cari ragazzi devo dire che sto perdendo quasi la pazienza,i soldi per le spedizioni li ho usati per prendere le magliette e meno male,altrimenti al posto di 120 euro ne avrei rimessi ancora di piu di tasca mia,lo ripeto per la 501 volta,speditemi l'indirizzo che vi spedisco i soldi della spedizione indietro,le teste di c@zzo che hanno ordinato le magliette e non le hanno pagate sono 10,se poi non vi fidate di me io vi posso scannerizzare la fattura delle magliette(gia controllata da mito22)e vi posso postare la lista
di chi mi ha spedito i soldi,piu chiaro di cosi' non posso essere,comunque non capisco tutti sti problemi per una maglietta che adesso nemmeno usate perche' e' freddo,abbiate un'altro po di pazienza e verranno consegnate a tutti,mi sembra che se non vi arrivano ste magliette non avete niente da mettere addosso
di chi mi ha spedito i soldi,piu chiaro di cosi' non posso essere,comunque non capisco tutti sti problemi per una maglietta che adesso nemmeno usate perche' e' freddo,abbiate un'altro po di pazienza e verranno consegnate a tutti,mi sembra che se non vi arrivano ste magliette non avete niente da mettere addosso

Comment