Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] MAGLIETTA DDG PERSA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cari ragazzi devo dire che sto perdendo quasi la pazienza,i soldi per le spedizioni li ho usati per prendere le magliette e meno male,altrimenti al posto di 120 euro ne avrei rimessi ancora di piu di tasca mia,lo ripeto per la 501 volta,speditemi l'indirizzo che vi spedisco i soldi della spedizione indietro,le teste di c@zzo che hanno ordinato le magliette e non le hanno pagate sono 10,se poi non vi fidate di me io vi posso scannerizzare la fattura delle magliette(gia controllata da mito22)e vi posso postare la lista
    di chi mi ha spedito i soldi,piu chiaro di cosi' non posso essere,comunque non capisco tutti sti problemi per una maglietta che adesso nemmeno usate perche' e' freddo,abbiate un'altro po di pazienza e verranno consegnate a tutti,mi sembra che se non vi arrivano ste magliette non avete niente da mettere addosso

Comment

• Font Size
      Williams...ma alla fine quanti non hanno pagato???? se ci hai rimesso 120 euro...oltre ai 5 di spedizione di quelli che hanno pagato...vuol dire che non hanno pagato in tanti!!!!

Fuori sti nomi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams
        cari ragazzi devo dire che sto perdendo quasi la pazienza,i soldi per le spedizioni li ho usati per prendere le magliette e meno male,altrimenti al posto di 120 euro ne avrei rimessi ancora di piu di tasca mia,lo ripeto per la 501 volta,speditemi l'indirizzo che vi spedisco i soldi della spedizione indietro,le teste di c@zzo che hanno ordinato le magliette e non le hanno pagate sono 10,se poi non vi fidate di me io vi posso scannerizzare la fattura delle magliette(gia controllata da mito22)e vi posso postare la listadi chi mi ha spedito i soldi,piu chiaro di cosi' non posso essere,comunque non capisco tutti sti problemi per una maglietta che adesso nemmeno usate perche' e' freddo,abbiate un'altro po di pazienza e verranno consegnate a tutti,mi sembra che se non vi arrivano ste magliette non avete niente da mettere addosso
        effettivamente sarei curioso di sapere chi ? che non ha pagato dato che alla fin fine il problema nasce tutto da li....

Comunque confidiamo del prossimo incontro per le nostre magliuzze...

Ah...ripeto x la 101 volta... io aspetto 4magliette!!!!
        sai com'?...non ? per sfiducia ma vedo che gia sorgono i primi casini

Comment

• Font Size
          e qui il post originale....

Comment

• Font Size
            sapessi che fine ha fatto anche la mia maglietta,sarei quasi contento,grazie.

Comment

• Font Size
              uppo solo per informare che mi ? arrivata la maglietta oggi, fa nulla per la misura sbagliata, mi va aderentina ma va bene cosi' ...grazie a chi se ne ? occupato, non pensavo mi sarebbe mai arrivata e mi sbagliavo

Comment

X
              Working...
              X