Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO MOTO.....ARRIVA LA SARDOMOBILE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    chiedo io per primo scusa a teo
    scusa????e per cosa??????????

CHE SIA CHIARO......NON ACCETTO SCUSE SE UNO ESPRIME IL PROPRIO PUNTO DI VISTA DIFFERENTE DAL MIO!!!!!!ANZI......E' SOLO BEN ACCETTO,SOLO COS? SI CREANO ARGOMENTI DI DISCUSSIONE

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo.delux
      ... SE UNO ESPRIME IL PROPRIO PUNTO DI VISTA DIFFERENTE DAL MIO!!!!!!ANZI......E' SOLO BEN ACCETTO,SOLO COS? SI CREANO ARGOMENTI DI DISCUSSIONE
      Quoto.
      No al flame :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by drew
        la macchina ? bella niente da dire....
        mah la moto.......
        io avrei risparmiato sulla macchina!!!!!!!!!!!!!!!
        per? se come dici ti serve per lavoro una macchina che fa scena beh....
        ottima scelta!!!!
        non ? per far scena....a dire il vero cercavo tutt'altro...ma poi sono entrato e l'ho vista......il mio colore preferito....non sapevo neanche che la facessero!!!amore a prima vista.....mi sono detto...QUA ALTRO CHE FAR 30 E POI 31....QUA PASSO DIRETTAMENTE AL 47...MA CHI SE NE FREGA.....VIVO SOLO UNA VOLTA!!!ADRIANOOOOOOO.....METTI L'IMPEGNATA E DAMMI LE COORDINATE PER LA CAPARRA!!!!!

Comment

• Font Size
          Mitico teo!!! Ma...mi ci porti a fare un giretto??? Con quel colorino li...sai quanta gnocca???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Verna83
            Mitico teo!!! Ma...mi ci porti a fare un giretto??? Con quel colorino li...sai quanta gnocca???
            peccato che il tipo di gnocca che mi interessi non gliene fotte un caxxo del colore della macchina....ha cose pi? interessanti di cui parlare!!!!

certo se si parla di tante scopamiche.........alura il discorso ? da appoggiare!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X