Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO MOTO.....ARRIVA LA SARDOMOBILE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ADDIO MOTO.....ARRIVA LA SARDOMOBILE!!

e cos? ecco svelata pure la sorpresa......

l'addio alle moto non ? definitivo....per ora ? necessit? e possibilit? di lavoro.

mi manca eccome scendere in garage e vedere la mia hornettina pronta a urlare.....che tristezza veder al suo posto una bellissima tuta speed,la MIA tuta speed,appesa dentro un cellophane.....il mio suomy BB replica laguna seca,i mie sidi vertebra race carbon e i miei alpinestars gp plus(in coordinato con tuta,casco e stivali....in pratica una sfilata di moda!!!!! ....peccato che il contenuto di tutto ci?,io,faccia giusto un pelino schifo!!!!!! )

adesso per? non mi escludete da DDG perch? sono solo sardomobilizzato??????

P.S. ovviamente no nho preso la V6.....un pi? misero e mooooooolto pi? parco TDI 110.....ma sempre versione 25th ann. mi sono innamorato del colore e degli interni.........appena entrato in concessionaria ho detto:BENE...QUESTA E' VENDUTA!TE LA PRENDO IO!!! e poi....AH DIMENTICAVO?MOTORE?KM?ANNO?PROBLEMI?

AMORE A PRIMA VISTA....

• Font Size
    tu si pazz

Comment

• Font Size
      il mezzo ? ottimo

io ho la 115cv 6 marce con centralina da 150 cv

80.000 km senza il minimo problema

Comment

• Font Size
        Pensa che il mio migliore amico che v? al lavoro in moto quando f? bel tempo ed in bici con l'ombrello quando piove pur di non vendere la sua ss900 e comprarsi l'auto

Comment

• Font Size
          io non faccio testo avrei solo da ridire............

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawasassi
            Pensa che il mio migliore amico che v? al lavoro in moto quando f? bel tempo ed in bici con l'ombrello quando piove pur di non vendere la sua ss900 e comprarsi l'auto
            quotone...
            Io ho 2 moto, un furgone ma nn ho la macchina. Ognuno fa le sue scelte.
            Secondo me nn eri un motociclsita.

PS: vado a lavorare in treno e bus

Comment

• Font Size
              Be teo che dire....bella scelta...e speriamo cmq di vederti al pi? presto su una bella motoretta ....mmm...fattela prestare da giacomino

Comment

• Font Size
                prenditi sto periodo sabbatico ma poi vogliamo vederti sulla moto nuova

bellazza la macchina

PS non dire che ? per andare a lavoro perch? io ci vado in moto anche con freddo e acqua...o la macchina o la moto per ora per me

Comment

• Font Size
                  ho solo la moto se piove uso la tuta antipioggia...se nevica poco anche se nevica molto vado con i mezzi
                  ognuno poi vede e valuta le proprie esigenze...io non sono riuscito ad abbandonare la moto nemmeno dopo gli inverni a -5 partendo alle 7 del mattino da casa con nebbia e pioggia
                  p.s. non me ne pento

Comment

• Font Size
                    ragazzi......faccio il rappresentante di opere d'arte.....no mi sembra il massima arrivare dai clienti in moto con tuta tappezzata di insettame vario.........e poi piazzare sul tavolo un bel casco con mezzo chilo di falena spiaccicata sopra!!

e poi che faccio?tipo james bond?tolgo la tuta e sotto completo giacca e cravatta armani??????

cmq sono anch'io il tipo che l'assicurazioen moto la faceva annuale e non da aprile a settembre......

mastro...sono ormai alla terza golf....ma la prima tutta mia!!!ho avuto una 3^ serie 1.8 benzina(che figata di macchina),ll'attuale TDI 110 di mia mamma(auto bellissima)e ora questa,con il motore uguale....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by birubiru
                      tu si pazz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo.delux
                        ragazzi......faccio il rappresentante di opere d'arte.....no mi sembra il massima arrivare dai clienti in moto con tuta tappezzata di insettame vario.........e poi piazzare sul tavolo un bel casco con mezzo chilo di falena spiaccicata sopra!!

e poi che faccio?tipo james bond?tolgo la tuta e sotto completo giacca e cravatta Armani??????

cmq sono anch'io il tipo che l'assicurazione moto la faceva annuale e non da aprile a settembre......

mastro...sono ormai alla terza golf....ma la prima tutta mia!!!ho avuto una 3^ serie 1.8 benzina(che figata di macchina),ll'attuale TDI 110 di mia mamma(auto bellissima)e ora questa,con il motore uguale....
                        Appoggio.

Comment

• Font Size
                          Peccato Teo..

Ma ovvio che non ti escludiamo, scherzi?

Comment

• Font Size
                            Al massimo l'anno prossimo con l'avvicinarsi della stagione venderari la Golf per la moto

Comment

• Font Size
                              Ultimamente entro in DDG e, a volte, credo di esser su un forum di talebani! I FONDAMENTALISTI ISLAMICI CI FAN UNA PIPPA QUI!!!!
                              Ma che discorsi sono: "NON SEI UN VERO MOTOCICLISTA!!!!"
                              MA SIAMO USCITI DI ZUCCA????
                              A parte il lavoro che Teo va a fare (e qui vorrei vedere il pazzo che ti ha assunto ) ma mi sa che non avete pene in testa dove vive! Domenica in giro in moto ho preso la neve! E non ero sull'hymalaya (o come cazzo si scrive) ma a 10km da casa! Ieri mattina sulla strada quando uscivo c'era la "bruma" alta un dito! (che in itlaiano non so come si dice... ma la rugiada era ghiacciata... ecco....)
                              Qui biker tiran fuori la moto al primo sole... ma sanno che in certi frangenti ? meglio la sardomobile! Qui i mezzi pubblici fan cagare! In citt? il vostro discorso forse potrebbe valere... Ma qui proprio no!
                              Ma... Non mi son mai ritenuto un vero motociclista... Ma dopo aver letto certe vaccate mi sento un motociclista "un p? + vero di prima"!

PS- per gli impavidi: ci si vede all'elefant a gennaio! E li ? vietato arrivar in sardomobile!

Comment

X
                              Working...
                              X