Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di Pietro al Maurisio Costanzo Show
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIeri sera al Maurizio Costanzo Show c'era Di Pietro. Non so se l'avete visto, cmq ha spalato merda sul premier per tutto il tempo che ? stato seduto sul palco.
Ora, la mia domanda ? questa, Canale 5 ? del Berlusca, io non ho mica ben capito perch? hanno invitato l'ex Pm....cio? sono convinto che Silvio decida per bene cosa dire e non dire sulle sue reti, ed invitare il suo pi? acceso contestatore non mi sembra in questo momento la cosa migliore, insomma che strategia ha voluto adottare...?
Ha voluto fare vedere a tutti che in Italia esiste una libera informazione....?
Si sente cos? tanto forte da non temere neanche un suo rivale dentro casa...?
Oppure nella redazione di canale 5 si sono fatti 50 cannoni e poi hanno scritto la puntata....e verranno licenziati tutti...?
Voi che ne pensate...?
Lasciamo fuori la politica, volevo solo sapere che ne pensate di questo tipo di stategia...
Quando dico "ha spalato merda" non voglio dire che non sono daccordo con le sue idee, l'ho scritto solo per far capire che c'? andato gi? duro, parecchio.....
Non si vince parlando male dell'altro ma facendo MEGLIO dell'altro.... ma Dipietro ? tutto fuorch? un politico ehhhh
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ultras998s View PostDi Pietro ? il megafono di una pletora di falliti e rancosi...
Me fa letteralmente schifo esteticamente , eticamente , linguisticamente.
dov'? il video di Silvio che dice <<iunaited steits of america ar de fleg of fridom en dimocracy>> con Bush che si piscia sotto dalle risate...
o quando si fa smerdare da Rutelli(da Rutelli!!!Ti rendi conto, quello di biutful cauntri) non riuscendo a pronunciare self fullfilling prophecies...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postallora
la butto la bomba?
son proprio curioso...Last edited by gabelbrucken; 05-11-09, 13:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
co questa chiudono subito il post
REXX E' COMUNISTA E AMICO DI MARRAZZO!!!!
Last edited by giuseppe_d; 05-11-09, 13:38.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostIeri sera al Maurizio Costanzo Show c'era Di Pietro. Non so se l'avete visto, cmq ha spalato merda sul premier per tutto il tempo che ? stato seduto sul palco.
Ora, la mia domanda ? questa, Canale 5 ? del Berlusca, io non ho mica ben capito perch? hanno invitato l'ex Pm....cio? sono convinto che Silvio decida per bene cosa dire e non dire sulle sue reti, ed invitare il suo pi? acceso contestatore non mi sembra in questo momento la cosa migliore, insomma che strategia ha voluto adottare...?
Ha voluto fare vedere a tutti che in Italia esiste una libera informazione....?
Si sente cos? tanto forte da non temere neanche un suo rivale dentro casa...?
Oppure nella redazione di canale 5 si sono fatti 50 cannoni e poi hanno scritto la puntata....e verranno licenziati tutti...?
Voi che ne pensate...?
Lasciamo fuori la politica, volevo solo sapere che ne pensate di questo tipo di stategia...
Quando dico "ha spalato merda" non voglio dire che non sono daccordo con le sue idee, l'ho scritto solo per far capire che c'? andato gi? duro, parecchio.....
Per? secondo me Berlusca ne ha un ritorno utile, perch? dimostra che la sua tv ? liberissima, e poi ogni volta che gli tirano m***** poi lui viene eletto con ancora pi? voti !!!
Comment
-
Come disse Oscar Wilde: "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante ? che se ne parli"
Nel caso specifico poi credo che il Berlusca riesca sempre ad usare le critiche o le accuse a suo piacimento per trarne vantaggio, lo fa sempre e con chiunque.
Pertanto credo che chiamare la "bestia nera" nel suo salotto sia un modo per far continuare a parlare di se.
Fesso Di Pietro ad esserci andato secondo me..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Milk_it View PostCome disse Oscar Wilde: "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli"
Nel caso specifico poi credo che il Berlusca riesca sempre ad usare le critiche o le accuse a suo piacimento per trarne vantaggio, lo fa sempre e con chiunque.
Pertanto credo che chiamare la "bestia nera" nel suo salotto sia un modo per far continuare a parlare di se.
Fesso Di Pietro ad esserci andato secondo me..:cool:Last edited by gabelbrucken; 05-11-09, 18:43.
Comment
-
non sto a leggere tutto....
ma faccio solo due considerazioni...
la prima..
di pietro lo inviterei dappertutto... più parla più si riesce a capire che razza di personaggio è .... alla fine anche i più accaniti suoi fan si renderanno conto che è un pecoraro che non ha mai fatto una mazza in vita sua se non andare avanti a spintoni e raccomandazioni, senza sapere esprimere due concetti coerenti...
ma la più bella è che alla fine di ogni intervista, dopo che ha praticamente prevaricato ogni persona presente in studio urlando ed impedendo agli altri di parlare, anche a chi lo intervista, se ne esce sempre con la frase...
"voi mi fate sempre parlare di berlusconi e non mi fate dire quello che vorrei dire veramente "
anzi
"Vuoi me fat'he parlà scempre de berlÜschconi e nu me lassate di 'e cosse che vuglio !"
raramente mi è capitato di vedere qualcuno che mi ispira di più una continua e sonora dose di mazzate..... ma quello che mi preoccupa è che c'è sempre più gente che lo applaude....
il che mi fa pensare mica tanto bene dell'italiano medio..Last edited by ace; 05-11-09, 19:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ace View Postnon sto a leggere tutto....
ma faccio solo due considerazioni...
la prima..
di pietro lo inviterei dappertutto... pi? parla pi? si riesce a capire che razza di personaggio ? .... alla fine anche i pi? accaniti suoi fan si renderanno conto che ? un pecoraro che non ha mai fatto una mazza in vita sua se non andare avanti a spintoni e raccomandazioni, senza sapere esprimere due concetti coerenti...
ma la pi? bella ? che alla fine di ogni intervista, dopo che ha praticamente prevaricato ogni persona presente in studio urlando ed impedendo agli altri di parlare, anche a chi lo intervista, se ne esce sempre con la frase...
"voi mi fate sempre parlare di berlusconi e non mi fate dire quello che vorrei dire veramente "
anzi
"Vuoi me fat'he parl? scempre de berl?schconi e nu me lassate di 'e cosse che vuglio !"
raramente mi ? capitato di vedere qualcuno che mi ispira di pi? una continua e sonora dose di mazzate..... ma quello che mi preoccupa ? che c'? sempre pi? gente che lo applaude....
il che mi fa pensare mica tanto bene dell'italiano medio..
diciamo che avrebbe bisogno di un uomo immagine, quello s?.
Comment
X
Comment