Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: lavoro e agenzie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche fare un'assunzione diretta tramite agenzia costa un botto!
    L'idea dell'azienda è di assumermi direttamente loro con tempo indeterminato senza dare nulla all'agenzia.
    Che dovrei fare, dire di no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Anima998 View Post
      la peggio feccia marcia esistente.....le agenzie interinali in italia
      (notare che ho specificato apposta, perch? dei miei amici che stanno in Germania mi hanno detto che da loro la manpower funziona benissimo)
      con che agenzie hai avuto a che fare?non puoi generalizzare su tutte

Comment

• Font Size
        Originally posted by missie**76 View Post
        L'idea dell'azienda ? di assumermi direttamente loro con tempo indeterminato senza dare nulla all'agenzia.
        ho chiesto a te non succede nulla (non fai una bella figura) costa un botto xch? pagano la selezione il tempo perso ecc..... se vuoi mi dici che compagnia ? l agenzia anche via pm, l agenzia lo s? che ti vogliono assumere direttamente?

Comment

• Font Size
          L'idea dell'azienda ? di assumermi direttamente loro con tempo indeterminato senza dare nulla all'agenzia.
          ma che scherzi?? digli di si se il lavoro ti interessa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ma che scherzi?? digli di si se il lavoro ti interessa!
            Certo che mi interessa! Finalmente userei inglese e tedesco tutti i giorni, ma soprattutto finalmente avrei da fare e imparerei anche cose nuove!
            Cosa dovrei dire, no, non prendetemi perch? facciamo una figuraccia con l'agenzia? Anche la titolare si fa qualche remora, ma alla fine ognuno tira l'acqua al suo mulino!

Comment

• Font Size
              se hai un contratto con un'agenzia ti licenzi e ti fai assumere dall'azienda... dove sta il problema? Una volta che sono licenziato con il preavviso come da contratto sono libero di fare nuovamente ci? che voglio e essere assunto da chi voglio.

Comment

• Font Size
                Certo che mi interessa! Finalmente userei inglese e tedesco tutti i giorni, ma soprattutto finalmente avrei da fare e imparerei anche cose nuove!
                Cosa dovrei dire, no, non prendetemi perché facciamo una figuraccia con l'agenzia? Anche la titolare si fa qualche remora, ma alla fine ognuno tira l'acqua al suo mulino!
                figuracce? Quelle delle agenzie sono i primi a fare impicci pure di far i loro interessi (e non i tuoi!)... fregatene. Il lavoro è mercenario, l'importante è sempre adempiere i contratti ovviamente!
                Last edited by Bemat; 05-11-09, 08:34.

Comment

• Font Size
                  Cosa abbia firmato l'azienda con loro io non lo so, io non ho preso alcun impegno con l'agenzia. Al massimo sarà l'azienda ad avere dei problemi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    con che agenzie hai avuto a che fare?non puoi generalizzare su tutte
                    bah...quaggi? un po' con tutte..
                    praxi (che addirittura hanno un penale contro per un concorso di 3 anni fa in cui loro chiamavano gente che NON aveva i requisiti)
                    poi Umana, Manpower, Lavorint, Metis, Gi Group, Punto Lavoro....

delle persone che conosco ce ne fosse una che ne parla bene o quantomeno in maniera neutrale (con questo non voglio dire che sia sempre cos?, anzi voglio sperare che alcune in altre zone funzionino, me lo auguro per la collettivit?, ci mancherebbe)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      bah...quaggi? un po' con tutte..
                      praxi (che addirittura hanno un penale contro per un concorso di 3 anni fa in cui loro chiamavano gente che NON aveva i requisiti)
                      poi Umana, Manpower, Lavorint, Metis, Gi Group, Punto Lavoro....

delle persone che conosco ce ne fosse una che ne parla bene o quantomeno in maniera neutrale (con questo non voglio dire che sia sempre cos?, anzi voglio sperare che alcune in altre zone funzionino, me lo auguro per la collettivit?, ci mancherebbe)
                      io sono di parte xch? mia moglie c lavora mi dice che molte non si fanno molti scrupoli a "ingannare" i lavoratori, da me alcuni miei colleghi hanno trovato lavoro tramite l agenzia e ne parlano bene, poi in ogni cosa c ? il bene e il male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        io sono di parte xch? mia moglie c lavora mi dice che molte non si fanno molti scrupoli a "ingannare" i lavoratori, da me alcuni miei colleghi hanno trovato lavoro tramite l agenzia e ne parlano bene, poi in ogni cosa c ? il bene e il male
                        si infatti come ti dicevo sopra, c'? anche la parte corretta(che per? qui non esiste)

ps: in che senso ingannare i lavoratori? (sempre se ti va ovviamente)

Comment

• Font Size
                          ti mando un pm

Comment

X
                          Working...
                          X