesto di essere qui. Pertanto accettate la Nazione che vi ha accettato.?
Di tradizione Cattolica, ma le chiese sono na cosa, le scuole un'altra. Poi se uno vuole manda i figli dai preti e li trova tutti i crocifissi che gli pare. In una SCUOLA PUBBLICA di uno STATO LAICO, i simboli religiosi NON CI DEVONO STARE.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Poste questo discorso, per gli immigrati, mi sta anche bene...
ma come la mettiamo con GLI ITALIANI che siano- atei
- agnostici
- mussulmani
- induisti
- buddisti
- testimoni di Geova
- anabattisti
- tutti gli altri credi religiosi o facciamo notte
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postprima di comprare il biglietto, cortesemente, rispondi al post #377
visto che sono in linea con il pensiero espresso dal primo ministro australiano, ti confermo che la nostra cultura si basa ed ? cresciuta con le fondamenta del cristianesimo. Quindi, per me, deve restarci nelle scuole
Comment
-
-
Originally posted by alepan View PostKevin Rudd, Primo Ministro Australiano, cos? si ? pubblicamente rivolto agli immigrati :
?Gli immigrati, non gli Australiani, devono adattarsi! Prendere o lasciare ! Sono stanco di questa nazione che si preoccupa se stiamo offendendo alcuni individui o la loro cultura.
La nostra cultura si ? sviluppata a partire da due secoli di lotte, tentativi e vittorie di milioni di uomini e donne che hanno perseguito la libert?.
Parliamo principalmente INGLESE, non Spagnolo, Libanese, Arabo, Cinese, Giapponese, Russo o ogni altra lingua. Pertanto, se volete diventare parte della nostra societ?, imparate la nostra lingua!
La maggior parte degli Australiani crede in ***. Questa non ? un impulso politico, o un orientamento di destra, ma un fatto, perch? uomini e donne Cristiani, basandosi su principi Cristiani, hanno creato questa Nazione, e ci? ? chiaramente documentato.
E? certamente appropriato mostrarlo sulle pareti delle nostre scuole.
Se *** vi offende, allora vi suggerisco di considerare un?altra parte del mondo come vostra nuova casa, poich? *** ? parte della nostra cultura.
Accetteremo il vostro credo, senza chiedere il perch?. Tutto ci? che chiediamo ? che voi accettiate il nostro e che viviate in armonia e pacifica gioia con noi.
Questa ? la NOSTRA NAZIONE, LA NOSTRA TERRA E IL NOSTRO STILE DI VITA e vi concederemo ogni opportunit? per godere di tutto ci?. Ma allorquando comincerete a lamentarvi, a piagnucolare e ad affliggerci a proposito della Nostra Bandiera, della Nostra Garanzia, del Nostro credo Cristiano o del Nostro Stile di Vita, io vi incoraggio fortemente ad avvantaggiarvi di un?altra grande libert? Australiana, il DIRITTO DI ANDARVENE.
Se non vi sentite felici, allora ANDATEVENE. Non vi abbiamo obbligato a venire qui. Voi avete chiesto di essere qui. Pertanto accettate la Nazione che vi ha accettato.?
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postriformulo la domanda...
tutti coloro che, benche' in possesso di cittadinanza italiana devono, forse, rinunciare alla stessa ed emigrare, qualora non si riconoscano nella tua idea?
Comment
-
Originally posted by ataddei View PostNo, devono attenersi alle decisioni della maggioranza, anche se gli rode il culo.
Tutti i cittadini hanno pari dignit? sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
? compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libert? e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postvorrei garbatamente rinfrescarti la memoria riguardo l'art. 3 della nostra Costituzione, tuttora vigente
detto questo, "ubi maior, minor cessat" un paio di palle
E comunque se alla minoranza rode il culo, se lo gratta
Comment
-
X
Comment